xkè la vita è cosi..

Rispondi
willywonka
.:: Maresciallo ::.

xkè la vita è cosi..

Messaggio da willywonka »

xkè io non posso avere una seconda possibilità? o una nuova vita? chi mi conosce, sa di me, chi dice ke ho fatto un errore, chi pensa che per amore si fanno tante cose..ma ormai è passato....tutti parlate, fate i vostri commenti,mi scappate come se io ho la peste, ma che razza di amici siete? gli amici servono quanto stai male, per un conforto, e invece? ma andate tutti al diavolo..avete mai pensato che anche io ho sentimenti???????????????????
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
tatydolce
.:: Caporale ::.

Re: xkè la vita è cosi..

Messaggio da tatydolce »

willywonca, non pensare a nessuno, li la gente parla sempre perchè non ha nulla da fare, oltre che parlare e vedere ciò che fanno gli altri... è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, per ciò tieni conto di tutto... per quanto riguarda te non pensarci piu, perchè se una cosa deve capitare, capita... prendila così come viene.. se proprio non va, a questo punto, cerca di andare avanti e di superare questa situzione, perchè nessuno merita di sapere che tu sei triste, e nessuno merita di essere sipplicato come stai facendo tu... forza e coraggio..
un bacio.
willywonka

tatydolce ha scritto:willywonca, non pensare a nessuno, li la gente parla sempre perchè non ha nulla da fare, oltre che parlare e vedere ciò che fanno gli altri... è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, per ciò tieni conto di tutto... per quanto riguarda te non pensarci piu, perchè se una cosa deve capitare, capita... prendila così come viene.. se proprio non va, a questo punto, cerca di andare avanti e di superare questa situzione, perchè nessuno merita di sapere che tu sei triste, e nessuno merita di essere sipplicato come stai facendo tu... forza e coraggio..
un bacio.
parli come se mi conosci..come se conosci la mia storia....
_fruittella_
.:: Maggiore ::.

Messaggio da _fruittella_ »

Anke io credo ke tu stia dando troppo importanza a delle xsone ke non meritano ...vabbè qst sn cose ke sl tu puoi sapere!
x qnt riguarda gli amici se ti "abbandonano" nel momento del bisogno non si rivelano poi tanto amici...l'amico è una persona schietta come te che non fa prediche e non ti giudica...
e ti convince a non arrenderti anche quelle volte in cui rincorri l'impossibile...
L'amico è quella persona ke entra quando tutto il mondo sta x uscire...ma da come dici sembra ke prima ke esca il mondo siano i tuoi amici a farlo...
Mi DiSpIaCe...
Ma TuTto AnDrà MeGliO CoN Il TeMpO...
In BokkA Al LupO!
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
willywonka

_fruittella_ ha scritto:Anke io credo ke tu stia dando troppo importanza a delle xsone ke non meritano ...vabbè qst sn cose ke sl tu puoi sapere!
x qnt riguarda gli amici se ti "abbandonano" nel momento del bisogno non si rivelano poi tanto amici...l'amico è una persona schietta come te che non fa prediche e non ti giudica...
e ti convince a non arrenderti anche quelle volte in cui rincorri l'impossibile...
L'amico è quella persona ke entra quando tutto il mondo sta x uscire...ma da come dici sembra ke prima ke esca il mondo siano i tuoi amici a farlo...
Mi DiSpIaCe...
Ma TuTto AnDrà MeGliO CoN Il TeMpO...
In BokkA Al LupO!
spero che il tempo mi naiuti..anche se credo che reagire è la migliore cosa, non il tempo..
per quanto riguarda gli amici, ti giuro dopo quello che mi è successo, è brutto non poter parlare con nessuno, o vieni giudicato, non poter avere uno sfogo, o chi ti ascolta ne fa una faccenda personale..chi fino a ieri non mi salutava neanche, ora chiedo ma solo per infierire..è brutto avere 20 anni e viviere cosi...tutto solo....
_fruittella_

Messaggio da _fruittella_ »

Infatti anke io credo ke il tempo conti ben poco...
Cmq l'unica cosa ke ti resta da fare è voltare pagina,devi reagire ( come hai detto tu) ricominciando a "vivere" in un modo migliore di quello precedente,mettendo il passato in un cassetto...non devi vivere qst presento riflesso nel passato!
lo so ke a parole sembra così tutto facile ma ci devi provare...tantare non nuoce ;-)
e poi
...nessuno è solo... ;-)

---- EDIT ----

presente***____________tentare***
:grin:

---- EDIT ----

x tutta una seria di cose ho definito la mia esistenza un continuo presente...un eterno presente!
senza passato e senza futuro...
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
tatydolce

Messaggio da tatydolce »

willywonka ha scritto:
tatydolce ha scritto:willywonca, non pensare a nessuno, li la gente parla sempre perchè non ha nulla da fare, oltre che parlare e vedere ciò che fanno gli altri... è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, per ciò tieni conto di tutto... per quanto riguarda te non pensarci piu, perchè se una cosa deve capitare, capita... prendila così come viene.. se proprio non va, a questo punto, cerca di andare avanti e di superare questa situzione, perchè nessuno merita di sapere che tu sei triste, e nessuno merita di essere sipplicato come stai facendo tu... forza e coraggio..
un bacio.
parli come se mi conosci..come se conosci la mia storia....
no, willywonca, non ti conosco e non conosco la tua storia, è solo che ci sono passata pure io... l'unica cosa che voglio dirti è:" reagisci".. la vita non termina in questo momento con la tua storia finita, la vita va avanti, anzi con questo accaduto, sarai piu forte e piu preparata nell'affrontare il futuro e tutto ciò che ti riserva...io ti auguro che siano solo cose belle.. un bacione.
Rispondi