ke ne pensate di lucio abate??risp in tanti..

//Mary_The_Best\\
.:: Tenente ::.

Re: ke ne pensate di lucio abate??risp in tanti..

Messaggio da //Mary_The_Best\\ »

Uàààà e quà si parla di quel pazzone di Luciano???????
O vogl tropp ben XD Una volta non ci sopportavamo ma conoscendoci abbiamo scoperto che ci vogliamo bene è vero don Lucio????? XD Non parlate male di lui perchè può sembrare antipatico ma non è vero è una bravissima persona e pò è nu pazzon iss e kella machin maròòòò XD Lucià non pensare a nessuno ;) ;) Baciiiiii tvttb
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

Immagine

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..

Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
lucio abate..
.:: Caporale ::.

Messaggio da lucio abate.. »

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!marò mari e cosi veramente!!!eccone un altra ragazza!!u mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima nn ci potevamo ne sentire e ne chattare!!ma passando il tempo ci siamo resi conti che cosi è!!E PROPRIO COME DICI TU e ti ringrazio vita!!!dolce e tenera mia amata sorellina!!!ecco ragazze la verità dove sta!!sapete il problema qualè??e che le persone si devono conoscere nn come fate voi!!ecco tutto mo fate voi!!!se volete continuare a sfottere fatelo ma con prudenza xkè ciò molte amicizie!!
Immagine
//Mary_The_Best\\

lucio abate.. ha scritto:iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!marò mari e cosi veramente!!!eccone un altra ragazza!!u mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima nn ci potevamo ne sentire e ne chattare!!ma passando il tempo ci siamo resi conti che cosi è!!E PROPRIO COME DICI TU e ti ringrazio vita!!!dolce e tenera mia amata sorellina!!!ecco ragazze la verità dove sta!!sapete il problema qualè??e che le persone si devono conoscere nn come fate voi!!ecco tutto mo fate voi!!!se volete continuare a sfottere fatelo ma con prudenza xkè ciò molte amicizie!!
waa fratellì e che parole XD Veramente non me lo sarei mai aspettata XD Ti voglio tanto bene e non pensare alla gente che ti sfotte vuol dire che non ti conosce ;) e pò non sei brutto la bellezza è relativa quind nu pnzà kissss ;)

Immagine

lucio abate..

Sweet Princess ha scritto:senti su disc gli unici ke ti difendono sn sti due....mentre a me e alle altre ci difendono tutti gli iscritti!!!!!ahahha....ridicolo
vafmocc oiiiii accirtttttt
Immagine
lucio abate..

esatto vita mi!!!io quello devo fare!!devo pensare a quelle persone che veramente mi vogliono bene e che mi capiscono come so fatto e tutto!!a te tvtb veramente!!!!sei unica al mondo insieme a un altra mia amica!!!ma questo e solo l inizio dolcissima mia marinetta :grin: ...be sai io solamente una paio di cose ti voglio dire a te!!!!la 1 e che sei una ragazza super fantistaca la 2 e che sei la mia sorellina dolcissima!!e la 3...he he questa è grossa ed e quello che penso...MARIA TU ASOMIGLIavi ALLA MIA EX IN CUI TI PARLAVO SPESSO MA PASSANDO QUESTO TEMPO,,RENDENDOMI CONTO DI TUTTO E CONOSCENDOTI PIù ALLUNGO.. BE SECONDO ME SEI AL CONTRARIO!!!RISPECCHI DI LEI MA SEI Pù DI QUELLA MALEDETTA EX!!ciai fegato sorelli continua cosi che farai carriera di sicuro!!e a quelle persone che palano male di te aeeeee!!!!ti giuro sul mio cuore sopra al tuo che nn la passera liscia!!!E QUELLO CHE PENSO,, NN , LO SIRE A NESSUNA LASCIA FAR PENSARE SOLAMENTE......!!!!!!!!
Immagine
lucio abate..

lucio abate.. ha scritto:esatto vita mi!!!io quello devo fare!!devo pensare a quelle persone che veramente mi vogliono bene e che mi capiscono come so fatto e tutto!!a te tvtb veramente!!!!sei unica al mondo insieme a un altra mia amica!!!ma questo e solo l inizio dolcissima mia marinetta :grin: ...be sai io solamente una paio di cose ti voglio dire a te!!!!la 1 e che sei una ragazza super fantistaca la 2 e che sei la mia sorellina dolcissima!!e la 3...he he questa è grossa ed e quello che penso...MARIA TU ASOMIGLIavi ALLA MIA EX IN CUI TI PARLAVO SPESSO MA PASSANDO QUESTO TEMPO,,RENDENDOMI CONTO DI TUTTO E CONOSCENDOTI PIù ALLUNGO.. BE SECONDO ME SEI AL CONTRARIO!!!RISPECCHI DI LEI MA SEI Pù DI QUELLA MALEDETTA EX!!ciai fegato sorelli continua cosi che farai carriera di sicuro!!e a quelle persone che palano male di te aeeeee!!!!ti giuro sul mio cuore sopra al tuo che nn la passera liscia!!!E QUELLO CHE PENSO,, NN , LO DIRE A NESSUNO LASCIA FAR PENSARE SOLAMENTE......!!!!!!!!
Immagine
//Mary_The_Best\\

