x tutti

Rispondi
Avatar utente
bambola_bella
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 205
Iscritto il: 17 ott 2007, 15:56

x tutti

Messaggio da bambola_bella »

raga cosa ne pensate di terry della 3 sala a? x me è una ragazza speciale ma sopratutto n amicona... terry tvttttb
Immagine
CI SONO 2 TIPI DI XSONE:QLLE NATE X SOGNARE E QLLE X ESSERE UN SOGNO.. IO SN NATA X SOGNARE E TU X ESSERE IL MIO SOGNO
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x tutti

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

:roll: :roll: :roll: :arrow: :lol:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: x tutti

Messaggio da --->L&TxS<--- »

angelobiondocchiazzurri ha scritto::roll: :roll: :roll: :arrow: :lol:
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
kirsten
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 748
Iscritto il: 07 giu 2006, 21:53

Re: x tutti

Messaggio da kirsten »

:roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
milly_30
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4326
Iscritto il: 19 set 2006, 12:09
Località: ♥GaLluCcIo BeAcH♥

Re: x tutti

Messaggio da milly_30 »

una ragazza simpatica :grin: :grin: ;-)
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ҳ̸Ҳ̸ҳ


--------------------------------Immagine

--------------------------------------------------------------๓&Ŧ



». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé .}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: x tutti

Messaggio da Picci »

che dire di teresa? bè è una ragazza simpaticissima, disponibile, altruista...una GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ciao terryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Piccine
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 ott 2007, 17:08

Re: x tutti

Messaggio da Piccine »

terry sta in classe con me....ke dire è una ragazza molto solare ma sopratutto simpaticissima....

tvumdb terry(micia)

:74: :74: :82: :65:
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: x tutti

Messaggio da BALLET »

milly_30 ha scritto:una ragazza simpatica :grin: :grin: ;-)
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: x tutti

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

BALLET ha scritto:
milly_30 ha scritto:una ragazza simpatica :grin: :grin: ;-)
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Rispondi