Ricordate?La mia storia
Ricordate?La mia storia
Eccomi...fino a un paio di mesi fa ero innamorato di una xsona x lei io ero disposto a fare di tutto e scrivere anke su discutiamo il mio amore verso di lei k stronzo k sn stato.. figuratevi k è stato la mia storia più importante xerò questa storia è finita gia da ben po.io sn stato male dopo k cim siamo lasciati xerò nello stesso frattempo ci siamo sentiti in questi mesi anke se io fino ad una settimana fa provavo ancora un sentimento chiamato amore!!!Cmq stavo dicendo k io fino a qualke settimana fa ero ancora innamorato di lei fino a quando nn ho incontrato lei la mia attuale ragazza cn lei st benissimo e nn voglio perderla x niente al mondo lei nl giro di 1 settimana è stata capace di fare uscire dal mio cuore la mia ex k brava k è stata cè riuscita....Cn lei crido skerzo e st molto bene ora nn provo amore xerò c'è un legame k ci tiene uniti uno cn l'altra amore mio 6 l'unica xsona a cui tengo veramente ti voglio tanto ma tanto bene credimi e nessuno e dico nessuno sarà capace di farci litigare tvtb tesoro baci dal tuo piccolo

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Re: Ricordate?La mia storia
volevo ringraziare anke i miei amici xkè anke grazie a loro sn stato bene in questi mesiguess ha scritto:Eccomi...fino a un paio di mesi fa ero innamorato di una xsona x lei io ero disposto a fare di tutto e scrivere anke su discutiamo il mio amore verso di lei k stronzo k sn stato.. figuratevi k è stato la mia storia più importante xerò questa storia è finita gia da ben po.io sn stato male dopo k cim siamo lasciati xerò nello stesso frattempo ci siamo sentiti in questi mesi anke se io fino ad una settimana fa provavo ancora un sentimento chiamato amore!!!Cmq stavo dicendo k io fino a qualke settimana fa ero ancora innamorato di lei fino a quando nn ho incontrato lei la mia attuale ragazza cn lei st benissimo e nn voglio perderla x niente al mondo lei nl giro di 1 settimana è stata capace di fare uscire dal mio cuore la mia ex k brava k è stata cè riuscita....Cn lei crido skerzo e st molto bene ora nn provo amore xerò c'è un legame k ci tiene uniti uno cn l'altra amore mio 6 l'unica xsona a cui tengo veramente ti voglio tanto ma tanto bene credimi e nessuno e dico nessuno sarà capace di farci litigare tvtb tesoro baci dal tuo piccolo![]()
![]()
![]()

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
io nn ho seguito la tu storia xrò mi fa tanto piacere x te... ankio ho conosciuto un ragazzo meraviglioso e me ne sto innamorando!! è troppo bello kuando ti piace una persona e 6 ricambiato... ciao in bocca al lupo!!

Grazie crepi in bocca a lupo anke a te!!!PS k la lettera k gli scrissi l'ho messa nella prima pagina del forum ciaogattiana ha scritto:io nn ho seguito la tu storia xrò mi fa tanto piacere x te... ankio ho conosciuto un ragazzo meraviglioso e me ne sto innamorando!! è troppo bello kuando ti piace una persona e 6 ricambiato... ciao in bocca al lupo!!![]()
![]()

- miss butterfly
- .:: Sergente ::.

ciao!anke se nn ci conosciamo...mi fa tanto tanto piacere x te...
io sn contenta vedere le xsn felici anke se nn le conosco!!!
la felicità è tt....
ciao guess e augurii!!!
io sn contenta vedere le xsn felici anke se nn le conosco!!!
la felicità è tt....
ciao guess e augurii!!!
L'infinito sai cos'è l'irrangiungibile fine o meta ke rincorrerai x tt la tua vita...TI AMO AMORE MIO!
Grazie miss butterflymiss butterfly ha scritto:ciao!anke se nn ci conosciamo...mi fa tanto tanto piacere x te...![]()
io sn contenta vedere le xsn felici anke se nn le conosco!!!![]()
la felicità è tt....![]()
ciao guess e augurii!!!

- mitika e unika
- .:: Maggiore ::.

bhèèèè.....ti auguro davvero tanta ma tanta fortuna............cerca di nn perderla la tua raga,se è riuscita in 1settimana a fare questo è davvero speciale!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooo!!!

