risp è importante grazie.. XD
-
unico forever
- .:: Soldato ::.

risp è importante grazie.. XD
raga io mi dovrei iscrivere alla vostra scuola..io vorrei iscrivermi al sociale..xò nn so cosa si studia..ma sopratutto cosa si può diventare da grandi..una volta diplomati..potreste darmi qlks spiegazione??..grazie mille.. 
Re: risp è importante grazie.. XD
io pure ho le idee kiareunico forever ha scritto:raga io mi dovrei iscrivere alla vostra scuola..io vorrei iscrivermi al sociale..xò nn so cosa si studia..ma sopratutto cosa si può diventare da grandi..una volta diplomati..potreste darmi qlks spiegazione??..grazie mille..
- felicettas
- .:: Tenente ::.

unico forever ha scritto:raga io mi dovrei iscrivere alla vostra scuola..io vorrei iscrivermi al sociale..xò nn so cosa si studia..ma sopratutto cosa si può diventare da grandi..una volta diplomati..potreste darmi qlks spiegazione??..grazie mille..
prego
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
unico forever ha scritto:raga io mi dovrei iscrivere alla vostra scuola..io vorrei iscrivermi al sociale..xò nn so cosa si studia..ma sopratutto cosa si può diventare da grandi..una volta diplomati..potreste darmi qlks spiegazione??..grazie mille..
» ωαltє®ιnσ..
-
***PINK***
- .:: Sergente ::.

MI DISPIACE MA NN LO SO PROPRIO...
CIAOOO
-
unico forever
- .:: Soldato ::.

wa raga nessuno va al sociale???
può mai essere?!..aiutatemi daiiii.. :114:
- Antonella92
- Maggior Generale

***PINK*** ha scritto:MI DISPIACE MA NN LO SO PROPRIO...CIAOOO
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Si fanno le materie di sempre..solo ke in più studi Diritto ed economia , Francese , Scienze Sociali , ecc... poi dal 3 anno in poi fai filosofia e scienze sperimetali...mentre solo al 2 anno si fa Biologia..
cmq oggi giorno cn il diploma nn si fa + niente..quindi dopo devi iscriverti x forza all'università
cmq oggi giorno cn il diploma nn si fa + niente..quindi dopo devi iscriverti x forza all'università

тнιѕ ιѕ мυѕι¢
- BaMbUlElLaInNaMoRaTa
- .:: Tenente ::.

infatti music ma ke ci fai sveglio dalle 6:40?Music ha scritto:Si fanno le materie di sempre..solo ke in più studi Diritto ed economia , Francese , Scienze Sociali , ecc... poi dal 3 anno in poi fai filosofia e scienze sperimetali...mentre solo al 2 anno si fa Biologia..
χкè ℓα νιтα è υη вяινι∂σ кє νσℓα νια è тυттσ υη єqυιℓιвяισ ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...