Su alessandro Del Piero

luca4H
.:: Capitano ::.
Contatta:

Su alessandro Del Piero

Messaggio da luca4H »

È il più grande giocatore contro cui abbia mai giocato. Mi ha dribblato in un modo incredibile. (Gary Neville)

Gary Neville Capitano Del manchester united...

http://www.youtube.com/watch?v=qRLebYIC ... re=related
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.

Re: Su alessandro Del Piero

Messaggio da sempre forza napoli »

eh va be nn e' na notizia ke fa tanto scalpore..sia xke' ogni persona ha un opinione diversa su un giocatore..il mondo e' bello xke' e' vario..e poi puo anke essere ke del piero quella giornata stava cosi in forma da nn fare capire niente a nevile ke se lo ricorda ancora...

sapessi quandi giocatori hanno avuto il mal di testa dopo aver giocato contro MARADONA :lol: :lol:
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Neville non ha mai giocato contro Maradona.. :cool: :cool: :cool:

E poi un giocatore in forma..non in forma...cambia solo la corsa e il suo approccio alla partita...la tecnica rimane anche cn 50 kili in più!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Zappatore1987
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Zappatore1987 »

luca4A ha scritto:Neville non ha mai giocato contro Maradona.. :cool: :cool: :cool:

E poi un giocatore in forma..non in forma...cambia solo la corsa e il suo approccio alla partita...la tecnica rimane anche cn 50 kili in più!

e ma maradona infatti ha giocato contro a difensori molto più forti di neuville ihihihihih :lol: :lol:
Immagine
globo91

Messaggio da globo91 »

ALEX N1
Immagine
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Zappatore1987 ha scritto:
luca4A ha scritto:Neville non ha mai giocato contro Maradona.. :cool: :cool: :cool:

e ma maradona infatti ha giocato contro a difensori molto più forti di neuville ihihihihih

Nessuno vuole paragonare Maradona a Del piero sia chiaro...E ho creato questo topik per mettere in risalto alcuni aspetti tecnici di Alessandro..

Il titolo non è Maradona Vs Del Piero..

Allora è proprio vero che con voi napoletani non si può parlare di calcio a meno che non sia in ballo la vostra squadra :-| :-| :-| :-|

Comunque Gary neville Capitano Del manchester united per 10 anni... Della nazionale inglese per 10 anni...nn credo sia tanto scarso!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

Lo so ke neville nn ha mai giocato contro Maradona solo ke onestamente nn mi sembra una cosa clamorosa ke neville abbia detto quello ke ha detto.ti ripeto magari in quella partita del piero ha fatto girare la testa al difensore inglese..e poi si la tecnica e' sempre quella pero' metti un giocatore quando sta in forma da quando nn lo e' le cose cambiano notevolmente...
poi neville puo anke dire ke per lui del piero e' il piu forte giocatore nella storia del calcio nn e' un problema..ognuno e' libero di pensare a cio' ke vuole anke se neville mi sembra ke faccia riferimento ad una singola partita
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

È il più grande giocatore contro cui abbia mai giocato.

Non credo faccia riferimento ad una sola partita... :grin: :grin: :grin: :cool:
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Zappatore1987
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Zappatore1987 »

guarda luca4a io ho detto solo la santa verità...e poi nel panorama mondiale nn e ke gary neuville sarebbe un super difensore...anzi.....e poi l'inghilterra nn e mai stata patria di difensori..... questo dovresati saperlo!!!...Se mi farebbero la domanda di elencare il difensore più bravo del manchester sicuro nn avrei detto neuville ma ferdiand...o nel passato Stam....e poi nn vuol dire perchè e capitano sia il più forte....ti faccio un esempio il napoli per alcuni anni ha avuto francesco Baldini (capitano) ma ti assicur k nn era gran ke!!...vabbè cmq fa piacere sapere ke un attacante italiano abbia fatto capire agli inglesi ke siamo i più grandi!!! :grin: :grin:

ah dimenticavo guardati un intervista di galli e vedi ke dice su maradona...ihihihiih :lol: :lol:
Immagine
sempre forza napoli

e ke ti devo di se la juve gioca tt i giorni cn il manchester..io penso ke si riferiva ad una partita..ma x me neville po pur pnsa ke sia il piu grande giocatore del mondo e ke nn nascera' uno come del piero neanke tra 20000 anni..rimane un pensiero suo...
sempre forza napoli

