caccia al tesoro

Rispondi
ForumSperone
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 29 feb 2008, 22:22

caccia al tesoro

Messaggio da ForumSperone »

Per il giorno 5 ottobre è stata organizzata dal forum dei giovani di sperone una caccia al tesoro nella villetta adiacente alla posta di Sperone! possono partecipare tutti coloro la cui età sia compresa tra i 6 e i 13 anni in gruppi da 3 a 5 persona. quota di iscrizione:2 euro a persona.
per iscriversi i ragazzi devono presentarsi nella sede del forum di sperone in piazza Luigi Lauro domenica dalle ore 11:00 o in qualsiasi altro giorno la sede del forum sia aperta!!!!

non mancate!!!

passate la voce a parenti e amici!!!!
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: caccia al tesoro

Messaggio da .>MissDiva<. »

SONO TROPPO GRANDE X PARTECìPARE :lol:
BEATìì COLORO CHE POTRANNO PARTECIPARVììì :cry: :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: caccia al tesoro

Messaggio da puxxi dolce »

beati lOro nOi nOn pOssiamo :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: caccia al tesoro

Messaggio da .>MissDiva<. »

cOme vOrrei partecipare anke iO :cry:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: caccia al tesoro

Messaggio da puxxi dolce »

:cry:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Rispondi