ma quando la fanno l'asmblea?
- galluccese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
- Località: Naple$
- °...#Fe Marilyn#...°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 272
- Iscritto il: 29 gen 2009, 21:21
- Località: *-..V&n3r&..-*
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
qst mese n0n l'h@ r!k!est !l r@ppresent@nte d'!st!tut0...
s! è @rr@b!@t0 c0n n0!
s! è @rr@b!@t0 c0n n0!
n0n t! h0 m@! dett0 qu@nt0 è st@t0 bell0 @nd@re @ lett0 c0n te...[w!th u]

*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*

*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*
- So SwEeT...!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 69
- Iscritto il: 28 dic 2008, 17:56
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
km mai
ℓσ ѕαииσ тυттι кє ιи ¢αѕσ ∂ι ρєяι¢σℓσ ѕι ѕαℓνα ѕσℓσ кι ѕα νσℓαяє ви...!!!


- °...#Fe Marilyn#...°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 272
- Iscritto il: 29 gen 2009, 21:21
- Località: *-..V&n3r&..-*
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
xkè l0 sc0rs0 mese su 4 pless! s! s0n0 present@t! s0l0 30 r@g@zz
e m0 n0n l@ v0gl!0n0 r!k!edere
un p0' h@nn r@g!on x0' c0s! c perd!@m un g!orn0 d fest@
e m0 n0n l@ v0gl!0n0 r!k!edere
un p0' h@nn r@g!on x0' c0s! c perd!@m un g!orn0 d fest@
n0n t! h0 m@! dett0 qu@nt0 è st@t0 bell0 @nd@re @ lett0 c0n te...[w!th u]

*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*

*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*
- rosy94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
- Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
- Contatta:
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
marò veramente!!galluccese ha scritto:ja...vrit e mett nu par e jurn e fest!
.......
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥

..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
rosy94 ha scritto:marò veramente!!galluccese ha scritto:ja...vrit e mett nu par e jurn e fest!
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->♥
.............................
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό<---
................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
.............................

--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό<---
................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
- JeKy ViA mOLiNo StAr
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2230
- Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
- Località: CURVA SUD
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
ma nui c sussimm e 6 ra matin p gli a l assemblea?kist ann fus a cervell

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..
NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA
MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
-
ribellina_90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 22 ott 2008, 17:55
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
l'assemblea è stata messa x il 25 febbraio,x agevolarci al 24 ke è carnevale.......però con il fatto ke è cn la presenza questo mese,xkè nn è giusto ke persone si alzino x andare all'assemblea ed altri invece no,xkè credono ke sia un giorno d festa......e ki non è presente viene scritto sul registro di classe e deve portare la giustifica.........ciao a tutti e mi raccomando venite
- °°spazio24°°
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2626
- Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
- Località: ij song re quartier
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
galluccese ha scritto:ja...vrit e mett nu par e jurn e fest!
raga l'assemblea sta mercoledi
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
- °...#Fe Marilyn#...°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 272
- Iscritto il: 29 gen 2009, 21:21
- Località: *-..V&n3r&..-*
Re: ma quando la fanno l'asmblea?
gr@nde!!!!...s! f@ !l p0nte @llor@ eeeeee
n0n t! h0 m@! dett0 qu@nt0 è st@t0 bell0 @nd@re @ lett0 c0n te...[w!th u]

*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*

*°*---p!ù ç0nT!nu! @ !mP&d!rM&l0***P!ù !0 ç0nT!nu0 @ F@rl0---*°*

