l'amore e'?

Avatar utente
InNaMoRaTaDeLlAViTa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
Località: nelpaesedeisognikennc'e'

l'amore e'?

Messaggio da InNaMoRaTaDeLlAViTa »

passione e fiducia ?
x voi? :lol:
...Amare E' Vita...
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: l'amore e'?

Messaggio da tremenda!!! »

l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
InNaMoRaTaDeLlAViTa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
Località: nelpaesedeisognikennc'e'

Re: l'amore e'?

Messaggio da InNaMoRaTaDeLlAViTa »

tremenda!!! ha scritto:l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...
io lo avevo trovato :oops: :oops: ma lo perso :cry: :cry: :cry:
...Amare E' Vita...
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: l'amore e'?

Messaggio da ...Chanel... »

ank io credevo di aver trovato la xsona ke mi amasse ma alla fine sono rimasta solo delusa e VUOTA, xciò penso a volte ke l amoe nn esiste xò so di sbagliarmi xkè bisogna solo aspettare ke arrivi la xsona giusta
Immagine

๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: l'amore e'?

Messaggio da JessicaRusso »

tremenda!!! ha scritto:l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...
Immagine
The King of the Caos
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 07 set 2008, 13:53

Re: l'amore e'?

Messaggio da The King of the Caos »

è 1stronzata
Immagine
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: l'amore e'?

Messaggio da marcocello »

The King of the Caos ha scritto:è 1stronzata
Avatar utente
LA BELLA BRUNETTA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 503
Iscritto il: 22 giu 2008, 11:14

Re: l'amore e'?

Messaggio da LA BELLA BRUNETTA »

L'AMORE SI DEVE SENTIRE DENTRO....E NN SI DESCRIVE XKè è 1 SENTIMENTO INDESCRIVIBILE..... è 1 PICCOLA PAROLA CON 1 SIGNIFICATO IMMENSO.... ;-)
SE ESPRIMI UN DESIDERIO è PERCHE VEDI CADERE UNA STELLA, SE VEDI CADERE UNA STELLA è PERCHè STAI GUARDANDO IL CIELO E SE GUARDI IL CIELO è PERCHè CREDI ANCORA IN QUALCOSA.......!



Immagine
Avatar utente
$innamorata_pazza$
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 210
Iscritto il: 29 ago 2008, 17:07

Re: l'amore e'?

Messaggio da $innamorata_pazza$ »

L'amore in certi momenti lo ritieni una stronzata xkè forse l'hai già provato ma alla fine ti 6 illusa da sola ke potesse funzionare a volte la realtà ti sembra cosi ma poi ti accorgi ke l'amore è indispensabile nella tua vita!
°яσѕу тнє вєѕт°
Immagine
ђ๏ кเєรt๏ lค lยςє є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ร๏lє
ђ๏ кเєรt๏ l'คгเค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ςเєl๏
ђ๏ кเєรt๏ l'คςợยค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ๓คгє
ђ๏ кเєรt๏ l'คภﻮєl๏ + ๒єll๏ ๔เ tยtt๏ เl קคгค๔เร๏ є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏♥tє♥
ღтι αмσ νιтα мιαღ
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: l'amore e'?

Messaggio da marcocello »

l'amore fa vnì o :113:

:lol: :lol:
Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: l'amore e'?

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

...Chanel... ha scritto:ank io credevo di aver trovato la xsona ke mi amasse ma alla fine sono rimasta solo delusa e VUOTA, xciò penso a volte ke l amoe nn esiste xò so di sbagliarmi xkè bisogna solo aspettare ke arrivi la xsona giusta
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: l'amore e'?

Messaggio da cucciola93 »

Anch'io credevo di averlo trovato..e invece mi ero sbagliata... :sad:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: l'amore e'?

Messaggio da ufo91 »

e na strunzat :lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: l'amore e'?

Messaggio da kekko91w »

una parola ke esprime la nostra fonte di vita ;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: l'amore e'?

Messaggio da ciccianese x smp »

kekko91w ha scritto:una parola ke esprime la nostra fonte di vita ;-)
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: l'amore e'?

Messaggio da ...SaKuRa... »

kekko91w ha scritto:una parola ke esprime la nostra fonte di vita ;-)
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: l'amore e'?

Messaggio da °°numero 1°° »

The King of the Caos ha scritto:è 1stronzata
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: l'amore e'?

Messaggio da ...SaKuRa... »

°°numero 1°° ha scritto:
The King of the Caos ha scritto:è 1stronzata
MAMMA MIA VOI NN CAPITE PROPRIO NNT!!! :???:
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: l'amore e'?

Messaggio da ciccianese x smp »

sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano..... ;-)
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: l'amore e'?

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano..... ;-)
:71: :71: :71: :71:
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: l'amore e'?

Messaggio da ciccianese x smp »

pikkola_ballerina ha scritto:
ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano..... ;-)
:71: :71: :71: :71:
;-)
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: l'amore e'?

Messaggio da ...SaKuRa... »

ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano..... ;-)

;-)
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: l'amore e'?

Messaggio da number1 »

na cos ka s mang............. ;-) :lol:
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: l'amore e'?

Messaggio da kekko91w »

number1 ha scritto:na cos ka s mang............. ;-) :lol:
na cos sbajat na rit ;-) :lol: :lol:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: l'amore e'?

Messaggio da tremenda!!! »

pikkola_ballerina ha scritto:
ciccianese x smp ha scritto:sakura nn e ke nn capiscono nnt i ragazzi anzi fanno finta di nn capire si sentono grandi e buffoni dicendo qst cs ma a final loro dell amore pensano tt un altra cs......ormai i ragazzi sn fatti cs hanno vergogna di esprimere cio ke provano..... ;-)
:71: :71: :71: :71:
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Rispondi