ki è la bellissima ragazza di mugnano di ieri sera?
-
carino1990
ki è la bellissima ragazza di mugnano di ieri sera?
ieri alla festa a mugnano c'era una bellissima ragazza ho messo questo annuncio x cercare qualkuno ke la conosca. Aveva dei capelli ricci castano kiari molto carina e aveva un pantalone bianco stava cn altre 2 ragazze una di queste aveva gli okkiali e stava seduta sul muretto dando le spalle al negozio di foto cerimonia in mezzo mugnano . l'ho vista ieri sera x la prima volta dato ke nn sn di mugnano almeno se qualkuno mi da qualke nome cosi vedo su face se è lei e l'aggiungo li spero rispondiate in tanti grz in anticipo
Re: ki è la bellissima ragazza di mugnano di ieri sera?
Perché non si può condividere alcune foto di queste ragazze?carino1990 ha scritto:ieri alla festa a mugnano c'era una bellissima ragazza ho messo questo annuncio x cercare qualkuno ke la conosca. Aveva dei capelli ricci castano kiari molto carina e aveva un pantalone bianco stava cn altre 2 ragazze una di queste aveva gli okkiali e stava seduta sul muretto dando le spalle al negozio di foto cerimonia in mezzo mugnano . l'ho vista ieri sera x la prima volta dato ke nn sn di mugnano almeno se qualkuno mi da qualke nome cosi vedo su face se è lei e l'aggiungo li spero rispondiate in tanti grz in anticipo