oddio aiutooooooo

Rispondi
stelly91

oddio aiutooooooo

Messaggio da stelly91 »

cosa ne pensate di nunzia la cava e mariachiara scorzeto???
per me sono oscene!! :shock:
circe90

Re: oddio aiutooooooo

Messaggio da circe90 »

hahahahahhaha oscene????di piùùùùùùùùùùùù
stellagemella

Messaggio da stellagemella »

bravaaaaaa hai ragione....una volgarità assurda,quelle risate plateali ridicole....mamma miaaaaaaaa poi per non parlare della gente che frequentano....hahahahaha ma giustamente chi va cn lo zoppo.... ;)
nemox17
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

mmmmmm
mica sono un film horror? :P :P :P
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
stellagemella

un film horror no....quelli almeno appassionano...ma quelle due fanno solo ridere...cazzo se ne vantano pure..hahahahahahaah
nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Voglio vederle :D
Immagine
destroyer@nemox.nx
stellagemella

ti basta andare a quadrelle....di solito sn nel club di angioletto...però mi raccomando non mangiare prima....rischieresti di dare di stomaco....fai attenzione....hahahahahahahah
jaguar89

Messaggio da jaguar89 »

io le conosco e sono simpaticissime....la vostra è solo invidia 8-) 8-) 8-)
stellagemella

ma invidia di che????di chi????di quelle due????senti io nn ti conosco ma conosco loro e scusate la volgarità hann fritt chiu pisc rint a chella tiell e sicuramente i ragazzi nn ci vanno pcchè so bell ma solo perchè basta uno spumantino al bar e (come dicono loro)s'mbriacn ma naturalmente è la scusa per giustificare le loro continue scopate cn gente che nemmeno conoscono....i ch schif....hahahahaha potrei essere gelosa e invidiosa di una persona migliore di me ma loro nun so nemmen a merda miiiii hahahahahahah....io rispetto a lor sono oroooooo.....
nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

:shock: :shock: :shock:
Ma quindi, se friggono i pesci in pentola, hanno un ristorante?
Immagine
destroyer@nemox.nx
NUNZIA LA CAVA

Messaggio da NUNZIA LA CAVA »

Ahahahah...Mi hanno avvisato di questa pagina...Non sapevo nemmeno che esistesse ancora...La cosa squallida è giudicare su un forum e non avere l'eleganza di farlo da vicino...Squallide?Volgari???La vita a me e alla mia cara amica Mariachiara è sempre piaciuta...Quindi la sorridiamo sempre...La curiosità di sapere chi ha osato parlare in questo modo è tanta...Ma ringrazio chi ci ha difese...!!! Punto primo:per chi ha detto che beviamo...Voglio precisare che sono astemia e Mary non beve...Punto secondo:per chi ha detto che "abbiamo fritto tanti pesci"...Nessuno e Santo e a differenza di tante "finte santarelle",non ci nascondiamo e per l'ennesima volta voglio dire:la gelosia è una brutta bestia...Parlando di me:posso confermare ed è abbastanza evidente che abbia dei kg in più...Ma sfido chiunque con il mio viso,CHIUNQUE...E parlando di esperienze negative,mi sono servite semplicemente a farmi crescere,a maturare e ad essere ciò che sono oggi...E per chi continua a giudicare...Ahahahah...Mi faccio una risata e grazie per aver aperto questo forum su di me...Mi avete fatto sentire ancora piu' importante di quanto già pensavo di essere...Ahahaha...E si primm mò crrev,mò mo crer ancor e chiu'!!! NUNZIA LA CAVA!!!
NUNZIA LA CAVA

Messaggio da NUNZIA LA CAVA »

jaguar89 grazie mille...Ma dovrai dirmi chi sei però... :-P
SCORZETO MARIACHIARA

Messaggio da SCORZETO MARIACHIARA »

Oiiii Nuuuuu...Ma ci vogliamo applicare???Quella è la stessa persona che si è risposta da sola con diversi nick name...Ciamma mette a perde a capo appriesso a quella storda???Quella campa pe nuij...E cmq ringrazio a questa ragazza/o che ci ha difeso...Nunzia La Cà,tesoro mioooo...Continuiamo a ridere pà faccia loro...!!! :-P
Rispondi