Per il giorno 5 ottobre è stata organizzata dal forum dei giovani di sperone una caccia al tesoro nella villetta adiacente alla posta di Sperone! possono partecipare tutti coloro la cui età sia compresa tra i 6 e i 13 anni in gruppi da 3 a 5 persona. quota di iscrizione:2 euro a persona.
per iscriversi i ragazzi devono presentarsi nella sede del forum di sperone in piazza Luigi Lauro domenica dalle ore 11:00 o in qualsiasi altro giorno la sede del forum sia aperta!!!!
non mancate!!!
passate la voce a parenti e amici!!!!
caccia al tesoro
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: caccia al tesoro
SONO TROPPO GRANDE X PARTECìPARE
BEATìì COLORO CHE POTRANNO PARTECIPARVììì
BEATìì COLORO CHE POTRANNO PARTECIPARVììì
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: caccia al tesoro
beati lOro nOi nOn pOssiamo 
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: caccia al tesoro
cOme vOrrei partecipare anke iO
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: caccia al tesoro
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