Se Ti DiCoNo K l'AmOrE è Un SoGnO sOgNa PuRe Ma Nn StUpIrTi Se Ti SvEgLi PiAnGeNdO...........
Speravo k continuasse ma mi sn sbagliato... nn fa niente siamo troppo diversi x stare insieme 2modi di vita nn compatibili..é stato bello stare insieme a te Ps ora nn voglio k stai male ok?Io ora andrò avanti anke senza di te xkè in fondo a questa eta è bello godesi la vita?!?Buona fortuna e ricorda mai dire mai nella vita....ciaoguess ha scritto:Eccomi...fino a un paio di mesi fa ero innamorato di una xsona x lei io ero disposto a fare di tutto e scrivere anke su discutiamo il mio amore verso di lei k stronzo k sn stato.. figuratevi k è stato la mia storia più importante xerò questa storia è finita gia da ben po.io sn stato male dopo k cim siamo lasciati xerò nello stesso frattempo ci siamo sentiti in questi mesi anke se io fino ad una settimana fa provavo ancora un sentimento chiamato amore!!!Cmq stavo dicendo k io fino a qualke settimana fa ero ancora innamorato di lei fino a quando nn ho incontrato lei la mia attuale ragazza cn lei st benissimo e nn voglio perderla x niente al mondo lei nl giro di 1 settimana è stata capace di fare uscire dal mio cuore la mia ex k brava k è stata cè riuscita....Cn lei crido skerzo e st molto bene ora nn provo amore xerò c'è un legame k ci tiene uniti uno cn l'altra amore mio 6 l'unica xsona a cui tengo veramente ti voglio tanto ma tanto bene credimi e nessuno e dico nessuno sarà capace di farci litigare tvtb tesoro baci dal tuo piccolo![]()
![]()
![]()

- miss butterfly

guess ha scritto:Speravo k continuasse ma mi sn sbagliato... nn fa niente siamo troppo diversi x stare insieme 2modi di vita nn compatibili..é stato bello stare insieme a te Ps ora nn voglio k stai male ok?Io ora andrò avanti anke senza di te xkè in fondo a questa eta è bello godesi la vita?!?Buona fortuna e ricorda mai dire mai nella vita....ciaoguess ha scritto:Eccomi...fino a un paio di mesi fa ero innamorato di una xsona x lei io ero disposto a fare di tutto e scrivere anke su discutiamo il mio amore verso di lei k stronzo k sn stato.. figuratevi k è stato la mia storia più importante xerò questa storia è finita gia da ben po.io sn stato male dopo k cim siamo lasciati xerò nello stesso frattempo ci siamo sentiti in questi mesi anke se io fino ad una settimana fa provavo ancora un sentimento chiamato amore!!!Cmq stavo dicendo k io fino a qualke settimana fa ero ancora innamorato di lei fino a quando nn ho incontrato lei la mia attuale ragazza cn lei st benissimo e nn voglio perderla x niente al mondo lei nl giro di 1 settimana è stata capace di fare uscire dal mio cuore la mia ex k brava k è stata cè riuscita....Cn lei crido skerzo e st molto bene ora nn provo amore xerò c'è un legame k ci tiene uniti uno cn l'altra amore mio 6 l'unica xsona a cui tengo veramente ti voglio tanto ma tanto bene credimi e nessuno e dico nessuno sarà capace di farci litigare tvtb tesoro baci dal tuo piccolo![]()
![]()
![]()
wuààà mi dispiace!!!!
L'infinito sai cos'è l'irrangiungibile fine o meta ke rincorrerai x tt la tua vita...TI AMO AMORE MIO!
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

