valeria russo di taurano
valeria russo di taurano
ditemi qualcosa di valeria....io sinceramente non la sopporto proprio
è una mocciosa!!e voi???rispondete numerosi
-
notte infinita
- .:: Soldato ::.

Re: valeria russo di taurano
beh...che nn la sopporti sn problemi tuoi...riguardo alla mocciosetta ti do ragione...però sappi ke è una bravixima raga, solo ke dovrebbe uscire un pò di più..goditi la vita vale... 
---- EDIT ----
beh...che nn la sopporti sn problemi tuoi...riguardo alla mocciosetta ti do ragione...però sappi ke è una bravixima raga, solo ke dovrebbe uscire un pò di più..goditi la vita vale...
---- EDIT ----
bravissima ragazza...a me me fa muri kella wagliona...
e tortellini valè muovt ke se fann fridd....

scusa mica ho detto ke sn problemi tuoi??te la potevi risparmiare ma ki ti conosce!!io a ql proprio nn la sopporto e a te nn deve importare e dopo qst risp nn sopporto manco te!notte infinita ha scritto:beh...che nn la sopporti sn problemi tuoi...riguardo alla mocciosetta ti do ragione...però sappi ke è una bravixima raga, solo ke dovrebbe uscire un pò di più..goditi la vita vale...
---- EDIT ----
ma i tuoi + ke altro sono pregiudizi... 
-
notte infinita

senti come fai a nn sopportarmi se nn mi conosci...nn partire sparata potresti sembrare limitata, ricorda siamo nel 2008, il calendario è andato avanti di mille anni. Ritorna nel futuro e scappa dall'anno 1000 in cui vivi, in questo secolo abbiamo abbandonato i pregiudizi, sii più autocritica e nn guardare il pelo nell'occhio del vicino, ma guarda la trave ke è nel tuo...è un consiglio ke ti dò fanne tesoro...baci
notte infinita ha scritto:senti come fai a nn sopportarmi se nn mi conosci...nn partire sparata potresti sembrare limitata, ricorda siamo nel 2008, il calendario è andato avanti di mille anni. Ritorna nel futuro e scappa dall'anno 1000 in cui vivi, in questo secolo abbiamo abbandonato i pregiudizi, sii più autocritica e nn guardare il pelo nell'occhio del vicino, ma guarda la trave ke è nel tuo...è un consiglio ke ti dò fanne tesoro...baci
brav bravnotte infinita ha scritto:senti come fai a nn sopportarmi se nn mi conosci...nn partire sparata potresti sembrare limitata, ricorda siamo nel 2008, il calendario è andato avanti di mille anni. Ritorna nel futuro e scappa dall'anno 1000 in cui vivi, in questo secolo abbiamo abbandonato i pregiudizi, sii più autocritica e nn guardare il pelo nell'occhio del vicino, ma guarda la trave ke è nel tuo...è un consiglio ke ti dò fanne tesoro...baci
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

nn la conosco e neanche voglio conoscerla. 
.....didolina..... ha scritto:nn la conosco e neanche voglio conoscerla.
didolina ma ke risp a fare?????non sei manco capace a darmi la tua opinione..mica ti ho kiesto se la conosci???
-
sorelle-gemelle

ki kazz a sap a kesta!luce90 ha scritto:ditemi qualcosa di valeria....io sinceramente non la sopporto proprioè una mocciosa!!e voi???rispondete numerosi
male nn facciamo qualke canna ci fumiamo...questa è la realtà,di questa città
nn lo conosco
-
.....didolina.....

luce90 ha scritto:.....didolina..... ha scritto:nn la conosco e neanche voglio conoscerla.
didolina ma ke risp a fare?????non sei manco capace a darmi la tua opinione..mica ti ho kiesto se la conosci???faresti bene a sentirti meno DIDOLINA e piu INTELLIGENTINA! :razz:
rispondo x aumentare i messaggi...contenta???
-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

valeria forse a vlt e 1 po antipatica ma e proprio na simpaticona
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

- miss ribellina92

NN LA KONOSCO

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
-
IN HER SHOES

NN LA KONOSCO
-
stellina vip!
- .:: Caporale ::.

sparlate sparlate e sparlate ma giudicate voi stessi prima di giudicare gli altri!!!sapete dire solo cattiverie...valeria e una brava ragazza ciao valèè..da una tua cara amica 
-
.....didolina.....

Mado quanto odio quando parlate così.stellina vip! ha scritto:sparlate sparlate e sparlate ma giudicate voi stessi prima di giudicare gli altri!!!sapete dire solo cattiverie...valeria e una brava ragazza ciao valèè..da una tua cara amica
è normale che in un topic ci sarà qualcuno che nn parlerà bene.
Il problema è che nn volete accettare le critiche degl'altri...
Xò quando parlano bene nn dite niente...vero??
allora imparate ad accettare critiche di tt i gusti.
-
•Shadow•

_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

lasciatemi stare mia cugina valeria è na pazzona...!!!!!
mi raccomando nn parlatene male infondo è na brava vagliona...!!!
bella pazzòòò
un bacione tvb

mi raccomando nn parlatene male infondo è na brava vagliona...!!!
bella pazzòòò
un bacione tvb
-
stellina vip!
- .:: Caporale ::.

nn e il fatto di nn accettare le critiche ma delle volte si dicono cose tanto x essere dette...xsone ke esprimono giudizi a vanvera come sta stupida che ha aperto il topic vaglielo a dire a quattro occhi ke e una moccosa xkè aprendo un topic su di lei e scrivendo qll ke hai scritto la moccosa ti sei rilevata solo ed esclusivamente tu!!!ed hai 17 anni figuriamoci........didolina..... ha scritto:Mado quanto odio quando parlate così.stellina vip! ha scritto:sparlate sparlate e sparlate ma giudicate voi stessi prima di giudicare gli altri!!!sapete dire solo cattiverie...valeria e una brava ragazza ciao valèè..da una tua cara amica
è normale che in un topic ci sarà qualcuno che nn parlerà bene.
Il problema è che nn volete accettare le critiche degl'altri...
Xò quando parlano bene nn dite niente...vero??
allora imparate ad accettare critiche di tt i gusti.
- carmela M
- .:: Maresciallo ::.

ah! kapito ki è...la conosco di vista...nn giudico 
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

e nn posso arrendermi ora...

brava a stellina vip!!!
nn sò perchè ne parlano così male di mia cugina...penso ke sia arrivato un pò il momento di smetterla...grazie..
pazzò nn ti preoccupare tvb

nn sò perchè ne parlano così male di mia cugina...penso ke sia arrivato un pò il momento di smetterla...grazie..
pazzò nn ti preoccupare tvb
GIUSTò FRàgra89 ha scritto:brava a stellina vip!!!
pazzò nn ti preoccupare tvb![]()