WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
WOLLYWOOD PEOPLE PRESENTS..WAITING FOR CARNIVAL..
THE EVENT..LUNEDI 23 FEBBRAIO FROM VILLA MINIERI..
START ORE 22:
DJ:SILVANO PAGANI,
DARIO GAETANO,
M.FRANZIS,
VOICE:MATTIA P.
MAURIZIO VIVIANI
X INFO CONTACT ME:gavino.nuzzo@hotmail.it
THE EVENT..LUNEDI 23 FEBBRAIO FROM VILLA MINIERI..
START ORE 22:
DJ:SILVANO PAGANI,
DARIO GAETANO,
M.FRANZIS,
VOICE:MATTIA P.
MAURIZIO VIVIANI
X INFO CONTACT ME:gavino.nuzzo@hotmail.it
Se fossi un libro saresti il mio racconto,se fossi il cielo saresti la mia aria,se fossi il mare saresti le mie onde,ma io sono io e tu sei la mia vita.!!


-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
Per i biglietti rivolgetevi anche a me!
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 767
- Iscritto il: 22 giu 2008, 18:47
Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
rivolgetevi tutti a luiяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Per i biglietti rivolgetevi anche a me!![]()
{Cι мєяιтιαмσ Ŀ'єтєяиιтà♥

♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥
E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι...
{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..

♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥
E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι...
{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
Grazie per la propaganda
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 767
- Iscritto il: 22 giu 2008, 18:47
Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
figuratiяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Grazie per la propaganda![]()
{Cι мєяιтιαмσ Ŀ'єтєяиιтà♥

♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥
E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι...
{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..

♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥
E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι...
{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
ij agg mis l'annuncio e tu vuoi vendere i biglietti??azz..
kmq scherzo...
basta che veniti ragazzi/e.. 
kmq scherzo...
Se fossi un libro saresti il mio racconto,se fossi il cielo saresti la mia aria,se fossi il mare saresti le mie onde,ma io sono io e tu sei la mia vita.!!


- marcocello
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
- Località: cicciano marittima
- Arabesque91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1052
- Iscritto il: 26 ott 2006, 16:05
- Località: -->NeLl IsOlA ChE nOn C é<---
Re: WAITING FOR CARNIVAL..VILLA MINIERI 23 FEBBRAIO..
tutti for villa minieri!!!
ComE ArIa In VeNa SeI...
Non programmare
...Vivi...
e sul momento
...Fai la prima cosa che ti passa per la testa...
Ovunque andrò
Comunque mi resterà qualcosa di te
Forse attimi... ma eterni!!!

Non programmare
...Vivi...
e sul momento
...Fai la prima cosa che ti passa per la testa...
Ovunque andrò
Comunque mi resterà qualcosa di te
Forse attimi... ma eterni!!!



