Qual è l'obiettivo che date alla vostra vita??????
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

Re: Qual è l'obiettivo che date alla vostra vita??????
SI IL MIO è DI AVERE SUCCESSO
-
O suburban
- Tenente Generale

avere degli obiettivi nella vita e una cosa giusta perche giorno dopo giorno combatti per un qualcosa che ti rendera felice nel futuro..............ma io nn riesco ad avere un obiettivo............... 

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
O suburban ha scritto:avere degli obiettivi nella vita e una cosa giusta perche giorno dopo giorno combatti per un qualcosa che ti rendera felice nel futuro..............ma io nn riesco ad avere un obiettivo...............
hai una vita senza sogni...impossibile

idemO suburban ha scritto:avere degli obiettivi nella vita e una cosa giusta perche giorno dopo giorno combatti per un qualcosa che ti rendera felice nel futuro..............ma io nn riesco ad avere un obiettivo...............

-
O suburban
- Tenente Generale

avere sogni e una cosa
avere degli obiettivi e un altra
avere degli obiettivi e un altra

- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

STEFANEL ha scritto:O suburban ha scritto:avere degli obiettivi nella vita e una cosa giusta perche giorno dopo giorno combatti per un qualcosa che ti rendera felice nel futuro..............ma io nn riesco ad avere un obiettivo...............
hai una vita senza sogni...impossibile
DICI IL TUO
SN CURIOSO
a volte i sogni possono diventare obiettivi...sono cmq delle speranze..non è detto ke un obiettivo si realizzi sempre....come non è neanke detto ke un sogno si realizzi sempre

STEFANEL ha scritto:a volte i sogni possono diventare obiettivi...sono cmq delle speranze..non è detto ke un obiettivo si realizzi sempre....come non è neanke detto ke un sogno si realizzi sempre
- ufo91
- Brigadier Generale

il mio sognio piu grande si e realizzato e ne sono contentissimo ma il mio obbiettivo e farlo sempre funzionare e non farlo mai stare fermo....si a vita mia HUSQVARNA

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
DICI IL TUO
SN CURIOSO[/quote]
il mio obiettivo è di riuscire ad ottenere il lavoro che desidero....diventare importante x qlc...essere sempre circondata dagli amici...e poi riuscire anke a diventare una pittrice...ah e poi andarmene da qua...
SN CURIOSO[/quote]
il mio obiettivo è di riuscire ad ottenere il lavoro che desidero....diventare importante x qlc...essere sempre circondata dagli amici...e poi riuscire anke a diventare una pittrice...ah e poi andarmene da qua...

il mio obiettivo è di riuscire ad ottenere il lavoro che desidero....diventare importante x qlc...essere sempre circondata dagli amici...e poi riuscire anke a diventare una pittrice...ah e poi andarmene da qua...[/quote]STEFANEL ha scritto:DICI IL TUO![]()
SN CURIOSO
o suonn è fort!!!
-
O suburban
- Tenente Generale

giustoSTEFANEL ha scritto:a volte i sogni possono diventare obiettivi...sono cmq delle speranze..non è detto ke un obiettivo si realizzi sempre....come non è neanke detto ke un sogno si realizzi sempre
la speranza e l ultima a morire
io voglio vivere la mia vita giorno dopo giorno..................assaporare i piu bei momenti..........

-
O suburban
- Tenente Generale

il mio obiettivo è di riuscire ad ottenere il lavoro che desidero....diventare importante x qlc...essere sempre circondata dagli amici...e poi riuscire anke a diventare una pittrice...ah e poi andarmene da qua...[/quote]STEFANEL ha scritto:DICI IL TUO![]()
SN CURIOSO
tu hai dei bei obiettivi ch ti possono rendere felice un giorno complimenti

-
O suburban
- Tenente Generale

STEFANEL ha scritto:o suonn è fort!!!![]()
e poi ci sono alcuniche dormono hai visto?

e poi ci sono alcuniche dormono hai visto?

e poi ci sono alcuniche dormono hai visto?O suburban ha scritto:STEFANEL ha scritto:o suonn è fort!!!![]()
![]()
-
O suburban
- Tenente Generale

quell che cerco di farti capire e che sn ancora confuso
mi piace studiare il mondo per poi inserirmi in un bel ambiente

O suburban ha scritto:quell che cerco di farti capire e che sn ancora confuso
xò non studiare troppo...le occasioni devono essere prese al volo...come ti chiami?

-
O suburban
- Tenente Generale

piacere raffaele.......... 

-
O suburban
- Tenente Generale

parlando di occasioni............sn uno che nn spreca e nn le butta............................e poi a te cm mai questo desiderio di diventare pittrice?

perchè dipingo da qnd avevo 7 anni....ho rpovato di tutto...ho dipinto sulla ceramica..sul vetro..sulla tela...sulla stoffa...ho anke un paio di quadri ke ho fatto a casa ......va bè poi si deve vedere se piacciono agli altri

-
O suburban
- Tenente Generale

wow..................peccato che a me nn piace dipingere ance perche ci vuole molta pacienzaSTEFANEL ha scritto:perchè dipingo da qnd avevo 7 anni....ho rpovato di tutto...ho dipinto sulla ceramica..sul vetro..sulla tela...sulla stoffa...ho anke un paio di quadri ke ho fatto a casa ......va bè poi si deve vedere se piacciono agli altri
i tuoi disegni nn devono piacere agli altri perche un giorno verranno apprezzati e poi basta che sei soddisfatta del tuo lavoro.....te lo auguro di diventare pittrice