Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9614
- Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
- Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Azz Paska' t sann tutti quanti...beh ke dire di Pako ten tutt e qualita'(intelligente,bravo educatissimo e poi aggia ricr e' proprj nu sciupafemmn fa sol stragi...
)Cia' Masteèèè!!! 
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
pasqui è un ragazzo
simpaticissimo
poi ha un modo di vestirsi eccezionale...........
tvumdb
:65: :65:
simpaticissimo
poi ha un modo di vestirsi eccezionale...........
tvumdb
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
kome si veste nn penso..
cmq è un bravo ragazzo....
cià pasquale
cmq è un bravo ragazzo....
cià pasquale

-
variegatocic89
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 feb 2008, 13:59
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
pascal è amic mio ammu fatt e scol assiem..............enno o mejl re ruzz grande pascal..................aumeeeeeeeeeeenttttttttttttt.....so sonn pur a nott a angelantonio
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
semplicemente un GRANDE....
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
ke dire...............nn ci sono parole è la persona più cara al mondo ....e po sopporta tutte le mie cazzate e nn si incazza mai con me anke se ho 1 carattere di merda.................e poi è sempre a mia disposizione ogni cosa se può farmela me la fa................tvtttttttttttttttttttttttttb...spero ke sarai amiko mio x sempre
è fantastico ,ascolta tutto quello ke gli dico e ANKE SE GLI FACCIO "NA CAP TANT"SU LAVEZZI LUI ascolta sempre......ahahahahahahaahahah tvttttttttttttttttttttttttb
nn cambiare mai 6 straordinarioooooooooooooooooooooooooo
è fantastico ,ascolta tutto quello ke gli dico e ANKE SE GLI FACCIO "NA CAP TANT"SU LAVEZZI LUI ascolta sempre......ahahahahahahaahahah tvttttttttttttttttttttttttb
nn cambiare mai 6 straordinarioooooooooooooooooooooooooo
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:
Nessuno tocchi Pasquale!!!!!!!!Kill enn o'cumpagnij mij e in quella micra qnt ne abbiamo passato!!!!!!
é un ragazzo sincero e sempre disponibile sia nei miei confronti ke in quelli di tutti noi amici!!!!Simpatico, pariante e umorista sono altre delle sue tante qualità!!!Però Pascà m fai parià assaij quann jugamm insieme o pallon e facimm killi scambij veloc veloc k scimunimm tutti quanti!!!ahahahahhahahahahhahahahahhahahahahah
Wua sei mitico anke xkè tifi Napoli come me e insieme dividiamo qst passione!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA NAPOLI
p.s: Non mangiare assai!!!accort a panz!!
Nessuno tocchi Pasquale!!!!!!!!Kill enn o'cumpagnij mij e in quella micra qnt ne abbiamo passato!!!!!!
Wua sei mitico anke xkè tifi Napoli come me e insieme dividiamo qst passione!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA NAPOLI
p.s: Non mangiare assai!!!accort a panz!!
- MiliteNero
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 23 ott 2007, 21:38
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Ke dire su Pascal è uno dei miei migliori amici...siamo stati in classe insieme x 4 anni e abbiamo condiviso gioie e dolori....+ gioie che altro...cmq è proprio un brav'uomo...BEATI I SUOI FIGLI , VORREI AVERE UN PADRE PROPRIO COME LUI !!!
...mi dispiace che negli ultimi tempi lo vedo di- ma non è colpa di nessuno (forse un pò tua,dato che non ci pensi +)...cmq mi raccomando ragazzi tra 2-3 anni al parlamento VOTA E FAI VOTARE PASQUALE ROSELLA , UN UOMO UNA GARANZIA...bellaaa pascaaaaa
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere impossibile la realtà...
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
infangante il buon nome del sign. esimo illustre rosella spammando a pazzi qui?
come osate? gloria e onore al mitico pasquale camicra rosella.

come osate? gloria e onore al mitico pasquale camicra rosella.

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
A PASQUALE ROSELLA.....MMMMM
STA NELLA MIA CLASSE.............MMMMMMMMM
KE DIRE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MI PIACE DARGLI GLI SKIAFFETTI
PAKI TVb
STA NELLA MIA CLASSE.............MMMMMMMMM
KE DIRE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MI PIACE DARGLI GLI SKIAFFETTI
PAKI TVb
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
A TEEEEEEEEEEE
CAMMSELLA
CAMMSELLA
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
è mio cugino,
è un ragazzo inteliggente,ed io lo voglio bene.
è un ragazzo inteliggente,ed io lo voglio bene.
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
cmq ho sbagliato a scrivere..... intelligente
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
cmq pasquale è un amicone, è nu simpaticon
pascà e capit è ki song??
si gruoss
però mantient nun te fa kiù gruoss
pascà e capit è ki song??
si gruoss
però mantient nun te fa kiù gruoss
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
ki o sap
- Allegati
-
thumbnailCA7MXX7G.jpg- (3.34 KiB) Scaricato 36 volte
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...



