la peridita di una persona cara è un dolore indelebile... ke nessuno mai e poi mai ti potrà togliere... è troppo brutto... e soprettutto qnd si ricordano quei momenti belli o brutti ke siano... ripensi a qll persona ke nn c'è più e tanto vorresti ke ql giorno fatato nn sarebbe mai venuto... soprattutto qnd qst succede a persone giovani... ke hanno ankora tantissima voglia e forza di vita... ke viene strongata in un flask... purtroppo qst è la vita... cm c'è il bene c'è il male... noi dobbiamo avere sempre fede... e ogni giorno di +... anke la forza di andare avanti ke ce la danno Loro i nostri cari ormai defunti... e col pensiero ke un giorno li rinkontreremo... cmq mi dispiace tantissimo Mary... qst sono dolori bruttissimi.. ke nessuno ti potrà togliere... anke a me è successo qlk(già tempo fa)... ma ke poi un giorno vi dirò... se lo volete sapere... ma soprattutto ai miei amici a cui tengo tantissimo... anke a te Mary ti voglio bene... trova la forza di andare avanti ke ti da qst persona...Maryangel93 ha scritto:Eri,sei e sarai smp la xsn+bella k ho conosciuto a qst mondo...purtroppo adesso nn ci 6+ ma il bene k ti voglio nn svanirà mai e poi mai!sei stata l'unika xsn a farmi capire il vero senso della vita,6 stata l'unika xsn a comprendermi realmente,qnd avevo bisogno di te tu c'eri smp...adesso k nn ci 6 mi sento xsa,nn sò cm fare,ti cerko dappertutto nei sogni,nei pensieri,nei bei ricordi ecc...nn riesco a dimenticarti è un'impresa trpp difficile x me...nn pss dimenticare 1xsn speciale cm te,è impossibile!Ti penso smp gg dp gg....sei smp al centro dei miei pensieri!Ogni gg ripercorro il passato e ricordo tt i bei momenti trascorsi insieme,ricordo ancora il tuo bellissimo sorriso acceso,i tuoi bellissimi okki,e le tue unike battute!beh...adesso k nn sò cosa dire....nn trovo le parole x esprimere il mio dolore...ti vojo trpp bene!!!!eri 1xsn unika,dolce,simpatica,umile,sincera,bella,pura...ma spratutto smp disponibile!mi aiutavi smp qnd avevo 1problema....riuscivi smp a cacciarmi fuori dai guai!Tutti i gg nn faccio altr k pensarti...immaginarti....nn riesco a nn farlo è+forte di me!Adesso k te ne sei andato hai lasciato il vuoto dentro me,nn c'è nnt da fare x rivederti...o forse si...aspettare...cn la speranza di ritrovarti,e di restare smp cn te!eri 1xsn davvero eccezionale,e nn sl x me,eri il mio orgoglio,il mio punti di riferimento,la mia fonte di felicità!Purtroppo nn si può ritornare indietro,bisogna guardare avanti xkè la vita continua...ma 1cosa è sicura...se tu ci fossi ancora la mia vita sarebbe stupenda...nn mi sarebbe mancato nnt...xkè avrei avuto te!spero vivamente k 1gg ci rincontreremo...aspetto cn ansia quel gg in cui potrò riabbracciarti di nuovo....!!!!!ricordati k sarai smp nel mio cuore...e nessuno,e dico nessuno,potrà prendere il tuo posto!!!t vojo 1mondo di beneeeeeee!!!!!!!!!!
UN PENSIERO PER LE PERSONE CHE SONO IN CIELO
- νιρ93
- Colonnello Comandante

