Saluto a tutte le ragazze

Rispondi
SabatinoNunziata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 gen 2009, 12:04

Saluto a tutte le ragazze

Messaggio da SabatinoNunziata »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yRxsKh20cFU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yRxsKh20cFU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: Saluto a tutte le ragazze

Messaggio da orsacchia93 »

:???:
{*..εїз..DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ..εїз ..*}
Avatar utente
biondo_okki_azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 712
Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34

Re: Saluto a tutte le ragazze

Messaggio da biondo_okki_azzurri »

ma tu si nu magnat proprij!!!!!!!
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.



Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: Saluto a tutte le ragazze

Messaggio da susy&vale »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi