X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Rispondi
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da marcocello »

dmn venerdì 7 novembre è prevista manifestazione a napoli e x qst motivo tt le classi ke dmn avevano compito in classe nn lo dovranno + fare

x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manifestazione prevista, il compito sarà nuovamente spostato...prontamente la (bravissima) :evil: professoressa ambasciano ha detto ke se la maggioranza dell'istituto nn farà manifestazione..dovremo entrare x forza minacciando di nuovo di convocare i genitori..."no problem" ho parlato cn sgambato e i rappresentanti di istituto e mi hanno dtt ke parleranno dmn personalmente cn la prof ambasciano e ke poi kmq nn ha il diritto di farlo x cui se i vostri genitori hanno intenzione di farvi entrare x nn venire + convocati ditegli ke nn ci saranno problemi del genere
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da bimba13 »

eh io inftt dmn avrei il compito di inglese xD
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da marcocello »

il compiti sn stati spostati...fai leggere qst argomento o riferisci ciò ai raga della tua classe ;-)
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da bimba13 »

okiiii :grin: ma penso ke la maggior parte già lo sanno ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da marcocello »

;-)
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da *SuperGirl* »

;-)
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da cucciola93 »

A tè marco o rappresentant! :lol:
Cmq okok...lo stiamo riferendo a tt la classe...ci vediamo dmn fuori scuola!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da lellina »

ragààààà dmn nn dvt entrare xk altrimenti facciamo 1 grande figura di merda cn la prof ke ha spostato di nuovo il compito .....e dbb partecipare alla manifestazione anke xk i rappresentanti sn stati cs gentili da aiutarci cn i prof ....e ora tocca a noi nn deluderli e qndì protestare cn loro!!!
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da cucciola93 »

Ok ok :!:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da saba92 »

tutti a manifestareeeeeeeeeeeeeee :grin: :grin: :grin:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
giovanni falcoIVC
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1115
Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da giovanni falcoIVC »

marcocello ha scritto:dmn venerdì 7 novembre è prevista manifestazione a napoli e x qst motivo tt le classi ke dmn avevano compito in classe nn lo dovranno + fare

x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manifestazione prevista, il compito sarà nuovamente spostato...prontamente la (bravissima) :evil: professoressa ambasciano ha detto ke se la maggioranza dell'istituto nn farà manifestazione..dovremo entrare x forza minacciando di nuovo di convocare i genitori..."no problem" ho parlato cn sgambato e i rappresentanti di istituto e mi hanno dtt ke parleranno dmn personalmente cn la prof ambasciano e ke poi kmq nn ha il diritto di farlo x cui se i vostri genitori hanno intenzione di farvi entrare x nn venire + convocati ditegli ke nn ci saranno problemi del genere
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da butterfly93 »

stabben!! :grin:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da Amaurì »

;-) ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO

Messaggio da diavolita94 »

saba92 ha scritto:tutti a manifestareeeeeeeeeeeeeee :grin: :grin: :grin:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Rispondi