Re: UN PENSIERO PER LE PERSONE CHE SONO IN CIELO

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

salvy@ ha scritto:la peridita di una persona cara è un dolore indelebile... ke nessuno mai e poi mai ti potrà togliere... è troppo brutto... e soprettutto qnd si ricordano quei momenti belli o brutti ke siano... ripensi a qll persona ke nn c'è più e tanto vorresti ke ql giorno fatato nn sarebbe mai venuto... soprattutto qnd qst succede a persone giovani... ke hanno ankora tantissima voglia e forza di vita... ke viene strongata in un flask... purtroppo qst è la vita... cm c'è il bene c'è il male... noi dobbiamo avere sempre fede... e ogni giorno di +... anke la forza di andare avanti ke ce la danno Loro i nostri cari ormai defunti... e col pensiero ke un giorno li rinkontreremo... cmq mi dispiace tantissimo Mary... qst sono dolori bruttissimi.. ke nessuno ti potrà togliere... anke a me è successo qlk(già tempo fa)... ma ke poi un giorno vi dirò... se lo volete sapere... ma soprattutto ai miei amici a cui tengo tantissimo... anke a te Mary ti voglio bene... trova la forza di andare avanti ke ti da qst persona...Maryangel93 ha scritto:Eri,sei e sarai smp la xsn+bella k ho conosciuto a qst mondo...purtroppo adesso nn ci 6+ ma il bene k ti voglio nn svanirà mai e poi mai!sei stata l'unika xsn a farmi capire il vero senso della vita,6 stata l'unika xsn a comprendermi realmente,qnd avevo bisogno di te tu c'eri smp...adesso k nn ci 6 mi sento xsa,nn sò cm fare,ti cerko dappertutto nei sogni,nei pensieri,nei bei ricordi ecc...nn riesco a dimenticarti è un'impresa trpp difficile x me...nn pss dimenticare 1xsn speciale cm te,è impossibile!Ti penso smp gg dp gg....sei smp al centro dei miei pensieri!Ogni gg ripercorro il passato e ricordo tt i bei momenti trascorsi insieme,ricordo ancora il tuo bellissimo sorriso acceso,i tuoi bellissimi okki,e le tue unike battute!beh...adesso k nn sò cosa dire....nn trovo le parole x esprimere il mio dolore...ti vojo trpp bene!!!!eri 1xsn unika,dolce,simpatica,umile,sincera,bella,pura...ma spratutto smp disponibile!mi aiutavi smp qnd avevo 1problema....riuscivi smp a cacciarmi fuori dai guai!Tutti i gg nn faccio altr k pensarti...immaginarti....nn riesco a nn farlo è+forte di me!Adesso k te ne sei andato hai lasciato il vuoto dentro me,nn c'è nnt da fare x rivederti...o forse si...aspettare...cn la speranza di ritrovarti,e di restare smp cn te!eri 1xsn davvero eccezionale,e nn sl x me,eri il mio orgoglio,il mio punti di riferimento,la mia fonte di felicità!Purtroppo nn si può ritornare indietro,bisogna guardare avanti xkè la vita continua...ma 1cosa è sicura...se tu ci fossi ancora la mia vita sarebbe stupenda...nn mi sarebbe mancato nnt...xkè avrei avuto te!spero vivamente k 1gg ci rincontreremo...aspetto cn ansia quel gg in cui potrò riabbracciarti di nuovo....!!!!!ricordati k sarai smp nel mio cuore...e nessuno,e dico nessuno,potrà prendere il tuo posto!!!t vojo 1mondo di beneeeeeee!!!!!!!!!!![]()
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
- νιρ93
- Colonnello Comandante

di nnt... xkè ki vive delle situazioni simili... credo ke abbia bisogno di qlk ke gli stia vicino... 

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
x marila rozza di cimitile
sono due anni ke sei volata via .... ma qui tra noi tu ci sei smp .... hai lasciato un vuoto enorme dentro di noi...a volte x divertirsi un istante si perde una vita intera ...ed è qll ke è successo a te x divertirti con i go-kart con quel freddo hai pensato non è successo mai niente ma...quel giorno volevi giocare con i tuoi amici mentre invece hai giocato con la tua vita
è ancora dentro di me , acceso il tuo ricordo....una momento ke ho impresso e ke non dimentikerò mai è quando a casa della mia amika kekka cioè tua cugina ..tu ci spiegasti molte cose...e ricordo smp quel giorno ke tu ci preparasti x il nostro saggio di ballo...l'ultimo ke hai visto
può sembrare una sciokkezza qst ricordo ma io nn lo dimentikerò mai .... eri bellissima e simpaticissima avevi tt con te eri unika...ma solo a quasi 17 anni il Signore ti ha voluto insieme a Lui...
frs è vero Dio si prende tt gli angeli con il cuore pure
ma una cosa ci da coraggio cioè qll di avere un angelo ke ci guarda e ke ci protegge dall'alto ......NN TI DIMENTICHEREMO MAI ::::TVTTTTTTB
sono due anni ke sei volata via .... ma qui tra noi tu ci sei smp .... hai lasciato un vuoto enorme dentro di noi...a volte x divertirsi un istante si perde una vita intera ...ed è qll ke è successo a te x divertirti con i go-kart con quel freddo hai pensato non è successo mai niente ma...quel giorno volevi giocare con i tuoi amici mentre invece hai giocato con la tua vita
è ancora dentro di me , acceso il tuo ricordo....una momento ke ho impresso e ke non dimentikerò mai è quando a casa della mia amika kekka cioè tua cugina ..tu ci spiegasti molte cose...e ricordo smp quel giorno ke tu ci preparasti x il nostro saggio di ballo...l'ultimo ke hai visto
frs è vero Dio si prende tt gli angeli con il cuore pure
ma una cosa ci da coraggio cioè qll di avere un angelo ke ci guarda e ke ci protegge dall'alto ......NN TI DIMENTICHEREMO MAI ::::TVTTTTTTB
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
sn quasi 4 anni che te ne 6 andato ma rimarrai sempre nel mio cuore, nn ti dimentichero' mai, neanche quando la domenika mattina mi venivi a svegliare per uscire cn mio fratello(e m rumbbiv semp
) ora la domenika mi sveglio sempre tardi e nn c'è mai nessuno ke mi viene a rompere

