X tonia bianco....
X tonia bianco....
Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

Re: X tonia bianco....
daniele89 ma la vuoi finire scusa ke la ragazza è fidanzata??ma xke devi dare fastidio a una coppia che vive tranquillamente la propria storia??lasciala perdere..cercati un'altra ragazza single!!
- dolce-baby
- .:: Maresciallo ::.

secondo me hai problemi gravi..io sn fidanzata smettila con queste stronzate,il mio ragazzo se viene a sapere ki sei nn immagini neank cosa può farti..prendilo cm un consiglio se nn vuoi farti male davvero,lascia stare!!!!ciao!Daniele89 ha scritto:Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
ti amo da morire mio unico amore...tonia e andrea per sempre!

dolce-baby ha scritto:secondo me hai problemi gravi..io sn fidanzata smettila con queste stronzate,il mio ragazzo se viene a sapere ki sei nn immagini neank cosa può farti..prendilo cm un consiglio se nn vuoi farti male davvero,lascia stare!!!!ciao!Daniele89 ha scritto:Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
bell tò fatt rispttà
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Tonia ti amo nn posso farci nnt l'altra sera quando abbiamo fatto il giro in makkina e stato bellissimo quel bacio nn me l'aspettavo da te...ti amooooooooooooooooooooooooo il tuo ragazzo si me tokk e muort quindi e megl ka s lev a miezz
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
PiCcOlA...

- dolce-baby

ma tu secondo me stai perdendo la testa??????????io sn fidanzata e tu credi di farmiu lasciare cn i tuoi giooketti del cazzo???x favore fammi una cortesia stasera vieni al cardinale e poi cediamo cosa hai da dirmi...ti giuro se ti prendo nn immagini nwank k kazzo posso farti grande pezzo di merda..nn so ki tu sia e taci su cose k nn sn assolutamente vere,se ti prendo sotto nn hai capito k ti spezzo stu figlj e puttan,spero tanto k nn sei una ragazza kj sta facendo uno skerzo xk se ti prendo è meglio k ti fai tu cn le tue mani la "tomba...ti aspetto stase e dimmi ki sei il tuo vero nome...ciaoDaniele89 ha scritto:Tonia ti amo nn posso farci nnt l'altra sera quando abbiamo fatto il giro in makkina e stato bellissimo quel bacio nn me l'aspettavo da te...ti amooooooooooooooooooooooooo il tuo ragazzo si me tokk e muort quindi e megl ka s lev a miezz

- sweet-love
- .:: LuogoTenente ::.

VABBE TONIA MA LASCIALO PARLARE TANTO L'AMORE TRA TE E ANDREA è COSI FORTI KE NN PUò CEDERE A SIMILI SCIOKKEZZE...SARà QUALKN KE HA VOGLIA DI PERDERE TEMPO..NE Dà RETT.. 
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
- dolce-baby

scusate se ho scritto male,stavo troppo nervosa!!dolce-baby ha scritto:ma tu secondo me stai perdendo la testa??????????io sn fidanzata e tu credi di farmiu lasciare cn i tuoi giooketti del c***o???x favore fammi una cortesia stasera vieni al cardinale e poi cediamo cosa hai da dirmi...ti giuro se ti prendo nn immagini nwank k kazzo posso farti grande pezzo di merda..nn so ki tu sia e taci su cose k nn sn assolutamente vere,se ti prendo sotto nn hai capito k ti spezzo stu figlj e p*****a,spero tanto k nn sei una ragazza kj sta facendo uno skerzo xk se ti prendo è meglio k ti fai tu cn le tue mani la "tomba...ti aspetto stase e dimmi ki sei il tuo vero nome...ciaoDaniele89 ha scritto:Tonia ti amo nn posso farci nnt l'altra sera quando abbiamo fatto il giro in makkina e stato bellissimo quel bacio nn me l'aspettavo da te...ti amooooooooooooooooooooooooo il tuo ragazzo si me tokk e muort quindi e megl ka s lev a miezz

oi tò nun t ngazzà 

-
PiCcOlA...

maro tò nun o pnsa..l piac e perdr o tiemp.. 

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "

-
PiCcOlA...

Ể® PupǿnЄ ha scritto:![]()
![]()

stammi a sentire tu sei un bimbo di merda...sei uno senza palle se hai il coraggio dici il tuo vero nome no uno falso...quando andrea verra a sapere chi sei e ti spezzera fara bene e io ti daro anche il restoDaniele89 ha scritto:Tonia ti amo nn posso farci nnt l'altra sera quando abbiamo fatto il giro in makkina e stato bellissimo quel bacio nn me l'aspettavo da te...ti amooooooooooooooooooooooooo il tuo ragazzo si me tokk e muort quindi e megl ka s lev a miezz
Io e te x sempre insieme...
-
PiCcOlA...

kill andrea l spezz e coss

E pall si vuò te poj gap me capit mukkusiell?e muort e mammt a te e kella puttanboys90 ha scritto:stammi a sentire tu sei un bimbo di merda...sei uno senza palle se hai il coraggio dici il tuo vero nome no uno falso...quando andrea verra a sapere chi sei e ti spezzera fara bene e io ti daro anche il restoDaniele89 ha scritto:Tonia ti amo nn posso farci nnt l'altra sera quando abbiamo fatto il giro in makkina e stato bellissimo quel bacio nn me l'aspettavo da te...ti amooooooooooooooooooooooooo il tuo ragazzo si me tokk e muort quindi e megl ka s lev a miezz
-
PiCcOlA...

ma ke kafone!