KE NE PENSATE?
-
siamo arrivati
- .:: Maresciallo ::.

KE NE PENSATE?
KE NE PENSATE DELLA COMITIVA DI BAIANO ANNA NUNZIA ANTONIA ORSOLA CAROLINE??????????? E IL RESTO???...................................
-
piccolin@93
- .:: LuogoTenente ::.

Re: KE NE PENSATE?
antonia e orsola sn trp ma trp simpatiche, caroline nn la conosco e...beh cn nunzia e anna fino ad un mese fa c'era un bel rapporto,ma adexo nn è + così...hanno sbagliato di grosso cn me,nn mi hanno rispettato!!!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
-
siamo arrivati

molte persone fraintendono i veri valori dell amicizia...................ho capito ki 6...........e ti sbagli perkè sono stupidaggini......nn è affatto come pensi.......tu hai le tue ragioni x odiarle.......ma pensa anke a quello che hanno fatto x te in particolare nunu....tt le volte ke in momenti tristi ti è stata vicino......kmq sn cazzate ke nelle vita si fanno......e cm dice il proverbio SBAGLIANDO SI IMPARA e rovinare un amicizia come la vostra , risulta un po strano......
- ciciniello

- I CaN fLy!?!?

konosco sl di vista!
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- Ricardo Kakà

-
piccolin@93

X SIAMO ARRIVATI....
allora se ti riferisci a me nn puoi di certo parlare,nn sai qll k è succexo! lo so k nunzia mi è stata vicino da amica,xò se veramente era un'amica,cm mi ha ftt credere nn faceva qll k ha ftt,xkè io nn vado a rompere dal suo raga!!!
allora se ti riferisci a me nn puoi di certo parlare,nn sai qll k è succexo! lo so k nunzia mi è stata vicino da amica,xò se veramente era un'amica,cm mi ha ftt credere nn faceva qll k ha ftt,xkè io nn vado a rompere dal suo raga!!!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
- Ricardo Kakà