PARTITA ITALIA-OLANDA...
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

PARTITA ITALIA-OLANDA...
SECONDO VOI KI VINCERA???????IO PENSO ASSOLUTAMENTE ITALIA...
Re: PARTITA ITALIA-OLANDA...
ITALIA=0OLANDA=2
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

è ovvio tifare x l italia..forza italia..

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
pitone93 ha scritto:ITALIA=0OLANDA=2
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

pitone93 ha scritto:pitone93 ha scritto:ITALIA=0OLANDA=2

Credo l'Italia... ma se vincesse l'Olanda non mi dispiacerebbe affatto: è una delle nazioni del mondo ke m piacciono di +: è un bellissimo paese (sia dal punto di vista paesaggistico ke socio-culturale) dove la gente è davvero LIBERA... (un giorno correi andare a vivere lìGIRL89****SMAK ha scritto:SECONDO VOI KI VINCERA???????IO PENSO ASSOLUTAMENTE ITALIA...
...risultato x me sarebbe indifferente... quindi FORZA ITALIA E OLANDA... E KE VINCA IL MIGLIORE!!!! (anke se è quasi scontato ke vinca l'Italia
Life is lived in Perfect Simmetry / yrtemmiS tcefreP ni devil si efiL
*VORREI (scusate, errore di battitura!Roxas15 ha scritto:Credo l'Italia... ma se vincesse l'Olanda non mi dispiacerebbe affatto: è una delle nazioni del mondo ke m piacciono di +: è un bellissimo paese (sia dal punto di vista paesaggistico ke socio-culturale) dove la gente è davvero LIBERA... (un giorno correi andare a vivere lìGIRL89****SMAK ha scritto:SECONDO VOI KI VINCERA???????IO PENSO ASSOLUTAMENTE ITALIA...)
...risultato x me sarebbe indifferente... quindi FORZA ITALIA E OLANDA... E KE VINCA IL MIGLIORE!!!! (anke se è quasi scontato ke vinca l'Italia)
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

il risultato sarà 1.0 ...karina 92 ha scritto:è ovvio tifare x l italia..forza italia..
- C.Ronaldo..
- .:: Sergente ::.

speriamo che vince l'italia
forza totò di natale
forza totò di natale
ma che me ne fotte a me wagliò

karina 92 ha scritto:è ovvio tifare x l italia..forza italia..
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
:64:!!!! ha scritto:Italia 2 Olanda 00000000000000000000000000000000000

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
sta perdendo l'italia sperammmm

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

- C.Ronaldo..
- .:: Sergente ::.

felice montanaro ma stai un pò zitto x favoreRoxas15 ha scritto:*VORREI (scusate, errore di battitura!Roxas15 ha scritto:Credo l'Italia... ma se vincesse l'Olanda non mi dispiacerebbe affatto: è una delle nazioni del mondo ke m piacciono di +: è un bellissimo paese (sia dal punto di vista paesaggistico ke socio-culturale) dove la gente è davvero LIBERA... (un giorno correi andare a vivere lìGIRL89****SMAK ha scritto:SECONDO VOI KI VINCERA???????IO PENSO ASSOLUTAMENTE ITALIA...)
...risultato x me sarebbe indifferente... quindi FORZA ITALIA E OLANDA... E KE VINCA IL MIGLIORE!!!! (anke se è quasi scontato ke vinca l'Italia)
)

a fatt pennn l'italia maròòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
felice montanaro ma stai un pò zitto x favore[/quote]
Oh senti io dico quello ke voglio e n'aggia rà cunt a te! E' un mio giudizio personale.... se non ti piace puoi anke non leggerlo.... ma guarda ke gente....
Oh senti io dico quello ke voglio e n'aggia rà cunt a te! E' un mio giudizio personale.... se non ti piace puoi anke non leggerlo.... ma guarda ke gente....