NaPoLi

Rispondi
нєℓℓѕιиg
.:: Maresciallo ::.

NaPoLi

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

Napoli...

La città più bella del mondo...la città più criticata del mondo dai TG e dalle persone... che fanno vedere solo le immagini più brutte di essa...
Immagine
Quando invece c'è anche questo...
Immagine
E la sera...Quando il sole tramonta...Napoli si accende...
Immagine
Quando i cuori battono...
Immagine
E non solo per amore...
ImmagineImmagine

Per una grande fede e passione...FoRzA NaPoLi...

Quando quel dialetto è diventato la colonna sonora della tua vita...[/color][/b]
ImmagineImmagineImmagine
Quando qualcuno di quel dialetto ne ha fatto un arte...
ImmagineImmagineImmagine
Quando c'è chi con quel dialetto ti fa piangere dalle risate...
ImmagineImmagineImmagine
Quando invece le lacrime ti escono perchè ti sei trasferito... e ci hai lasciato il cuore...
ImmagineImmagine
Allora... non ti importa più di quello che dice la gente... che non sa... e la TV...
Ma capisci che solo se sei napoletano... riesci a vedere con occhi diversi ciò che tutti giudicano...
Non metterti mai e poi mai vergogna di dire
SONO NAPOLETANO! perchè è un onore...
***chico loco***
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: NaPoLi

Messaggio da ***chico loco*** »

prima di dire la mia voglio dire a tt quelle persone nordisti specialmente ke moralmente siamo migliori noi di voi,voi sapete criticare mentre voi avete la nebbia noi abbiamo il sole e qst x dirne qlk,ma la differenza la fa il cuore,noi ne abbiamo un cuore siamo più socievoli piu caldi invece voi siete freddi,non socializzate e se lo fate solo x fatti vostri.
Io dico sempre e lo dirò sempre fino alla morte fiero di ESSERE NAPOLETANO xkè nn c'è kosa piu bella di qst essere napoletano, e amare una città dìarte.di cultura,di storia e di passione FORZA NAPOLI ed a tutti quelli ke criticano napoli e sono contro napoli dico:non sapete quello ke fate e ke dite
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***
нєℓℓѕιиg

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

***chico loco*** ha scritto:prima di dire la mia voglio dire a tt quelle persone nordisti specialmente ke moralmente siamo migliori noi di voi,voi sapete criticare mentre voi avete la nebbia noi abbiamo il sole e qst x dirne qlk,ma la differenza la fa il cuore,noi ne abbiamo un cuore siamo più socievoli piu caldi invece voi siete freddi,non socializzate e se lo fate solo x fatti vostri.
Io dico sempre e lo dirò sempre fino alla morte fiero di ESSERE NAPOLETANO xkè nn c'è kosa piu bella di qst essere napoletano, e amare una città dìarte.di cultura,di storia e di passione FORZA NAPOLI ed a tutti quelli ke criticano napoli e sono contro napoli dico:non sapete quello ke fate e ke dite
quoto
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

***chico loco*** ha scritto:prima di dire la mia voglio dire a tt quelle persone nordisti specialmente ke moralmente siamo migliori noi di voi,voi sapete criticare mentre voi avete la nebbia noi abbiamo il sole e qst x dirne qlk,ma la differenza la fa il cuore,noi ne abbiamo un cuore siamo più socievoli piu caldi invece voi siete freddi,non socializzate e se lo fate solo x fatti vostri.

;-)
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Rispondi