Saluto a tutte le ragazze
-
SabatinoNunziata
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 30 gen 2009, 12:04
Saluto a tutte le ragazze
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yRxsKh20cFU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yRxsKh20cFU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

- orsacchia93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13958
- Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
- Località: --->CiccIanO<---
Re: Saluto a tutte le ragazze
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
- biondo_okki_azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 712
- Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34
Re: Saluto a tutte le ragazze
ma tu si nu magnat proprij!!!!!!!
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.