Zappatore1987 ha scritto:guarda luca4a io ho detto solo la santa verità...e poi nel panorama mondiale nn e ke gary neuville sarebbe un super difensore...anzi.....e poi l'inghilterra nn e mai stata patria di difensori..... questo dovresati saperlo!!!...Se mi farebbero la domanda di elencare il difensore più bravo del manchester sicuro nn avrei detto neuville ma ferdiand...o nel passato Stam....e poi nn vuol dire perchè e capitano sia il più forte....ti faccio un esempio il napoli per alcuni anni ha avuto francesco Baldini (capitano) ma ti assicur k nn era gran ke!!...vabbè cmq fa piacere sapere ke un attacante italiano abbia fatto capire agli inglesi ke siamo i più grandi!!! :grin: :grin:

ah dimenticavo guardati un intervista di galli e vedi ke dice su maradona...ihihihiih :lol: :lol:
per nn parlare del capitano recente del napoli:FRANCESCO MONTERVINO..per carita' bravissimo ragazzo..grande combattente,pero' montervino nn e' il giocatore piu tecnico del Napoli..anzi forse uno dei giocatori meno dotati tecnicamente.cmq quello di neville rimane un parere illustre di un buon giocatore ke pensa ke del piero sia il giocatore piu forte contro cui abbia mai giocato
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Zappatore1987 ha scritto:guarda luca4a io ho detto solo la santa verità...e poi nel panorama mondiale nn e ke gary neuville sarebbe un super difensore...anzi.....e poi l'inghilterra nn e mai stata patria di difensori..... questo dovresati saperlo!!!...Se mi farebbero la domanda di elencare il difensore più bravo del manchester sicuro nn avrei detto neuville ma ferdiand...o nel passato Stam....e poi nn vuol dire perchè e capitano sia il più forte....ti faccio un esempio il napoli per alcuni anni ha avuto francesco Baldini (capitano) ma ti assicur k nn era gran ke!!...vabbè cmq fa piacere sapere ke un attacante italiano abbia fatto capire agli inglesi ke siamo i più grandi!!!

ah dimenticavo guardati un intervista di galli e vedi ke dice su maradona...ihihihiih
Chiamami Luka :cool:

Naturalmente la partita era ai tempi della stagione 97-98 e gary neville non era l'anzianotto che era ora...sembra stupido mettere in discussione le qualità di neville perchè la sua carriera parla da sola...ha raggiunto diversi record in nazione e nel suo club...e un libro dedicato a lui si chiama " A story of a leggend" Non credo quindi sia il primo Baldini che ci passi davanti :cool:

Ha vinto il trofeo come miglior difensore della premier per diversi anni consecutivi..anche quando c'erano stam e ferdinand...ma anche quando c'erano terry e campbell :grin:

E bast metter a maradon miezz :lol:

Si parla di Alex Del piero!!!!

Limitatevi a criticare la frase, il giocatore ma di certo nn dite maradona o neville è più scarso di baldini :grin:

P.S. Sarà che in questo momento hanno Terry Ferdinand Campbell Ashley Cole

E noi Materazzi(35) Cannavaro (35) Nesta(32) Grosso (31) Ma non mi sembrano tanto scarsi a difesa :lol:
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Ibrahimovic
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Ibrahimovic »

luca4A ha scritto:
Zappatore1987 ha scritto:guarda luca4a io ho detto solo la santa verità...e poi nel panorama mondiale nn e ke gary neuville sarebbe un super difensore...anzi.....e poi l'inghilterra nn e mai stata patria di difensori..... questo dovresati saperlo!!!...Se mi farebbero la domanda di elencare il difensore più bravo del manchester sicuro nn avrei detto neuville ma ferdiand...o nel passato Stam....e poi nn vuol dire perchè e capitano sia il più forte....ti faccio un esempio il napoli per alcuni anni ha avuto francesco Baldini (capitano) ma ti assicur k nn era gran ke!!...vabbè cmq fa piacere sapere ke un attacante italiano abbia fatto capire agli inglesi ke siamo i più grandi!!!

ah dimenticavo guardati un intervista di galli e vedi ke dice su maradona...ihihihiih
Chiamami Luka :cool:

Naturalmente la partita era ai tempi della stagione 97-98 e gary neville non era l'anzianotto che era ora...sembra stupido mettere in discussione le qualità di neville perchè la sua carriera parla da sola...ha raggiunto diversi record in nazione e nel suo club...e un libro dedicato a lui si chiama " A story of a leggend" Non credo quindi sia il primo Baldini che ci passi davanti :cool:

Ha vinto il trofeo come miglior difensore della premier per diversi anni consecutivi..anche quando c'erano stam e ferdinand...ma anche quando c'erano terry e campbell :grin:

E bast metter a maradon miezz :lol:

Si parla di Alex Del piero!!!!

