Avremo mai l'onore di un tuo intervento senza queste faccine da ebeti?**Ruba Cuori** ha scritto:![]()
x le ragazze
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Re: x le ragazze
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.

- aleangelsoflove
- .:: Sergente ::.

Le persone non cambiano dici?
Devi rincrederti... qualsiasi cosa io dica, lo dico perché ho le certezze... ho avuto delle prove... conferme...
Sai cosa diceva John Wilmot?
"Ogni esperimento che ha interesse sulla vita è sempre portato a termine a nostre spese."
Ed aveva del tutto ragione... ogni pensiero che ho... è stato dato da un "esperimento"...
Il motivo primario è la ragione... senza di essa forse, non ci sarei mai arrivato a pensarla così...
Guarda che se cambiano cambiano automaticamente grazie ad un'esperienza oppure semplicemente maturano..inq sto senso si...io intendevo dire non cambiano nell'indole caratteriale secondo me...e qste tue prove si basano su esperimenti che quindi sono state verifike di qlksa che a loro volta hanno avuto in sè ipotesi tesi antitesi ecc ecc..in poche parole...sicur è a mort?!per te no...evidentemente
Devi rincrederti... qualsiasi cosa io dica, lo dico perché ho le certezze... ho avuto delle prove... conferme...
Sai cosa diceva John Wilmot?
"Ogni esperimento che ha interesse sulla vita è sempre portato a termine a nostre spese."
Ed aveva del tutto ragione... ogni pensiero che ho... è stato dato da un "esperimento"...
Il motivo primario è la ragione... senza di essa forse, non ci sarei mai arrivato a pensarla così...
Guarda che se cambiano cambiano automaticamente grazie ad un'esperienza oppure semplicemente maturano..inq sto senso si...io intendevo dire non cambiano nell'indole caratteriale secondo me...e qste tue prove si basano su esperimenti che quindi sono state verifike di qlksa che a loro volta hanno avuto in sè ipotesi tesi antitesi ecc ecc..in poche parole...sicur è a mort?!per te no...evidentemente
ti amo.
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- _apres la class_

concordo cn te...xò nn tt sn uguali...cm i ragazzi...nn tt sn bastardi..LAURA LATTE E MIELE ha scritto:E' VERO KE LE RAGAZZE SN TTT ****** MA XKE' I RAGAZZI SN TTT BASTARDI...ALLORA NOI RICEVIAMO LA PRIMA DELUSIONE LA SEKONDA LA TERZA LA QUARTA...ALLA FINE CAPIAMO KE VOLETE SOLO PARIARE...E A VOLTE PARIAMO ANKE NOI...E QUA SI VIENE DEFINITE COSI...!!!
PeNsArTi è iNuTiLe...SeI sEmPrE cN mE..dEsIdErArTi è InUtIlE...hO sEmPrE vOgLiA dI tE...
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Maturano? O_oaleangelsoflove ha scritto:Guarda che se cambiano cambiano automaticamente grazie ad un'esperienza oppure semplicemente maturano..inq sto senso si...io intendevo dire non cambiano nell'indole caratteriale secondo me...e qste tue prove si basano su esperimenti che quindi sono state verifike di qlksa che a loro volta hanno avuto in sè ipotesi tesi antitesi ecc ecc..in poche parole...sicur è a mort?!per te no...evidentemente
Sembrano tanti degradi...
Maturano coi soldi... economia...
E comunque le mie sono solo opinioni, che ho sempre avuto ma che sono state confermate... nessuna tesi...
La morte è l'unica cosa sicura... una delle poche cose vere che esistano...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- aleangelsoflove

Maturano? O_o
E comunque le mie sono solo opinioni, che ho sempre avuto ma che sono state confermate... nessuna tesi...
questo è vero...per parekki ragazzi è cosi...come il discorso che facevi tu con le ragazze.
e le tue opinioni sn state confermate al 100% da un dato oggettivo???o da1esperienza personale??
questo è vero...per parekki ragazzi è cosi...come il discorso che facevi tu con le ragazze.
e le tue opinioni sn state confermate al 100% da un dato oggettivo???o da1esperienza personale??
ti amo.
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Da più di una sola esperienza...aleangelsoflove ha scritto:questo è vero...per parekki ragazzi è cosi...come il discorso che facevi tu con le ragazze.
Se in un test su 0 individui, 10 di essi risultano idonei... è il 100%... o sbaglio?
(Alda Merini)
(Alda Merini)
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Errata corrigeleviathan ha scritto:Da più di una sola esperienza...aleangelsoflove ha scritto:questo è vero...per parekki ragazzi è cosi...come il discorso che facevi tu con le ragazze.
Se in un test su 10 individui, 10 di essi risultano idonei... è il 100%... o sbaglio?
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- aleangelsoflove

Da più di una sola esperienza...
Se in un test su 10 individui, 10 di essi risultano idonei... è il 100%... o sbaglio?
Non sbagli...ma che test hai fatto?
giusto x sapere...e cmq l'eccezione esiste non è di tutti,non è x tutti...anche se tutti lo dicono(me compresa)ma è bello parlare...facta non verba...quante cose possono esser dette...ma i fatti contano...il nostro discorso sta volando kissà dove
Non sbagli...ma che test hai fatto?
ti amo.
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Era per dire sui test... non ho fatto dei veri test, ho semplicemente avuto la conferma delle mie opinioni e dei miei pensieri, e credo che difficilmente cambierò opinione...aleangelsoflove ha scritto:Non sbagli...ma che test hai fatto?giusto x sapere...e cmq l'eccezione esiste non è di tutti,non è x tutti...anche se tutti lo dicono(me compresa)ma è bello parlare...facta non verba...quante cose possono esser dette...ma i fatti contano...il nostro discorso sta volando kissà dove
Eccezioni?
Ogni una pensa che lei stessa è un'eccezione... ma sarà veramente così?
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- aleangelsoflove