mmm..devo dire k sei mlt dolce!!!!guess ha scritto:Eccomi...fino a un paio di mesi fa ero innamorato di una xsona x lei io ero disposto a fare di tutto e scrivere anke su discutiamo il mio amore verso di lei k stronzo k sn stato.. figuratevi k è stato la mia storia più importante xerò questa storia è finita gia da ben po.io sn stato male dopo k cim siamo lasciati xerò nello stesso frattempo ci siamo sentiti in questi mesi anke se io fino ad una settimana fa provavo ancora un sentimento chiamato amore!!!Cmq stavo dicendo k io fino a qualke settimana fa ero ancora innamorato di lei fino a quando nn ho incontrato lei la mia attuale ragazza cn lei st benissimo e nn voglio perderla x niente al mondo lei nl giro di 1 settimana è stata capace di fare uscire dal mio cuore la mia ex k brava k è stata cè riuscita....Cn lei crido skerzo e st molto bene ora nn provo amore xerò c'è un legame k ci tiene uniti uno cn l'altra amore mio 6 l'unica xsona a cui tengo veramente ti voglio tanto ma tanto bene credimi e nessuno e dico nessuno sarà capace di farci litigare tvtb tesoro baci dal tuo piccolo![]()
![]()
![]()
Grazie°*°CoNcY°*° ha scritto:mmm..devo dire k sei mlt dolce!!!!guess ha scritto:Eccomi...fino a un paio di mesi fa ero innamorato di una xsona x lei io ero disposto a fare di tutto e scrivere anke su discutiamo il mio amore verso di lei k stronzo k sn stato.. figuratevi k è stato la mia storia più importante xerò questa storia è finita gia da ben po.io sn stato male dopo k cim siamo lasciati xerò nello stesso frattempo ci siamo sentiti in questi mesi anke se io fino ad una settimana fa provavo ancora un sentimento chiamato amore!!!Cmq stavo dicendo k io fino a qualke settimana fa ero ancora innamorato di lei fino a quando nn ho incontrato lei la mia attuale ragazza cn lei st benissimo e nn voglio perderla x niente al mondo lei nl giro di 1 settimana è stata capace di fare uscire dal mio cuore la mia ex k brava k è stata cè riuscita....Cn lei crido skerzo e st molto bene ora nn provo amore xerò c'è un legame k ci tiene uniti uno cn l'altra amore mio 6 l'unica xsona a cui tengo veramente ti voglio tanto ma tanto bene credimi e nessuno e dico nessuno sarà capace di farci litigare tvtb tesoro baci dal tuo piccolo![]()
![]()
![]()

- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

amo k belle parole,cmqe ricordati k tutto paxa,anke i momenti peggiore,tadb anke se mi fai sempre arrabbiare,dalla tua sorellina..................................kiss
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

IO STA VOLTA GUESS NN TI DIRò NULLA SOPRA UN FORUM..MAI SAI DV TROVARMI E CONOSCI IL MIO NUMERO DI CELL!!CIà FRATè LO SAI CI SN SEMPRE!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- Div@
- .:: Capitano ::.

CIAO!m fa tnt piacere x te xkè ho seguito la tua storia dall'inizio e cm si suol dire"dopo il temporale esce il sole"...t capisco!xkè una cs simile è successa anke a me xò tt è andato in modo diverso...purtroppo in modo peggiore spero tnt d vedere il sole xkè ormai è parekkio ke vivo in tepesta
ciao kisses DIV@ ps:in bocca al lupo!

Divç ti ringrazio ma 6 di marigliano?Div@ ha scritto:CIAO!m fa tnt piacere x te xkè ho seguito la tua storia dall'inizio e cm si suol dire"dopo il temporale esce il sole"...t capisco!xkè una cs simile è successa anke a me xò tt è andato in modo diverso...purtroppo in modo peggiore spero tnt d vedere il sole xkè ormai è parekkio ke vivo in tepestaciao kisses DIV@ ps:in bocca al lupo!

- Div@
- .:: Capitano ::.

sisi sn d marigliano...cmq penso ke c conosciamo(se nn sbaglio)kisses a presto DIV@guess ha scritto:Divç ti ringrazio ma 6 di marigliano?Div@ ha scritto:CIAO!m fa tnt piacere x te xkè ho seguito la tua storia dall'inizio e cm si suol dire"dopo il temporale esce il sole"...t capisco!xkè una cs simile è successa anke a me xò tt è andato in modo diverso...purtroppo in modo peggiore spero tnt d vedere il sole xkè ormai è parekkio ke vivo in tepestaciao kisses DIV@ ps:in bocca al lupo!

- piccolina...
- .:: Generale ::.

sono molto contenta per te...auguri...
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
-
§Miss92§

piccolina... ha scritto:sono molto contenta per te...auguri...
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................
....................................