lucio abate.. ha scritto:esatto vita mi!!!io quello devo fare!!devo pensare a quelle persone che veramente mi vogliono bene e che mi capiscono come so fatto e tutto!!a te tvtb veramente!!!!sei unica al mondo insieme a un altra mia amica!!!ma questo e solo l inizio dolcissima mia marinetta :grin: ...be sai io solamente una paio di cose ti voglio dire a te!!!!la 1 e che sei una ragazza super fantistaca la 2 e che sei la mia sorellina dolcissima!!e la 3...he he questa è grossa ed e quello che penso...MARIA TU ASOMIGLIavi ALLA MIA EX IN CUI TI PARLAVO SPESSO MA PASSANDO QUESTO TEMPO,,RENDENDOMI CONTO DI TUTTO E CONOSCENDOTI PIù ALLUNGO.. BE SECONDO ME SEI AL CONTRARIO!!!RISPECCHI DI LEI MA SEI Pù DI QUELLA MALEDETTA EX!!ciai fegato sorelli continua cosi che farai carriera di sicuro!!e a quelle persone che palano male di te aeeeee!!!!ti giuro sul mio cuore sopra al tuo che nn la passera liscia!!!E QUELLO CHE PENSO,, NN , LO SIRE A NESSUNA LASCIA FAR PENSARE SOLAMENTE......!!!!!!!!
Grazieeee tesoro grazie veramente tante ;) ;) abbuò tu o saj quello che penso di te ;);) l'unica cosa che non mi piace però è che mi ricordi molto tuo nipote e o saj no com'è il fatto XD XD XD Sul fatto della tua ex è vero lo dicevi sempre che ci assomigliavo e mi fà piacere che ti sei ricreduto! Ormai quella ragazza fà parte del tuo passato e quindi k tien a varè, no????? Jaaaa scetet wagliòòòò devi fare il pazzone con la macchina XD Non te lo scordà mai XD ora me ne vado da discutiamo ma noi ci sentiamo su msn ciao ciaoooooooooooo

Un consiglio a coloro che giudicano senza conoscere le persone (in generale) : non sputate veleno su delle persone belle dentro e non vi fermate all'apparenza o ad una foto perchè se continuerete a fare così camperete ben poco ;) ciaoooo

Immagine

_ImMoBiLe_
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da _ImMoBiLe_ »

NN LO SO MA M SEMBR NU SCEM :lol: :lol:
Immagine
dOlCe e tEnErA
lucio abate..

_ImMoBiLe_ ha scritto:NN LO SO MA M SEMBR NU SCEM :lol: :lol:
Immagine
dOlCe e tEnErA
:lol: :lol: aeeee vabe :grin:
Immagine
JUVENTINO1994
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da JUVENTINO1994 »

o zi tu e oreste sit proprio aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Immagine
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

Ja vatten fai sul figur e merd...cmq x me sei brutto....ciaoooooooooooo ;-) ;-)
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
lucio abate..

:lol: :lol: :lol: ghihihii dai sei simpatica!!nn t crerere ahaahahahaha..nipot ti voglio tanto ben!!!
Immagine
lucio abate..

:lol: :lol: NIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
Immagine
JUVENTINO1994

Messaggio da JUVENTINO1994 »

lucio abate.. ha scritto: :lol: :lol: :lol: ghihihii dai sei simpatica!!nn t crerere ahaahahahaha..nipot ti voglio tanto ben!!!
pure io xrò entro domenica devi tener scaricato sul pc metin2 xkè dobbiamo giocare cioè devo giocare xD e poi ricordami di portare 1 joystick ke il tuo è tutt scassat semp p colp e orest :lol:
Immagine
lucio abate..

zozzollinnnaaaaaaaaa si o scuorn!!!!!!ae fufufufufuffufu mamma mi lev man!!!fai schif ahahahahaahah ae :-|
Immagine
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Sweet Princess »

ridicoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
*Tomb Raider 93*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da *Tomb Raider 93* »

lupacchiotto 3 ha scritto:
antoniobernardo94 ha scritto:
°_gemelle diverse_° ha scritto:poi io la penso cs ;-) ;-)
o vulimm difendr pekke e simpatic so k**** re tuoi famm kapi
ja k nn o sai manc....kill vermant è zijm
seeeeeeeeee lo zio del tuo migliore amico..e quest ultimo è il suo mitico nipote :grin: :cool:
Immagine
°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

lucio abate.. ha scritto:zozzollinnnaaaaaaaaa si o scuorn!!!!!!ae fufufufufuffufu mamma mi lev man!!!fai schif ahahahahaahah ae :-|
ma datti all'ippica ;-)
Immagine
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupacchiotto 3 »

ziiii luciaaaa però si semb scarz a pallon :lol:
Immagine
antoniobernardo94
Contatta:

Messaggio da antoniobernardo94 »

lasciat sta nu pok a stu povr wuaglion ja maronn giudikate in malomodo senza nemmeno konoscerlo....mank o patatern fa kest
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

antoniobernardo94 ha scritto:lasciat sta nu pok a stu povr wuaglion ja maronn giudikate in malomodo senza nemmeno konoscerlo....mank o patatern fa kest
noi abbiamo espresso sl un opinione mamma mij è lui ke nn l'accetta
Immagine
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

°_gemelle diverse_°

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

:71: :81:
Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
Sweet Princess

Messaggio da Sweet Princess »

antoniobernardo94 ha scritto:lasciat sta nu pok a stu povr wuaglion ja maronn giudikate in malomodo senza nemmeno konoscerlo....mank o patatern fa kest
ma è iss k ha iniziat ij a giu ritt k è brutt e iss ha aperto il topik su di me..serena ha dtt ke è brutto ed ha aperto il topik su di lei e la stessa cosa l'ha ftt cn zozzolina..kist cia rutt....
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
all'arrembaggio

Messaggio da all'arrembaggio »

si brutt :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi