il cuore sa amare...sa odiare...ma ha un difetto..nn sa dimenticare!!!
i temporali rikordano qnt è bll l'estate..le foto rikordano qnt è bll crescere..le xsn cm te rikordano qnt è bella la vita
ai sensi dell'articolo31 edella legge dell'amicizia-ti rikiudo nel mio cuore sotto accusa 6 troppo speciale...........e ti voglio bene
mo vedete a ki dovete mandare qst catene altrimenti sfortuna per ben.. 3 anni (almeno una xsn)
dedike........ potete usarle anke cm catene
Re: dedike........ potete usarle anke cm catene
mi scoccio di scriverle 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- Monella@91@
- .:: Maresciallo ::.

mmmmmmh
L'amore che provo per te non si può scrivere..perchè è talmente grande che dovrei scriverlo intorno al mondo..e dovresti andare in orbita per leggerlo!per ora devi accontentarti di questo: ti amo!!!!
L'amore che provo per te non si può scrivere..perchè è talmente grande che dovrei scriverlo intorno al mondo..e dovresti andare in orbita per leggerlo!per ora devi accontentarti di questo: ti amo!!!!
ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

ѕємρℓι¢ємєитє мє

ѕємρℓι¢ємєитє мє
- ^@^Mora Sexy^@^
- .:: Sergente ::.

Esistono 2 tipi di ragazzi:quelli ke volano e quelli bastardi!!..tu voli?..no?! allora sei anke tu un bastardo!
ღPiccula Mikyღ ---> ☆Na Vip★
♥Cσѕα мι αѕρєттσ ∂αℓ ∂σмαиι?..Bè cяє∂σ ѕια gιυѕтσ ∂ιятι cнє иσи νσgℓισ иιєитє ѕєиzα тє..νιтα мια тι α∂σяσ♥

♥Cσѕα мι αѕρєттσ ∂αℓ ∂σмαиι?..Bè cяє∂σ ѕια gιυѕтσ ∂ιятι cнє иσи νσgℓισ иιєитє ѕєиzα тє..νιтα мια тι α∂σяσ♥

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!