tecktonik
- Pazzone al 100%.
- .:: Maresciallo ::.

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Re: tecktonik
Stupido è poco... a parte che mi sembrano frocetti quelli che ballano sta cosa... non per niente il movimento si è sviluppato molto a Parigi, e mia cugina ne parlava 5-6 anni fa... che schifo...Druck me ha scritto:stupito o che xDleviathan ha scritto:OMGDruck me ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZyxR0pGJ05M&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZyxR0pGJ05M&hl=it&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
La tecktonik è nata in Francia e non penso che questo tipo di ballo sia da froci sennò non sarebbe così popolare (non dico tanto qua che, permettimi di dirlo, sappiamo a stento dov'è casa nostra, ma altrove si...)Stupido è poco... a parte che mi sembrano frocetti quelli che ballano sta cosa... non per niente il movimento si è sviluppato molto a Parigi, e mia cugina ne parlava 5-6 anni fa... che schifo...

-
leviathan
- Colonnello Comandante

È nato in Belgio, ma è andato scemando, altrove si conosce poco ed è sviluppato in Francia, soprattutto a Parigi che è quasi una moda nelle discoteche... lo so perché ho parenti a Parigi e mia cugina me ne parlò anni fa... comunque lo trovo un modo di ballare da froci... ognuno la vede a suo modo... e credo che questa sia una delle pochissime cose che è meglio non si sia sviluppato in Italia... meglio il libero ballo della techno...Druck me ha scritto:La tecktonik è nata in Francia e non penso che questo tipo di ballo sia da froci sennò non sarebbe così popolare (non dico tanto qua che, permettimi di dirlo, sappiamo a stento dov'è casa nostra, ma altrove si...)Stupido è poco... a parte che mi sembrano frocetti quelli che ballano sta cosa... non per niente il movimento si è sviluppato molto a Parigi, e mia cugina ne parlava 5-6 anni fa... che schifo...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
intanto chiamalo dei froci io ballando questa cosa in mezzo cicciano mi so fatto 5 ragazze xd allamn del ballo dei froci

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Fatto in senso scopato?bwin ha scritto:intanto chiamalo dei froci io ballando questa cosa in mezzo cicciano mi so fatto 5 ragazze xd allamn del ballo dei froci
Parliamo sempre di 14-17 anni credo...
Comunque a me piace la techno-minimal per ballare e queste cose le vedo a froci...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

bwin ha scritto:intanto chiamalo dei froci io ballando questa cosa in mezzo cicciano mi so fatto 5 ragazze xd allamn del ballo dei froci
forse con qst ballo potrò avere qlk opportunità ecco svelato il trucco dell'aggancio
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
leviathan ha scritto:Fatto in senso scopato?bwin ha scritto:intanto chiamalo dei froci io ballando questa cosa in mezzo cicciano mi so fatto 5 ragazze xd allamn del ballo dei froci
Comunque a me piace la techno-minimal per ballare e queste cose le vedo a froci...
vabbuo giacomo se mi ero fatto 4 5 ragazze kome hai scritto tu mi aprivo una scuola

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

bwin ha scritto:ragazzi chi sa ballare la tecktonik????
rispondete in tanti
i teletabbis
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2CT09sLV5sI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2CT09sLV5sI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

nooo..la tecktonik è stupendaaaaaaaaa *___________* .. confermo...attira molto! xD qst estate ho imparato qlk passo...ma sn ancora negata xD ...cmq è proprio un tajo! ..e nn è x nnt facile..bravi ai raga k ci riescono! *.* =)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
-
leviathan
- Colonnello Comandante

bwin ha scritto:leviathan ha scritto:Fatto in senso scopato?bwin ha scritto:intanto chiamalo dei froci io ballando questa cosa in mezzo cicciano mi so fatto 5 ragazze xd allamn del ballo dei froci
vabbuo giacomo se mi ero fatto 4 5 ragazze kome hai scritto tu mi aprivo una scuola
Eh?
Video di risposta:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_1nzEFMjkI4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_1nzEFMjkI4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ahuahuauhahuahuahuahuahuahuahuahu
(Alda Merini)
(Alda Merini)
non sembra tecktonik xd
kmq ho detto giakomo pk nn so il uo nome e nn rikordavo il nick

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Infatti non è tecktonik, è la "libertà" della techno XDbwin ha scritto:non sembra tecktonik xd
(Alda Merini)
(Alda Merini)