Limitatevi a criticare la frase, il giocatore ma di certo nn dite maradona o neville è più scarso di baldini :grin:

P.S. Sarà che in questo momento hanno Terry Ferdinand Campbell Ashley Cole

E noi Materazzi(35) Cannavaro (35) Nesta(32) Grosso (31) Ma non mi sembrano tanto scarsi a difesa :lol:
Ecco la frase è di 10 anni fa e credo ke in questo arco di tempo neuville ne abbia incontrati di giocatori ke driblino molto ma molto meglio di del piero uno di questi giocatori sta in squadra cn lui un certo cristiano ronaldo
Immagine
sempre forza napoli

nn ci interessa la storia di neville...puo essere anke uno dei piu forti difensori al mondo..rimane sempre una sua opionione quella riservata su del piero..quindi nn vedo dove sia il problema..
PS..quando si parla di calcio si parla automaticamente di DIEGO ARMANDO MARADONA..semplicemente xke' e' la storia del calcio e xke' e stato il piu grande giocatori di tutti i tempi segnando il gol piu bello della storia del calcio
globo91

Messaggio da globo91 »

[quote="sempre forza napoli"]nn ci interessa la storia di neville...puo essere anke uno dei piu forti difensori al mondo..rimane sempre una sua opionione quella riservata su del piero..quindi nn vedo dove sia il problema..
PS..quando si parla di calcio si parla automaticamente di DIEGO ARMANDO MARADONA..semplicemente xke' e' la storia del calcio e xke' e stato il piu grande giocatori di tutti i tempi segnando il gol piu bello della storia del calcio[/quote

CN TT I RISPETTTI X MARADONA...IL + GRANDE GIOCATORE DI TT I TEMPI E NESSUNO MAI SARà CM LUI...MA NN SN DACCORDO SUL FATTO MARADONA è LA STORIA DEL CALCIO....XKè TT CONOSCONO QUELLO KE A FATTO... E SE DVV ESSERE LA STORIA DEL CALCIO LO DVV FARE CN LE CARTE IN REGOLA...MA MARADONA NN CE L'HA AVUTE E TT SAPPIAMO XKè....
Immagine
THE QUEEN90

Messaggio da THE QUEEN90 »

del piero number one!!! :lol: :lol: :lol:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
sempre forza napoli

globo91 ha scritto:
sempre forza napoli ha scritto:nn ci interessa la storia di neville...puo essere anke uno dei piu forti difensori al mondo..rimane sempre una sua opionione quella riservata su del piero..quindi nn vedo dove sia il problema..
PS..quando si parla di calcio si parla automaticamente di DIEGO ARMANDO MARADONA..semplicemente xke' e' la storia del calcio e xke' e stato il piu grande giocatori di tutti i tempi segnando il gol piu bello della storia del calcio[/quote

CN TT I RISPETTTI X MARADONA...IL + GRANDE GIOCATORE DI TT I TEMPI E NESSUNO MAI SARà CM LUI...MA NN SN DACCORDO SUL FATTO MARADONA è LA STORIA DEL CALCIO....XKè TT CONOSCONO QUELLO KE A FATTO... E SE DVV ESSERE LA STORIA DEL CALCIO LO DVV FARE CN LE CARTE IN REGOLA...MA MARADONA NN CE L'HA AVUTE E TT SAPPIAMO XKè....
se ti riferisci alla droga bhe e' normale rimane una cosa estremamente negativa...nn e' certo na bella cosa anzi..pero' io reputo la droga una malattia nn vuol dire ke maradona e' una persona cattiva e poi cmq io sto parlando del MARADONA calciatore nn del Maradona uomo e penso ke Maradona sia a pieno diritto la storia del calcio.
Pure oggi ad esempio totti cm immagine..sputare agli avversari comportarsi sempre in modo poco correto nei confronti degli avversari nn da di lui una bela immagine pero' se dobbiamo considerare il totti giocatore dobbiamo dire ke e' un grande giocatore.
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Come hai detto tu...è tutto relativo...quindi per me Maradona vale mezza scarpa di prevete (giocatore baianese che gioca nell'empoli)

Ma maradona per me poteva anche segnare 10 gol in tutte le partite che giocava mo non c'entra..se ti dico parlami della Serie A di 20 anni fa...si poteva mettere in mezzo..

