carmela santaniello

io 34
.:: Sergente ::.

carmela santaniello

Messaggio da io 34 »

carmela santaniello sei bellissimaaaaaaaaaaaaaa

cmq questo forum non mi piace :73: :73: :73:
@GREENday@
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Re: carmela santaniello

Messaggio da @GREENday@ »

lo so io xkè nn ti piace....xkè sn scomparsi ttt i topik stupidi...ragà cerkiamo d nn fare troppi topik dal titolo "ke ne pensate di..."
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
ricciolona
.:: Capitano ::.

Messaggio da ricciolona »

@GREENday@ ha scritto:lo so io xkè nn ti piace....xkè sn scomparsi ttt i topik stupidi...ragà cerkiamo d nn fare troppi topik dal titolo "ke ne pensate di..."
si appunto...nn fate i soliti topic...xk sull'altro forum....ce ne erano tremila cn il titolo "carmela santaniello" e ke palle...cn tutto il risp x lei...ma se avete qualcosa da dirgli nn lo fate sempre e solo su discutiamo.......
Immagine
Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
@GREENday@
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da @GREENday@ »

ricciolona ha scritto:
@GREENday@ ha scritto:lo so io xkè nn ti piace....xkè sn scomparsi ttt i topik stupidi...ragà cerkiamo d nn fare troppi topik dal titolo "ke ne pensate di..."
si appunto...nn fate i soliti topic...xk sull'altro forum....ce ne erano tremila cn il titolo "carmela santaniello" e ke palle...cn tutto il risp x lei...ma se avete qualcosa da dirgli nn lo fate sempre e solo su discutiamo.......
giusto! :71:
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
MaSsIveAtTacK

Messaggio da MaSsIveAtTacK »

ma ki a sap!
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
io 34

Messaggio da io 34 »

ao e ch rè stu burdell che volete da me scrivono tante stronzate mo vuoi vedere ch emi dovete richiamare per fare una dedica a una ragazza speciale discutiamo e un forum libero e ognuno può scrivere quello che vuole senza dar conto a nessun altro

p.s. carmela sei fantastica sei troppo bella!!!!!!!!!!!!
el corazon
.:: Caporale ::.

Messaggio da el corazon »

hai ragione secondo me e vero ognuno deve dire quello che vuole scrivere e quello che pensa
cmq carmela la conoco di vista e abb carina ha un bel culetto e non si frequenta con nessuno o con qualcuno niente di buono almeno così dicono in paese per questo aprofittane per esprimergli i tuoi sentimenti
besame y siente como suena el corazon yo esta noche quiero solo una emocion......
io 34

Messaggio da io 34 »

si lo so però voglio sapere se frequenta qualcuno se no e inutile svelarmi mi capisci e poi non ce bisongo che mi dici che carmela e una che ne capisce di sentimenti questo già lo so lei e speciale sopratutto per questo per il suo carattere non solo perchè e un pò carina solo che io sono uno che guarda il carattere perchè e la cosa principale di una persona

ciao carmen :82: :82: :82:
jamelia91

Messaggio da jamelia91 »

mamma mia ma come sei assillante mi ricordo che avevi aperto questo topic in vari paesi ma lasciala stare a sta povera carmela abbiamo capito che ti piace e ci tieni e si vede e poi per quel poco che la conosco e che mi hanno detto di lei non si farà sfuggire un ragazzo d'oro che le fa tanti commenti come te pero ti do un cosiglio non esagerare ok :smile:
Sai che amarti non e' mai abbastanza e che tu sei tutto quello che mi manca.....
io 34

Messaggio da io 34 »

jamelia91 ha scritto:mamma mia ma come sei assillante mi ricordo che avevi aperto questo topic in vari paesi ma lasciala stare a sta povera carmela abbiamo capito che ti piace e ci tieni e si vede e poi per quel poco che la conosco e che mi hanno detto di lei non si farà sfuggire un ragazzo d'oro che le fa tanti commenti come te pero ti do un cosiglio non esagerare ok :smile:
speriamo che succederà presto :sad: e se ne accorga che mi piace però appen avrò conferme che non frequenta nessuno mi farò avanti ciao carmela
Romanticona
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Romanticona »

SN LA SUA AMICA CMQ CARMELA VUOLE SAPERE CHI E' IO 34. E POI ADESSO NON STA FREQUENTANDO NESSUNO. CMQ X GREEN DAY: OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE. E SE A TE NON PIACE NON ENTRARE NELL'ARGOMENTO. CARMELA E' UNA BELLA E BRAVA RAGAZZA
Romanticona

NEMMENO A ME PIACE QUESTO NUOVO FORUM.
X IO34: KMQ A CARMELA PIACE IL TUO MODO DI PENSARE. MA TU LA CONOSCI? CIOE' SIETE AMICI?
io 34

Messaggio da io 34 »

diciamo che mi conosce però io so che si frequenta con qualcunoalmeno così mi hanno detto personw del paese uno e un certo pasquale cmq di a carmela che e troppo bella

ciao carmen sei bellissima sia dentro che fuori
Romanticona

X IO 34 NON E' VERO TI HANNO DETTO UNA BUGIA. CARMEN NON STA FREQUENTANDO PASQUALE. LUI E' UN AMICO.TE LO DICO PERCHE' LO SO CON CERTEZZA. MA TU 6 DI MOSCHIANO? KMQ TI DO UN CONSIGLIO DILLE CHI 6. NON FAR PASSARE TROPPO TEMPO.
Romanticona

:79:
Sasy 1989

Messaggio da Sasy 1989 »

ma lo dico che sta carmela fa solo conquiste a vuò finì si no a vann truvann a me :lol: :lol:

ciao tvb ;-)
Pastis 51

Messaggio da Pastis 51 »

nn la conosco,ma d dove é?
Pastis 51

Immagine
Romanticona

è di moschiano....
Romanticona

un grande bacio a sasy 1989 da parte di carmela ;-)
Romanticona

karmela è il numero 1
io 34

Messaggio da io 34 »

volevo salutare carmela e da molto che nn la saluto voglio dire che lo vista ultimamente e sta molto meglio con i capelli lisci che dire ormai e la mia musa ispirattrice tra lei e l'arcuri sceglierei 3000 volte carmela

sei unika nn cambiare mai ma stai attenta mi raccomando ho saputo certe cose su certe persone che se nn i sbaglio stanno nella tua scuola su un ragazzo in particolare ma mi voglio informare meglio cmq ti farò sapere stai attenta ciao un bacio
;-) ;-)

sei unika nn cambiare mai ;-)
zlatan 2

Messaggio da zlatan 2 »

nn la konosko
el corazon

Messaggio da el corazon »

ua ancora carmela cmq lo vista anche io ultimamente e devo dire che sta un pochino meglio con i capelli lisci. però sembra che il suo culetto si sia fatto più formoso devo dire la verita ha un gran bel culetto piccolo ma grande allo stesso stempo e brava a carmela e pensare che prima a nn la si poteva guardare proprio ha fatto passi da gigante ed ha anche un bel visetto
besame y siente como suena el corazon yo esta noche quiero solo una emocion......
Romanticona

x io 34... quale ragazzo???? e che cosa sai?? di cosa deve stare attenta??
Romanticona

x io 34..non ancora gli hai dt ki 6??? x el corazon.. karmela ti ringrazia x il complimento...
Rispondi