x delle raga speciali...
x delle raga speciali...
questo topik lo dediko a karolina sofia rosaria pamela: vi diko ke siete delle raga molto simpatike e speciali fate pariare a morte specialmente le 2 kugine raga siete simpaticixime NN KAMBIATE MAI e rikordatevi vadbttttttttttttttt

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

Re: x delle raga speciali...
GRZ MIRAAA.....ANKE TU 6 SPECIALEEEEEE E SPERO K LA NOSTRA AMICIZIA DURI X SEMPRE!!!!6 SPECIALE..............TADB TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.......NN KAMBIà MAI SIJJ NO!!!

**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

GRAZIE MIRA...ANKE TU SEI SPECIALE.............................PAMY KAROL SOFY NUNU VADB.............................MIRA TVUMDB

.................Lα∂у_Rσяσ
....................................
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
....................................

......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
-
sweet...girl...#
- .:: Soldato ::.

prrrrrSWEETDREAMS ha scritto:GRAZIE MIRA...ANKE TU SEI SPECIALE.............................PAMY KAROL SOFY NUNU VADB.............................MIRA TVUMDB![]()
![]()
![]()
r
prego raga lo penso davvero
vadb

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- okki di ghiaccio
- .:: Tenente ::.

UUU GRZ MILLE MIRAAAA ANKE TU SEI SPECIALEEEE.......SISI QUANN C APPARAM IO E KAROL NU FACIM E BEN.
.......GRZ MIRAAA TADBXS NN TO SCURDA'..........
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_

..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!

Amulinee vadbxs...**!
eeeeeee lo so sofy io x questo l'ho dtt tadbxs

- okki di ghiaccio
- .:: Tenente ::.

VA BUONOOO MIRA tadbxs
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_

Amulinee vadbxs...**!

Amulinee vadbxs...**!