Era per dire sui test... non ho fatto dei veri test, ho semplicemente avuto la conferma delle mie opinioni e dei miei pensieri, e credo che difficilmente cambierò opinione...
Eccezioni?
Io penso questo di me...sikuramente avrò 300000000 difetti..ma nn sarò mai bugiarda,ipocrita,falsa...e proprio x questo come tu potresti non rientrare in quei "ragazzi"io nn rientro in quelle"ragazze"...mi dipiace che non cambierai opinione...forse quando inkontrerai qlkuno che te lo dimostri ....allora si!
Eccezioni?
Io penso questo di me...sikuramente avrò 300000000 difetti..ma nn sarò mai bugiarda,ipocrita,falsa...e proprio x questo come tu potresti non rientrare in quei "ragazzi"io nn rientro in quelle"ragazze"...mi dipiace che non cambierai opinione...forse quando inkontrerai qlkuno che te lo dimostri ....allora si!
ti amo.
- aleangelsoflove

- Antonella92
- Maggior Generale

e voi tutti bastardi!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Chi ti dice che io sia diverso dagli altri?aleangelsoflove ha scritto:Io penso questo di me...sikuramente avrò 300000000 difetti..ma nn sarò mai bugiarda,ipocrita,falsa...e proprio x questo come tu potresti non rientrare in quei "ragazzi"io nn rientro in quelle"ragazze"...mi dipiace che non cambierai opinione...forse quando inkontrerai qlkuno che te lo dimostri ....allora si!
Vale lo stesso discorso... io mi vedo diverso dagli altri... come lo si vede ogni uno... mi è stato detto che sono diverso dagli altri... addirittura mi hanno definito "brillante", anche se questa brillantezza non la vedo... ma potrei anche essere io vittima del pensare diversamente di se stessi per poi essere tale e quale gli altri...
Certamente ancora devo vedere nessuno che la pensi come me... in fondo faccio pena, chi potrebbe pensarla uguale a me se qui ogni uno si esalta al settimo cielo mentre io mi butto sottoterra?
Ancora devo trovare un solo esere umano che pensi che l'amore non esista, che sia solo un'illusione... che la pensi come me sul fatto delle ragazze... che non riesca ad illudersi come me... che reputi il genere umano quanto di più patetico esista... ancora nessuno...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- *Bambolita*
- .:: Capitano ::.

Furbetta91 ha scritto:![]()
![]()
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- aleangelsoflove

Chi ti dice che io sia diverso dagli altri?
Vale lo stesso discorso... io mi vedo diverso dagli altri... come lo si vede ogni uno... mi è stato detto che sono diverso dagli altri... addirittura mi hanno definito "brillante", anche se questa brillantezza non la vedo... ma potrei anche essere io vittima del pensare diversamente di se stessi per poi essere tale e quale gli altri...
Certamente ancora devo vedere nessuno che la pensi come me... in fondo faccio pena, chi potrebbe pensarla uguale a me se qui ogni uno si esalta al settimo cielo mentre io mi butto sottoterra?
Ancora devo trovare un solo esere umano che pensi che l'amore non esista, che sia solo un'illusione... che la pensi come me sul fatto delle ragazze... che non riesca ad illudersi come me... che reputi il genere umano quanto di più patetico esista... ancora nessuno...
c'era...e c'è ancora...ero come te prima di conoscere lui..il resto è rimasto..il buttarmi giù,la gente ecc...adesso xo nell amore ci credo ma c'è ankora qlksa...
c'era...e c'è ancora...ero come te prima di conoscere lui..il resto è rimasto..il buttarmi giù,la gente ecc...adesso xo nell amore ci credo ma c'è ankora qlksa...
ti amo.
- missRibellina
- .:: Tenente ::.

- aleangelsoflove

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

ne grandissima p*****a ma nun tien nient a fa?gia stong ngripat mo k vuo pur tu[/quote].antonio ha scritto:MAMMT SORT ZIVT E COCCHRUNAT!!!!!STRONZO
SI GRANDISSIME p*****a SEMPRE MAMT SORT ZIVT E COCCHRUNAT.SENTI IO TI HO RISP.XKè TU HAI OFFESO TUTTE NOI DONNE.XCIò PRIMA DI SCRIVERE RIFLETTI.SE SAI RIFLETTERE!XKè DA KM VEDO NN LO FAI AFFATTO,SI VEDE DA QUELLO KE SCRIVI!!![/quote]
cia rutt o cazz par ka staj a difennr tu a tutt e femmn....a solidarietà re sciem!!!
P.S:si tu ca accumminciat a sfottr a "angelo" quini e ronc ragion![/quote]
MA GUARDA CHISSà KM MAI EEEEEEEEEE!!!??KMQ HA COMINCIATO LUI A DIRE CHE NOI DONNE SIMM TUTT ZOCCL E Pò TU FATT E CAZZI TUJ!
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- BRIGITTE BARDOT