bellissimo video

Rispondi
angelo86
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mar 2009, 07:37
Località: rimini

bellissimo video

Messaggio da angelo86 »

ciao gente!!!!!!!!!!!!!
le mie amiche hanno fatto un video bellissimo su youtube guardatelo e commentatelo:
titolo: bamboline dok mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: bellissimo video

Messaggio da kekko91w »

:cool:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: bellissimo video

Messaggio da Dolcegirl »

lo visto e vero e un bell video xo...
Clementuccio
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07

Re: bellissimo video

Messaggio da Clementuccio »

m fa proprj rir stu video...specilamente le bellezze che lo rappresentano....e poi la canzone e stupefacente......complimenti........



















fai un'altro sempre cosi....sei grande
Immagine
--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
Avatar utente
Cardillo napoletano
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 168
Iscritto il: 13 mar 2009, 16:05

Re: bellissimo video

Messaggio da Cardillo napoletano »

:cool:
sono pazzo pazzo pazzo ke vorrei darti il mio pupazzo!!!!
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: bellissimo video

Messaggio da Dolcegirl »

hihi cleem accussi s fa
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: bellissimo video

Messaggio da rosy94 »

Clementuccio ha scritto:m fa proprj rir stu video...specilamente le bellezze che lo rappresentano....e poi la canzone e stupefacente......complimenti........



















fai un'altro sempre cosi....sei grande
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: bellissimo video

Messaggio da Faby94 »

:shock: oddio! :???:
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: bellissimo video

Messaggio da Annare »

Clementuccio ha scritto:m fa proprj rir stu video...specilamente le bellezze che lo rappresentano....e poi la canzone e stupefacente......complimenti........



















fai un'altro sempre cosi....sei grande
x la canzone hai ragione...x le rgz no sac ! :lol:
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: bellissimo video

Messaggio da kekko91w »

;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: bellissimo video

Messaggio da kingprontiamorire? »

ok bel
Rispondi