ognuno ke apre topic un'altro deve rispondere sempre positivamente,se uno risponde negativamente.quello ke ha aperto il topic s fà com a belv..
ma jativen ojj

SI,xkè?IO 33 ha scritto:brigitte ma nella foto sei quella al centro?

BRIGITTE BARDOT ha scritto:![]()
OVER!!

BRIGITTE BARDOT ha scritto:SI,xkè?IO 33 ha scritto:brigitte ma nella foto sei quella al centro?

IO 33 ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:SI,xkè?IO 33 ha scritto:brigitte ma nella foto sei quella al centro?
![]()

BRIGITTE BARDOT ha scritto:![]()
OVER!!
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 
BiancaNeve!!! ha scritto:

Maryangel93 ha scritto:è vero....nn si può esprimere la propia opinione xsonale liberamente!

nn si tratta di opinione perkè qui sopra spesso e volentieri si offende..si lanciano insulti gratuitamente..xkè ci sono prsone ke a volte si fanno grandi dietro le tastiere..++Mimihopps++ ha scritto:Maryangel93 ha scritto:è vero....nn si può esprimere la propia opinione xsonale liberamente!

*Cinderell@* ha scritto:nn si tratta di opinione perkè qui sopra spesso e volentieri si offende..si lanciano insulti gratuitamente..xkè ci sono prsone ke a volte si fanno grandi dietro le tastiere..++Mimihopps++ ha scritto:Maryangel93 ha scritto:è vero....nn si può esprimere la propia opinione xsonale liberamente!

djniespolo ha scritto:sei proprio bonaaBRIGITTE BARDOT ha scritto:SI,xkè?IO 33 ha scritto:brigitte ma nella foto sei quella al centro?

Pinturicchio88 ha scritto:QUESTO è DISUCTIAMO

IO 33 ha scritto:marò che palle sto discutiamo...
ognuno ke apre topic un'altro deve rispondere sempre positivamente,se uno risponde negativamente.quello ke ha aperto il topic s fà com a belv..
ma jativen ojj