x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manifestazione prevista, il compito sarà nuovamente spostato...prontamente la (bravissima)
X LA 2C E TT L'ISTITUTO
- marcocello
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
- Località: cicciano marittima
X LA 2C E TT L'ISTITUTO
dmn venerdì 7 novembre è prevista manifestazione a napoli e x qst motivo tt le classi ke dmn avevano compito in classe nn lo dovranno + fare
x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manifestazione prevista, il compito sarà nuovamente spostato...prontamente la (bravissima)
professoressa ambasciano ha detto ke se la maggioranza dell'istituto nn farà manifestazione..dovremo entrare x forza minacciando di nuovo di convocare i genitori..."no problem" ho parlato cn sgambato e i rappresentanti di istituto e mi hanno dtt ke parleranno dmn personalmente cn la prof ambasciano e ke poi kmq nn ha il diritto di farlo x cui se i vostri genitori hanno intenzione di farvi entrare x nn venire + convocati ditegli ke nn ci saranno problemi del genere
x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manifestazione prevista, il compito sarà nuovamente spostato...prontamente la (bravissima)
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
eh io inftt dmn avrei il compito di inglese xD
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- marcocello
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
- Località: cicciano marittima
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
il compiti sn stati spostati...fai leggere qst argomento o riferisci ciò ai raga della tua classe 
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
okiiii
ma penso ke la maggior parte già lo sanno 
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- marcocello
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
- Località: cicciano marittima
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
A tè marco o rappresentant!
Cmq okok...lo stiamo riferendo a tt la classe...ci vediamo dmn fuori scuola!
Cmq okok...lo stiamo riferendo a tt la classe...ci vediamo dmn fuori scuola!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
ragààààà dmn nn dvt entrare xk altrimenti facciamo 1 grande figura di merda cn la prof ke ha spostato di nuovo il compito .....e dbb partecipare alla manifestazione anke xk i rappresentanti sn stati cs gentili da aiutarci cn i prof ....e ora tocca a noi nn deluderli e qndì protestare cn loro!!!
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ


- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
Ok ok
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
marcocello ha scritto:dmn venerdì 7 novembre è prevista manifestazione a napoli e x qst motivo tt le classi ke dmn avevano compito in classe nn lo dovranno + fare
x la 2c: nell'attuale consiglio di classe ke si è effetuato gg...ho riferito ciò alla prof iovino che mi ha dtt ke se tt la nostra classe partecipa alla manifestazione prevista, il compito sarà nuovamente spostato...prontamente la (bravissima)professoressa ambasciano ha detto ke se la maggioranza dell'istituto nn farà manifestazione..dovremo entrare x forza minacciando di nuovo di convocare i genitori..."no problem" ho parlato cn sgambato e i rappresentanti di istituto e mi hanno dtt ke parleranno dmn personalmente cn la prof ambasciano e ke poi kmq nn ha il diritto di farlo x cui se i vostri genitori hanno intenzione di farvi entrare x nn venire + convocati ditegli ke nn ci saranno problemi del genere
- butterfly93
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2032
- Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
- Località: Città dei gigli
- Contatta:
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
stabben!!
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: X LA 2C E TT L'ISTITUTO
saba92 ha scritto:tutti a manifestareeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it


