secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

TOP-SECRET
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 feb 2008, 19:39

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da TOP-SECRET »

IL PIù BELLO è PRISCO ANIELLO DELLA IV E......... :grin: :grin: :grin: :grin:
-Manu.star-
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 06 mar 2008, 22:13
Località: nel cuore del mio amore tony!

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da -Manu.star- »

CE NE SN DIVERSI CARINI...LUCA AMOROSO,VINCENZO KE Xò NN M RIKORDO IL COGNOME .PUR SASTIAN JA HIHI..TVTTB SCEMO :grin:
Manu&Tony per sempre ti amo vita mìììì grazie di tutto!
Avatar utente
@the best@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 mar 2008, 08:49
Località: Paradiso

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da @the best@ »

il più carino è pier nicola isernia....un bacio pier tvb m2
I love you but you hate me...because
Immagine
Avatar utente
RAGAZZA-SINCERA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 173
Iscritto il: 05 set 2007, 23:20
Località: Cicciano

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da RAGAZZA-SINCERA »

belli belli come gli altri anni no....ma di carini ce ne sono....in quarta e in quinta.....baci mery...


..............III B la migliore............ :grin: :grin:

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

giuralo ancora ke tu esisti per davvero.....
TI AMO DA MORIRE..NELLO.............
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

allora...sn: santo5°A se non mi sbaglio...luca 1°D poi pannone felice poi paky il mio amico di classe 1°A etc..cmq ci sn raga carini... :grin: :grin: :cool: :cool: ;-) ;-)
.......................................Immagine
BIONDINA doc
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 170
Iscritto il: 09 mar 2008, 13:21

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da BIONDINA doc »

PAZZONA HAI RAGINE PEREO IO CI METTO ANCHE AD UN ALTRO DANIELE 1D..........
Diva91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6948
Iscritto il: 22 dic 2006, 20:11
Località: Cimitile

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Diva91 »

ci sn tanti bei raga ;-)
..ℓα νιtα ηη è ƒαttα ∂ι яєѕριяι, мα ∂ι αttιмι кє tι tσℓgσησ ιℓ яєѕριяσ..
Immagine
°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°
ricciolini d'oro
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:40

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da ricciolini d'oro »

LUCA 1D
freesoul88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 09 mar 2008, 13:25

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da freesoul88 »

non c'è ne sono penso
Avatar utente
FRAGOLINA86AG
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 635
Iscritto il: 07 mar 2008, 21:46

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da FRAGOLINA86AG »

IL PIù BELLO DELL'UMBERTO NOBILE è GIOVANNI CANFORA 4B.AMò SEI IL NUMERO UNO.TI AMOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
10000078616.gif
SEI IL MIOOOOOO AMORE MIO.
(83.42 KiB) Scaricato 413 volte
C'è UN POSTO SICURO E TRANQUILLO DOVE IO AMO STARE,E QUANDO SONO LI MI SENTO FELICE.....E SONO IO NELLA MIA VERA NATURA, E POSSO RIDERE E POSSO PIANGERE....QUEL POSTO MAGICO è ACCANTO A TE!!!!GIOVANNI TI AMOOOOOO....




Immagine
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

biondina anke daniele 1D è carino....concordo cn te.... :grin: :grin: .........ciaooooo
amaliaaaaaa :grin: :grin: a teeeeeeee amalia!!!! :grin:
.......................................Immagine
Avatar utente
FRAGOLINA86AG
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 635
Iscritto il: 07 mar 2008, 21:46

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da FRAGOLINA86AG »

CIAOOOOO PAZZONA.................GIOVANNI SEI UNICO E SPECIALE X ME.... :eek:
Allegati
10000078744.gif
(45.5 KiB) Scaricato 378 volte
C'è UN POSTO SICURO E TRANQUILLO DOVE IO AMO STARE,E QUANDO SONO LI MI SENTO FELICE.....E SONO IO NELLA MIA VERA NATURA, E POSSO RIDERE E POSSO PIANGERE....QUEL POSTO MAGICO è ACCANTO A TE!!!!GIOVANNI TI AMOOOOOO....




Immagine
Avatar utente
ho fame di te
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 223
Iscritto il: 25 gen 2008, 21:34
Località: °°un mondo tutto mio°°

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da ho fame di te »

..il mio amore....(giuseppe)... :oops: :oops: ti amo.... :oops: :oops:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Avatar utente
sweetelena
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 114
Iscritto il: 10 ago 2007, 21:48
Località: cAiVaNo mA Sn dI TuFiNo

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da sweetelena »

PAZZONA AL 100% ha scritto:biondina anke daniele 1D è carino....concordo cn te.... :grin: :grin: .........ciaooooo
amaliaaaaaa :grin: :grin: a teeeeeeee amalia!!!! :grin:
:grin:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●イi ムᄊo


♥♥♥...Fιиσ α тє нσ αρєятσ ι мιєι σккι є νє∂σ кє αмαятι є ℓ'ιммєиѕσ ρєя мє...♥♥♥

·!¦[·ⓐⓜⓞⓡⓔ ⓜⓘⓞ ⓣⓘ ⓐⓜⓞ·]¦!·


Immagine
Avatar utente
baby92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 feb 2008, 18:35
Località: paese dei balokki-

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da baby92 »

Secondo me i + belli dell'Umberto Nobile sono: Fabrizio 2F; Santo 5E;Felice 5C; Akille 2E;Luca 1D;
...sarò l'angelo dei tuoi sogni,il diavolo delle tue passioni. inkiodero la tua anoma alla mia...così potrai esistere solo se esisto io...
onlyhope!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 apr 2008, 18:11

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da onlyhope! »

nn ce ne sono di bei ragazzi........qlkn karino.....ma.......o' mej e a sputà nfacc!!!!!!!! i bei ragazzi stanno al Masullo..........
boy innamorato
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 06 apr 2008, 13:27

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da boy innamorato »

io song o megli!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

Sasyyyyy :oops:
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Avatar utente
jamelia91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 07 gen 2008, 19:13
Località: Nel paradiso terrestre.....

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da jamelia91 »

secondo me i carini sono luca amoroso aniello prisco Napolitano Francesco Minichino Salvatore Grazioli Santo e 2 che stavano l'anno scorso che erano peppe giglio e egidio che nn ricordo il cognome
Sai che amarti non e' mai abbastanza e che tu sei tutto quello che mi manca.....
Avatar utente
Lalla 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 15 apr 2007, 15:35
Località: Ovunque tu mi voglia!!

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Lalla 91 »

Il più bello è il mio amichetto Tore.......
Bimbino ti amo di bn...!!
Bimbino e Bimba...4 ever...!!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
*°pikkolina°*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 20 apr 2008, 23:04
Località: *°CaMpOsAnO°*

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da *°pikkolina°* »

si brava...mikele gatta è proprio bello...!!!nn c'è nnt da mettere in dubbio....
***Amikette mie vi voglio tanto tanto bene...***



Immagine
girls...ciccianese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da girls...ciccianese »

CI SONO MOLTI RAGA CARINI COME ANGELO LA MANNA 2d...
bambolina the best
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 01 nov 2006, 19:27

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da bambolina the best »

l'ex della mia amika,felix e pasquale de sarn
keymet
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 239
Iscritto il: 04 mar 2007, 20:17
Località: lauro

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da keymet »

x me e kiu frisk sn andrea ferraro,claudio ferraro,fabrizio ferrara,attilio sepe,e ricciardi
w napoli
bellachica
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 mag 2008, 01:59

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da bellachica »

c'era anke salvatore buglione.....
Rispondi