E come se ti dico Parlami della situazione italiano del 2000 e tu mi dici "L'italia l'ha unificata Garibaldi"

Non so se spiego la situazione...

Come ti ho sempre detto non condivido il tuo modo di vedere il calcio.. :grin: :grin: :cool:
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

Infatti e' tutto relativo...per me Maradona e' il piu forte giocatore di tutti i tempi e fortunatamente nn solo x me..infatti il tuo caro avvocato ha premuto tanto x averlo ma nn ci e' riuscito.per te puo valere anke mezza scarpa di prevete..so fatti tuoi..anke se per me uno ke dice questo vuol dire ke nn capisce niente di calcio(e' sempre un opinione personale).E poi e' inutile ke mi dici il fatto dell'italia di garibaldi ...e' un discorso ke nn fila propio xke' rispettoa 20 anni nel calcio sono cambiate tante cosa(dai diritti tv,gli stipendi dei giocatori,il modo di tifare)ma fortunatamente il gioco del calcio e' sempre lo stesso da piu di un secolo.
Lo so ke nn ti piace il mio modo di pensare il calcio ed e' normale lo stesso vale anke x me.Gia il fatto ke sei di Baiano e tifi x la juve e hai difeso la juve dopo tutto quello ke aveva fatto e consideri prevete mezza scarpa di Maradona gia la dice lunga...
Se se di baiano e tifi x la juve vuol dire ke nn ami la tua terra e ke minimo ti devi sentire uno del nord uno di torino..poi da ke mondo e' mondo tutti quelli ke tifano x la juve lo fanno xke' sin da piccoli s von fa a bella faccia davanti agli amici xke' la juve ten 27 scudetti..xke' la juve vinceva molto(anke se poi si e' visto come..lasciamo stare)..insomma fa comodo tifare per la juve e allora la tifano.Mo tu mi puoi venire a dire anke ke nn e' cosi..il discorso nn riguarda solo te..magari era solo x te..Essere uno della campania e tifare per una squadra del nord e' come se un italiano tifa x la francia la stessa ed identica cosa.!!!
Napoli92

Messaggio da Napoli92 »

Maradona The Best .... El Pibe de Oro (il bimbo d'oro)
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da tonyx-92 »

sai quanti giokatori driblano meglio di del piero=???????????

uff..........

zlatan,c.ronald,kakà....ecc..potrei kontinare all'infinito
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
sempre forza napoli

tonyx-92 ha scritto:sai quanti giokatori driblano meglio di del piero=???????????

uff..........

zlatan,c.ronald,kakà....ecc..potrei kontinare all'infinito
si ci sn giocatori ke driblano meglio di del piero pero' se neville pensa ke del piero sia il migliore...so fatti suoi.Anke se cmq mi sembra strano xke' nella semifinale di champions tra manchester e milan secondo me Kaka' gli ha fatto girare la testa a neville
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:Infatti e' tutto relativo...per me Maradona e' il piu forte giocatore di tutti i tempi e fortunatamente nn solo x me..infatti il tuo caro avvocato ha premuto tanto x averlo ma nn ci e' riuscito.per te puo valere anke mezza scarpa di prevete..so fatti tuoi..anke se per me uno ke dice questo vuol dire ke nn capisce niente di calcio(e' sempre un opinione personale).
Uno che dice che Neville è uno scarsone e non sa fare una critica a un giocatore senza mettere in mezzo Maradona...beh...Diciamo che allora ne capiamo poco tutti e due..

Ti rifaccio un altro esempio...IO: Che ne pensate di ghandi? TU: E meglio Gesu Cristo!!

