Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

carogna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 01 apr 2007, 16:18

Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da carogna »

Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
ke abita a tufino??
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da carina4ever »

nn lo conosco
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
LEPA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 111
Iscritto il: 20 ott 2007, 16:19

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da LEPA »

è UN BRAVISSIMO RAGAZZO. PASCA SI O MEGLLLLLLLLLLLLLL
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Picci »

azz...il mio pasquiiiiiiiii...è un ragazzo bravissimo, intelligente, galantuomo...e soprattutto SIMPATICO! ciao ciao...
:64: :64: :65: :65: :64: :65:
Morena
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 611
Iscritto il: 23 mag 2006, 19:48

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Morena »

Qui si parla di CUMPAGN MJ...
e della sua micra...maròòò...quante risate eh in quella poppò! :grin: :lol:
qualche volta l'ho portata anche io...
cmq ritorniamo a pasqualeeeeeeeeeeee...è una persona fantastica...molto buona,sensibile e dolce...è come un fratello per me...gli voglio veramente tanto bene
tu come lo conosci carogna? :razz:
Beautiful92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gen 2008, 16:52

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Beautiful92 »

AH........SI, KE DIRE...è UN BRAVISSIMO RAGAZZO,MLT EDUCATO,INTELLIGENTE....
ED è VERO...è UN GALANTUOMO....CMQ GLI VOGLIO BENE ANKE SE L'HO CONOSCIUTO DA POCO....AH........DIMENTICAVO è MLT SOCIEVOLE E SOLARE.....TVB!!!!!!!!!!!! : :64: ???????? :65: :65: :65: :65: :65: :65:
Avatar utente
raffy94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4816
Iscritto il: 04 ott 2007, 22:15
Località: Cicciano beach lungo mare.....

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da raffy94 »

carina4ever ha scritto:nn lo conosco
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

io lo conosco :grin: :grin:
è da parekkio ke nn lo vedo,xò è 1 bravissimo ragazzo, prima stava nella mia stessa scuola e stava pure nel mio stesso corso e con qst ho detto tutto :cool: :cool: :lol: :lol: ;-)
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Un bravissimo ragazzo... compagno di classe per 4 anni e di banco per 2....

Un ragazzo d'oro... anche se ragazzo è una parola grossa :roll: ... lo sappiamo tutti che è nato nel 1963...

Unica macchia.. il partito.. nn è cos proprio...

O Mastèèè

:lol:

;-)
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
kuros89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 feb 2006, 16:52

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da kuros89 »

UAAA PASCAL E' O CUMPAGN MIJ, INSIEME FACCIAMO LE MIGLIORI CAZZATE :lol: :lol: :lol:
E' BRAVO, DIVERTENTE, SINCERO, SICURO DI SE'.... INSOMMA NE MANK NIENT....
L'UNICO DIFETTO CHE HA E' CHE PERSEVERA NEL SOSTENERE UN PARTITO AMBIGUO COME QUELLO DELL' U.D.E.U.R. CON A CAPO IL SUO "TERGICRISTALLO", OVVERO L'ONOREVOLE MASTELLA..... PASCA' CON QUESTO TI HO FATTO PURE PUBBLICITA', VISTO CHE STIAMO ALLE PRESE CON LA CAMPAGNA ELETTORALE... AO STATT ACCORT K MO T VEN A PIGLIA' O PULLMAN VERDE CON SCRITTO "VIVA L'ITALIA".....

PS: M'ARRACCUMANN SI VIR O FERMAGJ SALUTAMMIL....CIA' :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
Località: in un sogno
Contatta:

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da luca4H »

Ua ragazzo...che parola...potrebbe essere padre di ognuno di noi :lol: :lol: :lol:

E un bravo ragazzo, fa paria tropp assai...

Però è nu scarson a giocare a calcio...

E po vuole buttare sempre la coca cola sul vino e nn ho capito perchè :lol: :lol: :lol:
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...


Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

azz tt il liceo s stà spostando quà, togliendo o presidente xkè lui può fare tutto visto ke è appunt o president, luka tu mi devi pagare la tangente x poter scrivere nel forum ke è anke di comiziano,quindi dmn vengo in classe e vengo a riscuoterla,mi raccomando aspettami e fatti trovare :cool: :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

azz tt il liceo s stà spostando quà, togliendo o presidente xkè lui può fare tutto visto ke è appunt o president

Peppe la tua lealtà non sarà dimenticata... ti aspetta un futuro roseo sotto la Nostra ala protettrice :cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol:
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

presidè le vostre parole mi commuovono e mi fanno restare senza parole :shock: :oops: :oops:
grz x la fiducia :oops:
cmq propongo 1 cosa, o president santo subito, dmn vediamo anke di mandare la rikiesta scritta al vaticano :78: :78: :78:
presidè meno male ke ci siete voi
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

cmq propongo 1 cosa, o president santo subito, dmn vediamo anke di mandare la rikiesta scritta al vaticano
presidè meno male ke ci siete voi
Sei arrivato un po' in ritardo... il Processo di Beatificazione è già iniziato... comunque, per accelerare i tempi per la Santificazione vera e propria, più siete a chiederla meglio è...

