WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Rispondi
Avatar utente
8-nero
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2476
Iscritto il: 17 mar 2007, 16:06
Località: scampia..

WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da 8-nero »

WOLLYWOOD PEOPLE PRESENTS..WAITING FOR CARNIVAL..

THE EVENT..LUNEDI 23 FEBBRAIO FROM VILLA MINIERI..

START ORE 22:
DJ:SILVANO PAGANI,
DARIO GAETANO,
M.FRANZIS,

VOICE:MATTIA P.
MAURIZIO VIVIANI

X INFO CONTACT ME:
gavino.nuzzo@hotmail.it
Se fossi un libro saresti il mio racconto,se fossi il cielo saresti la mia aria,se fossi il mare saresti le mie onde,ma io sono io e tu sei la mia vita.!!

Immagine
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Per i biglietti rivolgetevi anche a me! ;-)
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 767
Iscritto il: 22 giu 2008, 18:47

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Per i biglietti rivolgetevi anche a me! ;-)
rivolgetevi tutti a lui ;-)
{Cι мєяιтιαмσ Ŀ'єтєяиιтà
Immagine
♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥

E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι
...

{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Grazie per la propaganda ;-)
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
lupinIII
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7657
Iscritto il: 24 mag 2006, 15:19
Località: dietro le tue spalle

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da lupinIII »

:lol:
Immagine
Avatar utente
σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 767
Iscritto il: 22 giu 2008, 18:47

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Grazie per la propaganda ;-)
figurati ;-)
{Cι мєяιтιαмσ Ŀ'єтєяиιтà
Immagine
♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥

E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι
...

{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

:roll:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
8-nero
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2476
Iscritto il: 17 mar 2007, 16:06
Località: scampia..

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da 8-nero »

ij agg mis l'annuncio e tu vuoi vendere i biglietti??azz.. :lol: :lol:

kmq scherzo... ;-) basta che veniti ragazzi/e.. ;-)
Se fossi un libro saresti il mio racconto,se fossi il cielo saresti la mia aria,se fossi il mare saresti le mie onde,ma io sono io e tu sei la mia vita.!!

Immagine
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da *spillo* »

x i biglietti rivolgetevi a marko cello 2c...
images.jpg
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da marcocello »

*spillo* ha scritto:x i biglietti rivolgetevi a marko cello 2c...
marcocello1993@hotmail.it ;-)
Avatar utente
Arabesque91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1052
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:05
Località: -->NeLl IsOlA ChE nOn C é<---

Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..

Messaggio da Arabesque91 »

tutti for villa minieri!!!
ComE ArIa In VeNa SeI...

Non programmare
...Vivi...
e sul momento
...Fai la prima cosa che ti passa per la testa...


Ovunque andrò
Comunque mi resterà qualcosa di te
Forse attimi... ma eterni!!!


Immagine
Rispondi