SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Messaggio da νιρ93 »

carmenthebest ha scritto:profilo :grin: ;-)
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Messaggio da Platini »

FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
DALEMA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 09 lug 2008, 13:09

Re: SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Messaggio da DALEMA »

Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Messaggio da tonyx-92 »

blablablabla ha scritto: TE L'HO GIà DETTO NON SIAMO FRATELLI..
SOPRATTUTTO XKè NUJE CULLAMM!
MENTRE TU FAI I VIDEO
bhè di certo nn m pozz fa tutte le alzate...a 16 ann già tness a sikonda kap :grin:


tu all'età mij ta vriv a kopp o barkon a fest :roll:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6355
Iscritto il: 20 mar 2008, 22:37
Località: nola beach

Re: SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Messaggio da bwin »

Immagine
Avatar utente
CiccioC.
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3372
Iscritto il: 16 gen 2007, 18:27
Località: My house

Re: SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Messaggio da CiccioC. »

carmenthebest ha scritto:profilo :grin: ;-)
Immagine

---------------------мιℓℓу тι αмσ
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: SCRIVETE I VOSTRI CONTATTI MSN

Messaggio da "Sexygirl" »

.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Rispondi