:lol: :lol: :lol:
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:
cmq propongo 1 cosa, o president santo subito, dmn vediamo anke di mandare la rikiesta scritta al vaticano
presidè meno male ke ci siete voi
Sei arrivato un po' in ritardo... il Processo di Beatificazione è già iniziato... comunque, per accelerare i tempi per la Santificazione vera e propria, più siete a chiederla meglio è...

:lol: :lol: :lol:
uaa preside mi disp :cry: :cry:
a me nessuno ha detto niente altrimenti mi sarei attivato senz altro x realizzare al meglio qst progetto,cmq nn vi preoccupat, mo ke lo sò farò del mio meglio ed anke oltre x portare a termine qst progetto,presidè ne potete stare sicuro :cool:
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

uaa preside mi disp
a me nessuno ha detto niente altrimenti mi sarei attivato senz altro x realizzare al meglio qst progetto,cmq nn vi preoccupat, mo ke lo sò farò del mio meglio ed anke oltre x portare a termine qst progetto,presidè ne potete stare sicuro
Non ho alcun dubbio riguardo la tua solerzia e il tuo impegno per promuovere il progetto, che d'altronde ha già riscosso il consenso di Sua Santità Benedetto XVI.

Il Presidente vigila.

:grin:
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:
uaa preside mi disp
a me nessuno ha detto niente altrimenti mi sarei attivato senz altro x realizzare al meglio qst progetto,cmq nn vi preoccupat, mo ke lo sò farò del mio meglio ed anke oltre x portare a termine qst progetto,presidè ne potete stare sicuro
Non ho alcun dubbio riguardo la tua solerzia e il tuo impegno per promuovere il progetto, che d'altronde ha già riscosso il consenso di Sua Santità Benedetto XVI.

Il Presidente vigila.

:grin:
preside si vede da 1 miglio lontano ke siete 1 presidente e ke siete degno a pieno di qst titolo, si vede già dall uso di qst parole, e poi come dimenticare FUORVIANTE presidè grazie a voi ho conosciuto qst nuova parola, le sarò x sempre riconoscente
presidè è sempre 1 piacere parlare con lei, spero solo di nn recarle troppo disturbo
ps:presidè solerzia ke vuol dire??? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

preside si vede da 1 miglio lontano ke siete 1 presidente e ke siete degno a pieno di qst titolo, si vede già dall uso di qst parole, e poi come dimenticare FUORVIANTE presidè grazie a voi ho conosciuto qst nuova parola, le sarò x sempre riconoscente
presidè è sempre 1 piacere parlare con lei, spero solo di nn recarle troppo disturbo
ps:presidè solerzia ke vuol dire???
Nessun disturbo, nessun disturbo, anzi.

Ti ringrazio per la stima e per la riconoscenza, ti ritengo una persona con la testa sulle spalle, ergo ti rinnovo la mia Benedizione.

Solerzia indica sveltezza, velocità, sollecitudine.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:
preside si vede da 1 miglio lontano ke siete 1 presidente e ke siete degno a pieno di qst titolo, si vede già dall uso di qst parole, e poi come dimenticare FUORVIANTE presidè grazie a voi ho conosciuto qst nuova parola, le sarò x sempre riconoscente
presidè è sempre 1 piacere parlare con lei, spero solo di nn recarle troppo disturbo
ps:presidè solerzia ke vuol dire???
Nessun disturbo, nessun disturbo, anzi.

Ti ringrazio per la stima e per la riconoscenza, ti ritengo una persona con la testa sulle spalle, ergo ti rinnovo la mia Benedizione.

Solerzia indica sveltezza, velocità, sollecitudine.
presidè nn c'è nulla da fare,anke qnd nn volete siete sempre nu president, siete sempre o megl, vi ringrazio x la benedizione, mi disp solo ke nn ho potuto votarvi e ke nn potrò mai farlo, ma come voi ben sapete nn ne ho il diritto :cry: :cry:
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

mi disp solo ke nn ho potuto votarvi e ke nn potrò mai farlo, ma come voi ben sapete nn ne ho il diritto
È vero, non mi hai potuto votare... ma il tuo impegno, la tua lealtà, il tuo spirito di collaborazione verso la mia persona e verso il Comitato Studentesco tutto, valgono ben più di un semplice voto.

Senza persone valide e operose come te, la mia funzione e lo stesso Comitato non avrebbero ragione di esistere.

:lol: :lol: :lol:
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
presidè con qst parole mi avete commosso, qst sera posso finalmente andare a letto felice
grazie presidè!!!
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

presidè con qst parole mi avete commosso, qst sera posso finalmente andare a letto felice
grazie presidè!!!
Il Presidente ti augura una serena notte.

:lol:
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Peppe89 »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:
presidè con qst parole mi avete commosso, qst sera posso finalmente andare a letto felice
grazie presidè!!!
Il Presidente ti augura una serena notte.

:lol:

grazie mille presidè, anke io da comune uomo mortale le auguro 1 buona notte

:lol: :lol: ;-)
Immagine
Avatar utente
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9614
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da BALLETTA G..... »

Azz Paska' t sann tutti quanti...beh ke dire di Pako ten tutt e qualita'(intelligente,bravo educatissimo e poi aggia ricr e' proprj nu sciupafemmn fa sol stragi... :grin: )Cia' Masteèèè!!! ;-)
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!



*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*





Immagine
Rispondi