@BoNaZzA@90 ha scritto:io nn sto sfottendo voi mA QLL p*****a DI MERDA
QUINDI FATEVI I FATTI VOSTRI
a noi nn ci interessa prp a ki stai "sfottendo"....la devi SMETTERE e basta...ò vuò kapì nè..cià
@BoNaZzA@90 ha scritto:io nn sto sfottendo voi mA QLL p*****a DI MERDA
QUINDI FATEVI I FATTI VOSTRI

PuCcA* ha scritto:![]()
![]()

romantico88 ha scritto:sxo nn sia x me ballèBALLETTA G..... ha scritto:PuCcA* ha scritto:![]()
![]()
Nn ce l ho cn te Pucca...penso ke sia palese a ki è riferito!!!![]()

canematto ha scritto:e mò bast !
qnd parlo io dite basta e qnn parl ess c mettit pur a canzonromantico88 ha scritto:canematto ha scritto:ancor !!??

Ma certo che sei una vera Lady....@BoNaZzA@90 ha scritto:senza ke ti scaldi p*****a di merda tnt nex ti vuole nex ti vorrà mai sei sl una povera illusa
t***a p*****a z*****a di merda
mi fai skifo nn sl a me anke a Tino lui ti odia nn ti sopporta nn sei mai stata la pers ke ha voluto + bene

LAVATI LA BOCCA CON LA VARRICHINA E LO SPIRITO PRIMA DI DIRE STE COSEtemplare ha scritto:Ma certo che sei una vera Lady....@BoNaZzA@90 ha scritto:senza ke ti scaldi p*****a di merda tnt nex ti vuole nex ti vorrà mai sei sl una povera illusa
t***a p*****a z*****a di merda
mi fai skifo nn sl a me anke a Tino lui ti odia nn ti sopporta nn sei mai stata la pers ke ha voluto + bene
Che tipo di persona può essere una ragazza dalla cui bocca escono così tante po***...
O MIO DIO....
onestamente non so il tuo ragazzo che posizione occupi nella società...
ma io una così...
la vorrei solo per necessità fisiologiche ed evitare la polluzione notturna...
Bonjour finesse

@BoNaZzA@90 ha scritto:guarda ke io sn finissima tu nn mi conosci quindi nn giudicare
magari qll p*****a nn è fine e poi cosa vorresti dire con
X LA p*****a MI ERO QUASI DIMENTICATA DI DIRTI KE
NESSUNO TI VUOLE SEI UNA STRONZA DI MERDA
TI ODIO DEVI MORIRE
SEI SL UNA POVERA ILLUSA TINO NN TI A MAI VOLUTO E MAI TI VORRà
NN SEI MAI STATA LA PERSONA KE A VOLUTO + BENE IN TT L'UNIVERSO