Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Avatar utente
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9614
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da BALLETTA G..... »

Azz Paska' t sann tutti quanti...beh ke dire di Pako ten tutt e qualita'(intelligente,bravo educatissimo e poi aggia ricr e' proprj nu sciupafemmn fa sol stragi... :grin: )Cia' Masteèèè!!! ;-)
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!



*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*





Immagine
Piccine
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 ott 2007, 17:08

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Piccine »

pasqui è un ragazzo

simpaticissimo

poi ha un modo di vestirsi eccezionale...........

tvumdb


:100: :100: :100: :65: :65:
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da A.M93 »

kome si veste nn penso..
cmq è un bravo ragazzo....
cià pasquale
Immagine
variegatocic89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2008, 13:59

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da variegatocic89 »

pascal è amic mio ammu fatt e scol assiem..............enno o mejl re ruzz grande pascal..................aumeeeeeeeeeeenttttttttttttt.....so sonn pur a nott a angelantonio
Sempreio
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 gen 2008, 19:54

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Sempreio »

semplicemente un GRANDE....
shaky89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 dic 2007, 13:33

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da shaky89 »

ke dire...............nn ci sono parole è la persona più cara al mondo ....e po sopporta tutte le mie cazzate e nn si incazza mai con me anke se ho 1 carattere di merda.................e poi è sempre a mia disposizione ogni cosa se può farmela me la fa................tvtttttttttttttttttttttttttb...spero ke sarai amiko mio x sempre :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
è fantastico ,ascolta tutto quello ke gli dico e ANKE SE GLI FACCIO "NA CAP TANT"SU LAVEZZI LUI ascolta sempre......ahahahahahahaahahah tvttttttttttttttttttttttttb
nn cambiare mai 6 straordinarioooooooooooooooooooooooooo
goldrake
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2008, 10:33

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da goldrake »

Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:
Nessuno tocchi Pasquale!!!!!!!!Kill enn o'cumpagnij mij e in quella micra qnt ne abbiamo passato!!!!!! :smile: é un ragazzo sincero e sempre disponibile sia nei miei confronti ke in quelli di tutti noi amici!!!!Simpatico, pariante e umorista sono altre delle sue tante qualità!!!Però Pascà m fai parià assaij quann jugamm insieme o pallon e facimm killi scambij veloc veloc k scimunimm tutti quanti!!!ahahahahhahahahahhahahahahhahahahahah
Wua sei mitico anke xkè tifi Napoli come me e insieme dividiamo qst passione!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA NAPOLI

p.s: Non mangiare assai!!!accort a panz!!
Avatar utente
MiliteNero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 23 ott 2007, 21:38

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da MiliteNero »

Ke dire su Pascal è uno dei miei migliori amici...siamo stati in classe insieme x 4 anni e abbiamo condiviso gioie e dolori....+ gioie che altro...cmq è proprio un brav'uomo...BEATI I SUOI FIGLI , VORREI AVERE UN PADRE PROPRIO COME LUI !!! :lol: :lol: ...mi dispiace che negli ultimi tempi lo vedo di- ma non è colpa di nessuno (forse un pò tua,dato che non ci pensi +)...cmq mi raccomando ragazzi tra 2-3 anni al parlamento VOTA E FAI VOTARE PASQUALE ROSELLA , UN UOMO UNA GARANZIA...bellaaa pascaaaaa
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere impossibile la realtà...
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da Picci »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da SicDa »

infangante il buon nome del sign. esimo illustre rosella spammando a pazzi qui?
come osate? gloria e onore al mitico pasquale camicra rosella.
:grin: :grin: :cool:
Immagine
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da BiancaNeve!!! »

A PASQUALE ROSELLA.....MMMMM
STA NELLA MIA CLASSE.............MMMMMMMMM
KE DIRE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

MI PIACE DARGLI GLI SKIAFFETTI

PAKI TVb
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da BiancaNeve!!! »

A TEEEEEEEEEEE

CAMMSELLA
LEPA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 111
Iscritto il: 20 ott 2007, 16:19

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da LEPA »

è mio cugino,
è un ragazzo inteliggente,ed io lo voglio bene.
LEPA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 111
Iscritto il: 20 ott 2007, 16:19

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da LEPA »

cmq ho sbagliato a scrivere..... intelligente
carogna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 01 apr 2007, 16:18

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da carogna »

cmq pasquale è un amicone, è nu simpaticon
pascà e capit è ki song??

si gruoss
però mantient nun te fa kiù gruoss
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

ki o sap
Allegati
thumbnailCA7MXX7G.jpg
(3.34 KiB) Scaricato 36 volte
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Rispondi