Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Rispondi
Avatar utente
mascalzone latino
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1728
Iscritto il: 30 mar 2007, 14:20
Località: mascalzone's house

Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da mascalzone latino »

Ragazzi di cicciano informateci sulle condizioni metereologiche di cicciano...sperando nella burrasca..!!!
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..




Immagine
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da Picci »

il vento si è calmato...
Avatar utente
S.P
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26 set 2006, 19:09
Località: SPERONE

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da S.P »

vabbè ke centra...dobbiamo solo sperare ke i tecnici nn sono andati a scuola!!!
BUGLIONE DANILO 4 G



OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da tonyx-92 »

i'm Giuliacci
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da Semplicemente Bella »

qua ad avella gli alberi tra poco volano.fa paura,speriamo che stanotte il vento fa qualche danno alla scuola, ;-)
..........
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5966
Iscritto il: 15 feb 2006, 12:24

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da .......... »

qua il vento si è calmato...uff :cry: :cry: :cry:
Immagine



carpe diem
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da sexeyes »

Picci ha scritto:il vento si è calmato...




proprio quello che tutti speravano, eh?? :lol: :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:
Picci ha scritto:il vento si è calmato...




proprio quello che tutti speravano, eh?? :lol: :lol:

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè domani tutti a scuola
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da sexeyes »

sisisisissisi....comm no! :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:sisisisissisi....comm no! :lol:

senza k fai, domani a scuola ci devi andare,nn ci sn le ragioni x nn entrare, se mi sentivo bene anke io ci venivo, ma visto ke nn posso domani dovete entrare anke senza di me :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sexeyes
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3528
Iscritto il: 18 ott 2006, 22:04
Località: sotto ai funghi

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da sexeyes »

tranquillo...ti aspetteremo! :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da Peppe89 »

sexeyes ha scritto:tranquillo...ti aspetteremo! :lol:

nn ti preoccupare nn mi offendo, domani entrate pure senza di me, x domani nn fà niente :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da THE QUEEN90 »

:lol: :lol: :lol:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

Messaggio da Benny »

BURRASCOSO :razz:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Rispondi