








mi dite cm si kiama ql raga nella 4foto..thanks*sweet mary* ha scritto:


яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:
![]()
![]()




xkè?karina 92 ha scritto: mi dite cm si kiama ql raga nella 4foto..thanks

























pallinA ha scritto:
KE KALINA KE ERo..ihih

Porta rispetto per gli animali soprattutto per quelli belli!!!(come me)pallinA ha scritto:ah..grz soricio...cioè volevo dire volpe! x)
dtt da te è un complimento![]()




si kiama luigi....è il mio ragazzokarina 92 ha scritto:mi dite cm si kiama ql raga nella 4foto..thanks*sweet mary* ha scritto:


