KS NE PENSATE???
SE PRIMA...
-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

SE PRIMA...
SE PRIMA ERA UFFICIALE KE ERO SECCIATA ADESSO è KONFERMATO!! NN SOLO LE FALSE "VERE AMIKE" TI PUGNALANO ALLE SPALLE E SI FANNO BUFFONE X TUTTO SAVIANO (VABBè MA KI LE KONOSCE SA KM AGIRE KON CERTE XSNE) MA CI SI METTE ANKE IL TUO MIGLIORE AMIKO KE X FARE PACE KON LA SUA EX TI SPUTTANA DAVANTI A TUTTI POI TI KIEDE SCUSA DICENDO:"MI FACCIO SKIFO DA SL!" ED ORA KE FACCIO
UFFA
KS NE PENSATE???
KS NE PENSATE???
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

AdEsSo.SeI.mIo.
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

Re: SE PRIMA...
ciao anche se nn ti conosco posso dirti che anche a me sono capitate molte volte situazioni del genere ma ciò che mi sento di dirti è che spesso e volentieri noi ci fidiamo e ci facciamo l'idea di alcune persone sbagliate...poikè si mostrano in un modo ma poi si mostrano in un altro...tu nn devi sentirti secciata o cose del genere....ma ben presto capiranno loro di essere dei veri sfigati....quindi ti dedico un detto vecchio e stravecchio xò che dovremmo seguire tutti in questa circostanza:"il miglior disprezzzo è la nn curanza" quindi guarda e passa quando li vedi e nn ti curar di loro

I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

-
bellabionda

grazie avrillina ti giuro sto malissimo ciao ciao...baci

AdEsSo.SeI.mIo.

AdEsSo.SeI.mIo.
- AvrilllinA 89

nn c'è di che è quelo che penso...davvero cmq nn ti far abbattere da nessuno...nessuno è meglio di tebellabionda ha scritto:grazie avrillina ti giuro sto malissimo ciao ciao...baci
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

- AvrilllinA 89

azz nn si ride sulle disgrazie altrui killerino.... se capitava a te??? cmq tu nn sei VIP ma sei VERAMENTE Idiota Puro

- AvrilllinA 89

noooooooo sono tutti complimenti se ti dovevo offendere facevo di peggioDj.Killer ha scritto:Ma mi offendi sempreeee.. uff

- AvrilllinA 89

Dj.Killer ha scritto:![]()
...

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

MA KE NE SO IO STO SOTTO STRESS NN SO KE RISPONDERE ............. SPARO SOLO CAZZATE UFFAAAAAAAAAAAAA
Finchè si hanno ricordi il passato dura,finchè si hanno speranze il futuro attende,finchè esistono persone speciali il presente vivilo!!!!
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

waaaaaaaaaaa come mi dispiace...marò tesò tt a te!!
...abbè nn pensare a nex..lo fann senza pensare le kose..c sono passata...cmqda quel ke ho kapito sei una bravissima ragazza..e nn pensare più a nex...xkè quel ke devstar male nn deve essere tu..ma loro xkè hanno trattat male una ragazza kosì splendida kome te!!...nn c penzà...scema x qualkosa io ci sono..ok un bacione
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

15/03/09

- angel of the moon

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

x fortuna che nn se la fa cn te...ahahahDj.Killer ha scritto:tant p capì no.. ma cu ki ta faij??
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- MiSs OkKi AzZuRrI

tesi,ma fammi il piacere d nn cagarle più a quelle lì!!!
basta!!!dimenticati prpr della loro esistenza!!!ù
x qnt riguarda il tipo beh...nn calcolarlo,si vede da qst cose qnt vale una persona e sinceramente ... secondo me vale zero!!!
basta!!!dimenticati prpr della loro esistenza!!!ù
x qnt riguarda il tipo beh...nn calcolarlo,si vede da qst cose qnt vale una persona e sinceramente ... secondo me vale zero!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!

- belstaff
- Brigadier Generale

bell ra sor nn x qualkosa...ma tu t'allamient semp!!!ufff.......bellabionda ha scritto:SE PRIMA ERA UFFICIALE KE ERO SECCIATA ADESSO è KONFERMATO!! NN SOLO LE FALSE "VERE AMIKE" TI PUGNALANO ALLE SPALLE E SI FANNO BUFFONE X TUTTO SAVIANO (VABBè MA KI LE KONOSCE SA KM AGIRE KON CERTE XSNE) MA CI SI METTE ANKE IL TUO MIGLIORE AMIKO KE X FARE PACE KON LA SUA EX TI SPUTTANA DAVANTI A TUTTI POI TI KIEDE SCUSA DICENDO:"MI FACCIO SKIFO DA SL!" ED ORA KE FACCIO![]()
UFFA
KS NE PENSATE???

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
-
bellabionda

grazie ragà v.v.t.t.t.t.t.t.t.t.b. avete ragione è meglio ke nn penso a nex...grazie lina e mary tesò v.v.b.

AdEsSo.SeI.mIo.

AdEsSo.SeI.mIo.
- ...Lina...

scema anke io tvb...bellabionda ha scritto:grazie ragà v.v.t.t.t.t.t.t.t.t.b. avete ragione è meglio ke nn penso a nex...grazie lina e mary tesò v.v.b.
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
15/03/09

15/03/09

- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

IN QST MOMENTO NN SN INGRANDO DI INTENDERE E VOLERE
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
-
energianapoletana
- .:: Caporale ::.

ma a te chi ta ditt e ricr e cazzi tuoi alla gente,e poi si e cumpagna toie so zoccl a colp e a toie ch ta fatt fin a mo.e po chillatu ricchion ro cumpagn tuoie cia vess rat nu cavc rind o mazz.CIAO a p.s. spero di essere stato chiaro
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
non pensare a nessuno...senti a me!!!
non le pensà...
.......................................