kosa ne pensate di..................
-
***PINK***
- .:: Sergente ::.

kosa ne pensate di..................
luca celeste?????'è di san paolo......kosa ne pensate???risp in tanti
Re: kosa ne pensate di..................
ciao scemo io lo conosco da 2 anni e lo vedo all'incirca 2 volte a settimana e devo dire che è un bravissimo ragazzo e sopratutto molto simpatico....e mi piace molto la sua compagnia... mi raccomando nn cambiare mai che ti voglio bene per quello che sei.... a nn ti dimenticare che noi abbiamo ancora una sfida in corso.... e stiamo 1-0 per te...a presto ti voglio tanto bene un bacione manuela
io lo conosco.....cmq manuela hai dimenticato di dire che è soprattutto un bel ragazzo :69:

Certo che lo conoscoooo è il mio dolce cognatino
Lo conosco da 3 mesi ormai.. e lo ADOROOOOOOOOOOO
è una persona fantastica.. che ti mette il buon umore.. tanto dolce e disponibile.. un grande giocatore di badminton (mi sta insegnando qualcosinaaaaina).. vale la mia opinione anche se non sono di S. Paolo vero? ciao Lady Cocco!
Lo conosco da 3 mesi ormai.. e lo ADOROOOOOOOOOOO
-
***PINK***
- .:: Sergente ::.

E daiiiiiiiiii kontinuate a rispondereeeee!!!!kmq è davvero un bravo ragazzo e simpatikoooooo!!!ciao lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi rakkomando gioka bene a badminton!!
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino