DATEMI UN CONSIGLIO!!!!..........PER FAVORE è URGENTE
-
_salvatore_88
- .:: Soldato ::.

DATEMI UN CONSIGLIO!!!!..........PER FAVORE è URGENTE
raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
-
O suburban
- Tenente Generale

Re: DATEMI UN CONSIGLIO!!!!..........PER FAVORE è URGENTE
cerco di dimenticarla al piu presto visto che nn mi merita..........e inutile perdere tempo_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- Magghy
- Colonnello Comandante

idem.....pero' è meglio ke qll persona lo fa capire quando nn è interessata se no un apersona ci sta maleO suburban ha scritto:cerco di dimenticarla al piu presto visto che nn mi merita..........e inutile perdere tempo_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
...........

SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
provaci in tutti i modi, poi se vedi ke nn gli piaci e ke nn c'è niente da fare, cerca di scordarla
brava concordo pienamente
Magghy ha scritto:idem.....pero' è meglio ke qll persona lo fa capire quando nn è interessata se no un apersona ci sta maleO suburban ha scritto:cerco di dimenticarla al piu presto visto che nn mi merita..........e inutile perdere tempo_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
Cercherei di fare di tutto per riconquistarla , ma alla fine se nn ci riuscissi cercherei di dimenticarla ...
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
RAGA NN CI SIAMO...............................
- Jersey

tu cosa faresti invece cn qst raga????_SASY_ ha scritto:RAGA NN CI SIAMO...............................
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мεRe: DATEMI UN CONSIGLIO!!!!..........PER FAVORE è URGENTE
IO NN PARLO
Jersey ha scritto:tu cosa faresti invece cn qst raga????_SASY_ ha scritto:RAGA NN CI SIAMO...............................
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

DIMENTICARE OVVIO CHE PERDO TEMPO X UNA PERSONA CHE NON SA NNK CHE ESISTO TRA VIRGOLETT KIARAMENT 
- Jersey

_SASY_ ha scritto:IO NN PARLOJersey ha scritto:tu cosa faresti invece cn qst raga????_SASY_ ha scritto:RAGA NN CI SIAMO...............................
peccato..
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мεRe: DATEMI UN CONSIGLIO!!!!..........PER FAVORE è URGENTE
SI E KIù........FA O C...
FELICIA THE BEST ha scritto:DIMENTICARE OVVIO CHE PERDO TEMPO X UNA PERSONA CHE NON SA NNK CHE ESISTO TRA VIRGOLETT KIARAMENT
PECCATO DAVVERO]
peccato..[/quote]
_SASY_ ha scritto:IO NN PARLOJersey ha scritto:tu cosa faresti invece cn qst raga????_SASY_ ha scritto:RAGA NN CI SIAMO...............................
peccato..[/quote]
- Jersey

hai ragione...
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
bella domanda!!!!!!!!!!!!!
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

Io sn nella tua stexa situazione....sto provando a dimentikare anke se è mlt difficile...nel mio caso lui è pazzo di un'altra...e qst è prp cio ke mi spinge a dimentikarlo xk ho cpt ke nn ho sxanze....ma se a te nn è innamorata di nex allora lotta x ciò k provi e nn mollare finkè nn 6 certo di aver xso...allora sappi ke c'è di meglio e guarda avanti nella vita....wanm k filosf k song_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

°prezzzzemolinaaa° ha scritto:Io sn nella tua stexa situazione....sto provando a dimentikare anke se è mlt difficile...nel mio caso lui è pazzo di un'altra...e qst è prp cio ke mi spinge a dimentikarlo xk ho cpt ke nn ho sxanze....ma se a te nn è innamorata di nex allora lotta x ciò k provi e nn mollare finkè nn 6 certo di aver xso...allora sappi ke c'è di meglio e guarda avanti nella vita....wanm k filosf k song_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
- Jersey

TI DO IL MIO CONSIGLIO ALLORA... FAI QLL KE NN SN RIUSCITA A FARE IO.... VAI FINO IN FONDO E LOTTA X CIò KE VUOI(sempre se sei sicuro dei sentimenti ke provi x qst persona)....
bhe se questa ti skifa proprio, cioè non ti ha mai guardato e mai lo farà e tu non sei alla sua altezza e lei è una che si atteggia e se la tira liev man, ma se non ci sono queste cose qua provaci, tanto un palo in + o uno in meno non uccide
ma cmq anche con quello che ha detto suburban nella prima pagina sono d'accordo...
ma cmq anche con quello che ha detto suburban nella prima pagina sono d'accordo...
- - - - - - - - - - - - - - - - - ------------------------------------------------ •°o.O - fяαиċєѕċσ™ - O.o°• ------------------------------------------------- - - - - - - - - - - - - - - -
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

Vasco Rossi ha scritto:_salvatore_88 ha scritto:raga ma secondo voi....quando si ama una persona e quella persona nn prova nessun sentimento nei vostri confronti.....che cosa fareste?..come vi comportereste.........cioè in quale modo reagite?????datemi un consiglio.............GRAZIE
Cercherei di fare di tutto per riconquistarla , ma alla fine se nn ci riuscissi cercherei di dimenticarla ...
-
follettina girl
- .:: Caporale ::.

Io sarei disposta a fare tutto x qst persona...ma se in quel momento nn capisce nnt allor cercherò di dimenticarla,infatti così ho fatto cn una certa xsn,ho tirato,tirato,ma alla fine la corda si è spezzata e cn l'aiuto delle persone l'ho dimenticata...

- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- piccolina...
- .:: Generale ::.

idem...FELICIA THE BEST ha scritto:DIMENTICARE OVVIO CHE PERDO TEMPO X UNA PERSONA CHE NON SA NNK CHE ESISTO TRA VIRGOLETT KIARAMENT
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
FELICIA THE BEST ha scritto:DIMENTICARE OVVIO CHE PERDO TEMPO X UNA PERSONA CHE NON SA NNK CHE ESISTO TRA VIRGOLETT KIARAMENT
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