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
- principessa95!
- .:: Sergente ::.

questo maxaggio è dedikato al mio nonno!!!!tu 6 il mio uniko angelo k mi sorveglia e mi protegge!!!6 il mio uniko pensiero k mi sveglia la mattina e l'uniko e l
pensiero k mi addormento la sera!!!!!il mio angelo 6 tu!!6 tt x me!!!!mi manki tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxximiximo!!!!
**a te ke sei l uinika al mondo l unika ragione x arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro...senza ke tu mi dika nnt tutto si fa kiaro..!!_*_sofy karol giusy mery roro raffy tony dany nunu niko alby pingu vadbxs..._*_

- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

Addio mio caro amico.
Per alcuni mesi ci hai dato una speranza, soluzioni ai nostri problemi, ma ora ti hanno portato via da noi. Addio.
Sei stato colpito a tradimento,nel tuo vicoletto. Erano tutti davanti alla televisione, e non sono riusciti ad aiutarti. E cosi' ora sei defunto, ma non temere, siamo tutti stretti con dolore intorno a te.
Avrei tanto desiderato conoscerti meglio, ma purtroppo la tua è stata una vita brevissima. Sei solo passato nei nostri cuori, ma questo per alcuni è bastato.
Eri ambizioso. Avresti voluto portare tutti nel tuo cortile a passare ore cn te mentre ti dedicavi al tuo lavoro..
Pensavi sempre a tutti, anche per accontetare noi altri.. Eri fantastico, ma purtroppo è andata a finire male.
Eri veloce, e ci piacevi, non sara' molto, ma noi ti saremmo stati dietro volentieri. Vivevi con pochi soldi ed era facile portarti ovunque, facevi servizi di qualita', eri veloce, semplice, ed addirittura riuscivi a passare attraverso i monti! Ma non eri un'idea, tu eri un fantasma! Esistevi, eri tangibile anche se i nostri occhi non ti vedevano. Ora pero' non possiamo piu' giocare con te. Addio mio caro amico!!!!!!!!!

Sei stato colpito a tradimento,nel tuo vicoletto. Erano tutti davanti alla televisione, e non sono riusciti ad aiutarti. E cosi' ora sei defunto, ma non temere, siamo tutti stretti con dolore intorno a te.
Avrei tanto desiderato conoscerti meglio, ma purtroppo la tua è stata una vita brevissima. Sei solo passato nei nostri cuori, ma questo per alcuni è bastato.
Eri ambizioso. Avresti voluto portare tutti nel tuo cortile a passare ore cn te mentre ti dedicavi al tuo lavoro..
Pensavi sempre a tutti, anche per accontetare noi altri.. Eri fantastico, ma purtroppo è andata a finire male.
Eri veloce, e ci piacevi, non sara' molto, ma noi ti saremmo stati dietro volentieri. Vivevi con pochi soldi ed era facile portarti ovunque, facevi servizi di qualita', eri veloce, semplice, ed addirittura riuscivi a passare attraverso i monti! Ma non eri un'idea, tu eri un fantasma! Esistevi, eri tangibile anche se i nostri occhi non ti vedevano. Ora pero' non possiamo piu' giocare con te. Addio mio caro amico!!!!!!!!!
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

-
OKKY AZZURRY
- .:: LuogoTenente ::.

