X GiAnNi PeCcHiA
X GiAnNi PeCcHiA
volevo che tutti sapessero quanto tu fossi speciale ed unico................anche se hai 1000 difetti 6 un ragazzo buono che ti da il cuore e l'anima,x come ti ho conosciuto io in molti aspetti visto che siamo stati insieme quasi 2 anni 6 davvero speciale(quando vuoi esserlo).In tutte le cose metti la passione e la voglia di fare,spero che il tuo unico e grande sogno si realizzi nel migliore dei modi perchè te lo meriti davvero,io non condanno quelli che pensano male di te perchè non ti conoscono fino in fondo................6 grande gianni,anche se a volte ti porti quell aria da bambino sempre dietro...........sono poche le persone di cui mi fido però so con certezza che anche se la nostra storia è finita male io di te mi potrò sempre fidare perchè tu 6 tu...................grazie di tutto con affetto @lessi@
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: X GiAnNi PeCcHiA
@aLeSsIa@ ha scritto:volevo che tutti sapessero quanto tu fossi speciale ed unico................anche se hai 1000 difetti 6 un ragazzo buono che ti da il cuore e l'anima,x come ti ho conosciuto io in molti aspetti visto che siamo stati insieme quasi 2 anni 6 davvero speciale(quando vuoi esserlo).In tutte le cose metti la passione e la voglia di fare,spero che il tuo unico e grande sogno si realizzi nel migliore dei modi perchè te lo meriti davvero,io non condanno quelli che pensano male di te perchè non ti conoscono fino in fondo................6 grande gianni,anche se a volte ti porti quell aria da bambino sempre dietro...........sono poche le persone di cui mi fido però so con certezza che anche se la nostra storia è finita male io di te mi potrò sempre fidare perchè tu 6 tu...................grazie di tutto con affetto @lessi@![]()

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

:107: :114: :116: :77: :79: :80: :75:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

°°KiSs°° ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:volevo che tutti sapessero quanto tu fossi speciale ed unico................anche se hai 1000 difetti 6 un ragazzo buono che ti da il cuore e l'anima,x come ti ho conosciuto io in molti aspetti visto che siamo stati insieme quasi 2 anni 6 davvero speciale(quando vuoi esserlo).In tutte le cose metti la passione e la voglia di fare,spero che il tuo unico e grande sogno si realizzi nel migliore dei modi perchè te lo meriti davvero,io non condanno quelli che pensano male di te perchè non ti conoscono fino in fondo................6 grande gianni,anche se a volte ti porti quell aria da bambino sempre dietro...........sono poche le persone di cui mi fido però so con certezza che anche se la nostra storia è finita male io di te mi potrò sempre fidare perchè tu 6 tu...................grazie di tutto con affetto @lessi@![]()
![]()
:107:
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

- devil may cry
- .:: Maresciallo ::.

°°KiSs°° ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:volevo che tutti sapessero quanto tu fossi speciale ed unico................anche se hai 1000 difetti 6 un ragazzo buono che ti da il cuore e l'anima,x come ti ho conosciuto io in molti aspetti visto che siamo stati insieme quasi 2 anni 6 davvero speciale(quando vuoi esserlo).In tutte le cose metti la passione e la voglia di fare,spero che il tuo unico e grande sogno si realizzi nel migliore dei modi perchè te lo meriti davvero,io non condanno quelli che pensano male di te perchè non ti conoscono fino in fondo................6 grande gianni,anche se a volte ti porti quell aria da bambino sempre dietro...........sono poche le persone di cui mi fido però so con certezza che anche se la nostra storia è finita male io di te mi potrò sempre fidare perchè tu 6 tu...................grazie di tutto con affetto @lessi@![]()
![]()
:107:

DAREI LA VITA PER NON MORIRE
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

- devil may cry

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- SCUSA MA TI KIAMO AMORE

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

SCUSA MA TI KIAMO AMORE ha scritto:
- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

mlt commovente

●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
- Monella@91@

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :107: :107: :114: :114: :70: :70:
ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

ѕємρℓι¢ємєитє мє

ѕємρℓι¢ємєитє мє
:71: :64: :66: :107: :108: :76:
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- °Blu angel°
- .:: Sergente ::.

BRAVA...belle parole...e sopratutto stessa situazione!!!
kE' tristezzA
kE' tristezzA
...Sogna xkè nel sogno puoi trovare quello ke il giorno nn ti può dare...
Baci °blu angel°!!!
Baci °blu angel°!!!