Sono risposte del tutto inutili e fuori luogo

sempre forza napoli ha scritto:E poi e' inutile ke mi dici il fatto dell'italia di garibaldi ...e' un discorso ke nn fila propio xke' rispettoa 20 anni nel calcio sono cambiate tante cosa(dai diritti tv,gli stipendi dei giocatori,il modo di tifare)ma fortunatamente il gioco del calcio e' sempre lo stesso da piu di un secolo.
Perchè l'italia non è la stessa da oltre un secolo?
sempre forza napoli ha scritto:Lo so ke nn ti piace il mio modo di pensare il calcio ed e' normale lo stesso vale anke x me.Gia il fatto ke sei di Baiano e tifi x la juve e hai difeso la juve dopo tutto quello ke aveva fatto e consideri prevete mezza scarpa di Maradona gia la dice lunga...
Fin quando il TAR non condannerà la juve...per me la squadra di torino è innocente...e anzi mi induce a pensare come mai gli elkann non hanno ricorso al tar? Sapevano di vincere la causa? E dopo Moggi sarebbe restato a dettare legge con i loro soldi?' Moggi non si sarebbe mai potuto mandare via se nn cn un astuto stratagemma come questo..
Beh il fatto di prevete era ironico naturalmente...

sempre forza napoli ha scritto:Se se di baiano e tifi x la juve vuol dire ke nn ami la tua terra e ke minimo ti devi sentire uno del nord uno di torino..poi da ke mondo e' mondo tutti quelli ke tifano x la juve lo fanno xke' sin da piccoli s von fa a bella faccia davanti agli amici xke' la juve ten 27 scudetti..xke' la juve vinceva molto(anke se poi si e' visto come..lasciamo stare).

Sono di baiano e tifo Juve...e credo che non ci sia terra più bella di quella partenopea...Un ragazzo comincia a tifare per una squadra per svariati motivi..a me piacevano le maglie bianconere quando avevo 6 anni...di certo nn sapevo quanti fossero gli scudetti o quant'altro...

P.S. Gli scudetti sono 29 comunque..!!

sempre forza napoli ha scritto:.insomma fa comodo tifare per la juve e allora la tifano.Mo tu mi puoi venire a dire anke ke nn e' cosi..il discorso nn riguarda solo te..magari era solo x te..Essere uno della campania e tifare per una squadra del nord e' come se un italiano tifa x la francia la stessa ed identica cosa.!!!
Allora come dici tu..tutti quelli di napoli devono tifare napoli e sentire gigi d'alessio? :grin: :grin:

La fede per una squadra è indipendente da dove vivi o da dove nasci..ti ripeto tifo juve..perchè mi piacevano le maglie..mo quella squadra che vidi a 6 anni poteva anche giocare nel campionato del bangladesh...

E poi scusa io credo che la squadra del cuore sia cm una ragazza...a te ti piacciono solo quelle di napoli?

Passo e chiudo :cool: :cool: :cool:
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

1)nn ho detto ke neville e' uno scarsone ho detto ke l'opionione di del piero e sua e se la tiene x se..
2)il paragone tra italia e calcio nn regge mio caro..cm ti ho detto fortunatamente il gioco del calcio e' lo stesso da piu di cento anni
3)per il fatto di calciopoli..bhe io sono onestamente nauseato..per anni il tuo moggi e compagnia hanno rovinato il gioco piu bello del mondo,hanno preso per il culo(scusa del termine)tantissimi tifosi per primi voi juventini ke avete gioiti per sucessi ottenuti cn i telefonini.quindi se avete un po di dignita' amettete ke moggi e' stata la rovina del calcio ..
4)fai sempre paragoni ke nn devono essere fatti...la squadra di calcio nn puo essere paragonata una ragazza..anke xke' a te nella tua vita ti piace sempre la stessa ragazza???pens propio di no..mentre la squadra di calcio e' la stessa x tutta la vita
ki e' di napoli nn e' obligato a tifare x il napoli..ma te lo gia spiegato xke' tifate x la juve..nn x i motivi ke mi hai appena elencato ke sono anke banali..ma x quello ke gia ti ho detto precedentemente..
E poi a mio parere io posso anke essere di Napoli e tifare per la Roma o Milan..ma mi devo sentire milanese e romano...e cmq devo amare quella terra piu di quella dove abito..xke' se sn orgoglioso di essere nato dove sn nato e poi vado a tifa na squadra del nord vuol dire ke sn un incoerente.
E cm dire io sono orgoglioso e fiero di essere Italiano..pero' tif po brasil...e' a stess cos..
sempre forza napoli

ah mi so dimenticato di dirti ke se t piacevano le maglie c'era il sienaa l'udinese e anke altre squadre ke hanno le maglie bianco nere!!! :lol: :lol:
Rispondi