al primo giorno di esami ero sola ad aspettare gli altri...
si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora
e tutti i giorni mi saluta e si ferma a parlare *.*
invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALI

sekondo me ciò vulevஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
si avvicinò e parlammo x circa mezz'ora![]()
invece al liceo i bidelli sono tutti ASOCIALIkilli sciem
![]()

anke io oggi ho ftto gli orali sn ttbravi mac'è uno ke nuscem lokiamiamo matrix poi c'èklaudio keè mondiale!!ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
![]()

ℓυιѕ ѕєяα ha scritto:sekondo me ciò vulevஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
![]()

ma è vekkio ja ...kome siete mal pensantiINNOMINATO ha scritto:ℓυιѕ ѕєяα ha scritto:sekondo me ciò vulevஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:alla ragioneria c'è un collaboratore scolastico davvero simpatico ^_____^
![]()
MA SERIO NON ESCLUDO QST PROBABILITà

è corto...cn gli okkiali capelli bianchi..tropp simpatic* NoStRaDaMus * ha scritto:frs On'Gaetano molto amiko degli alunni...soprattutto delle alunne...![]()
nn penso sia pierino...troppo burbero![]()

INNOMINATO ha scritto:allr divina mettiti bene in testa ke ci sono persone al masullo veramente pedofile....e non parlo solo dei bidelli ma anke dei prof. quindi vedi di non farti toccare xkè se cominciano a prendersi troppa confidenza...arrivano al punto ke se la prendono da soli....quindi fatti rispettare

NOSTRADAMUS MEGLIO APRIRLE ADESSO GLI OKKI....* NoStRaDaMus * ha scritto:è proprio lui...On'Gaetano![]()
innominà ...mary è molto sensibile nn dire ste cose![]()

* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitosoattenta ,altrimenti ti arriva una forchettata
![]()
frs è meglio innominà![]()

ma io le voglio beneINNOMINATO ha scritto:* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitosoattenta ,altrimenti ti arriva una forchettata
![]()
WA LO DICI PROPRIO ALLA PEDOFILIA MASSIMA XD

INNOMINATO ha scritto:* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitosoattenta ,altrimenti ti arriva una forchettata
![]()
WA LO DICI PROPRIO ALLA PEDOFILIA MASSIMA XD

ALLR O è TORINO O è MAROTTA....CMQ STAI ATTENTA...(SPECIALMENTE SE è TORINO)ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:INNOMINATO ha scritto:* NoStRaDaMus * ha scritto:mary 6 un bocconcino appetitosoattenta ,altrimenti ti arriva una forchettata
![]()
WA LO DICI PROPRIO ALLA PEDOFILIA MASSIMA XD![]()
il mio prof di educazione fisica è simpatiko..mi ha kiesto se so fare la ginnastika..e ho detto si (kommmmmm
) è magro magro...fuma sempre..e ha gli okkiali..kapito ki?
![]()
x nostradamus:ank'iuu![]()

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azz...veramente?e dove?
![]()

ma sicuro ke ero io allora? :94: no ja seriamente...dove?io nn ti ho visto?INNOMINATO ha scritto:ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azz...veramente?e dove?
![]()
èèèè TI HO VISTO...E SONO RIMASTO ANKE AMMALIATO DALLA TUA BELLEZZA....

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:ma sicuro ke ero io allora? :94: no ja seriamente...dove?io nn ti ho visto?INNOMINATO ha scritto:ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:azz...veramente?e dove?
![]()
èèèè TI HO VISTO...E SONO RIMASTO ANKE AMMALIATO DALLA TUA BELLEZZA....![]()
![]()
allora visto ke mi conosci...vieni tu in 2f...invece di farmi venire a me in 5..ke nn so nemmeno dove si trovasi? ^____________________^

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:aeee ora nn mi rikordoma quando? ora me lo faccio dire da nostradamus
![]()