IO 33 ha scritto:ti porterò sempre nel mio cuore...anke se nn ti vedo..ma spero ke un giorno ti rivedrò all'aldilà..
nonno ci rivedremo all'altro mondo....ti porterò sempre nel mio cuore
bravo!!

E NN SVEGLIATEMI............SE SARO' PRIGIONIERO DI UN SOGNO!!!!
-
OKKY AZZURRY

anna ti piace? 

in realtà io qnd penso certe cose nn le dico..le tengo x me..OKKY AZZURRY ha scritto:anna ti piace?
...[ε cσ sι..].. 
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε

--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
cισ sιgиιfιcα кε..

-
OKKY AZZURRY

ok pero credo che un pensiero bisogna farlo!!anna91 ha scritto:in realtà io qnd penso certe cose nn le dico..le tengo x me..OKKY AZZURRY ha scritto:anna ti piace?

si..ma..OKKY AZZURRY ha scritto:ok pero credo che un pensiero bisogna farlo!!anna91 ha scritto:in realtà io qnd penso certe cose nn le dico..le tengo x me..OKKY AZZURRY ha scritto:anna ti piace?
...[ε cσ sι..].. 
cισ sιgиιfιcα кε..

cισ sιgиιfιcα кε..

io ho perso purtroppo già 3 nonni su 4, ed erano i migliori...
un saluto a loro, vi voglio bene....
- - - - - - - - - - - - - - - - - ------------------------------------------------ •°o.O - fяαиċєѕċσ™ - O.o°• ------------------------------------------------- - - - - - - - - - - - - - - -
-
OKKY AZZURRY

mi disp francè!!devic8 ha scritto:io ho perso purtroppo già 3 nonni su 4, ed erano i migliori...

fa niente, grazie dello appoggio....OKKY AZZURRY ha scritto:mi disp francè!!devic8 ha scritto:io ho perso purtroppo già 3 nonni su 4, ed erano i migliori...
- - - - - - - - - - - - - - - - - ------------------------------------------------ •°o.O - fяαиċєѕċσ™ - O.o°• ------------------------------------------------- - - - - - - - - - - - - - - -
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

a regin e rio de gescal ha scritto:sarà il tuo angelo custode!!!!OKKY AZZURRY ha scritto:QUALKUNO VIVENDO LA VITA HA IMAPARATO QUESTE COSE E MAGRI LE IMAPRO ANCHE IO..O FORSE TU HE MI ASCOLTI..E CIOE' CHE NN IMPORTA QUANTO UNA PERSONA SIA BUONA..PERCHE' OGNI TANTO TI FERIRA'...E PER QUESTO BISOGNA CHE TU LA PERDONI SEMPRE..E CHE CI VOGLIONA ANNI PER COSTRUIRE LA FIDUCIA..E SOLO POCHI SECONDI PER DISTRUGGERLA..E CHE IL MIGLIOR FUTURO E' BASATO SUL PASSATO DIMENTICATO..NN PUOI ANDARE BENE NELLA VITA PRIMA DI LASCIARE I TUOI FALLIMENTI E I TUO DOLORI PASSATI..ALLORA NN IMPORTA IN QUANTI PEZZI SI E' SPEZZATO IL TUO CUORE..IL MONDO NN SI FERMA ASPETTANDO CHE TU LO RIPARI..E ALLORA DEVI RIALZARTI PIU' FORTE DI PRIMA PERCHè FORSE DIO VUOLE FARCI CONOSCERE UN PO DI AMORI SBAGLIATI PRIMA DI CATAPULTALCI IN QUELLO GIUSTO...E RICORDIAMOCI CHE NN CONOSCIAMO CIO' CHE BABIAMO PRIMA DI PERDERLO...SAI CI VUOLE UN SECONDO PER OFFENDERE QUALKUNO...UN'ORA PER PIACERGLI..UN GIRONO PER AMARLO.. MA SE E' AMORE OCCORRE UNA VITA PER DIMENTICARE!!!!
ADDIOOOOOOOOOOOOOO NONNAAAA!! IO HO FEDE E LO SO CHE CI RIVEDREMO!! A PRESTO!!