O vogl tropp ben XD Una volta non ci sopportavamo ma conoscendoci abbiamo scoperto che ci vogliamo bene è vero don Lucio????? XD Non parlate male di lui perchè può sembrare antipatico ma non è vero è una bravissima persona e pò è nu pazzon iss e kella machin maròòòò XD Lucià non pensare a nessuno
ke ne pensate di lucio abate??risp in tanti..
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

Re: ke ne pensate di lucio abate??risp in tanti..
Uàààà e quà si parla di quel pazzone di Luciano???????
O vogl tropp ben XD Una volta non ci sopportavamo ma conoscendoci abbiamo scoperto che ci vogliamo bene è vero don Lucio????? XD Non parlate male di lui perchè può sembrare antipatico ma non è vero è una bravissima persona e pò è nu pazzon iss e kella machin maròòòò XD Lucià non pensare a nessuno
Baciiiiii tvttb
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

-
lucio abate..
- .:: Caporale ::.

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!marò mari e cosi veramente!!!eccone un altra ragazza!!u mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima nn ci potevamo ne sentire e ne chattare!!ma passando il tempo ci siamo resi conti che cosi è!!E PROPRIO COME DICI TU e ti ringrazio vita!!!dolce e tenera mia amata sorellina!!!ecco ragazze la verità dove sta!!sapete il problema qualè??e che le persone si devono conoscere nn come fate voi!!ecco tutto mo fate voi!!!se volete continuare a sfottere fatelo ma con prudenza xkè ciò molte amicizie!!

- //Mary_The_Best\\

waa fratellì e che parole XD Veramente non me lo sarei mai aspettata XD Ti voglio tanto bene e non pensare alla gente che ti sfotte vuol dire che non ti conoscelucio abate.. ha scritto:iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!marò mari e cosi veramente!!!eccone un altra ragazza!!u mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima nn ci potevamo ne sentire e ne chattare!!ma passando il tempo ci siamo resi conti che cosi è!!E PROPRIO COME DICI TU e ti ringrazio vita!!!dolce e tenera mia amata sorellina!!!ecco ragazze la verità dove sta!!sapete il problema qualè??e che le persone si devono conoscere nn come fate voi!!ecco tutto mo fate voi!!!se volete continuare a sfottere fatelo ma con prudenza xkè ciò molte amicizie!!

-
lucio abate..

vafmocc oiiiii accirttttttSweet Princess ha scritto:senti su disc gli unici ke ti difendono sn sti due....mentre a me e alle altre ci difendono tutti gli iscritti!!!!!ahahha....ridicolo

-
lucio abate..

esatto vita mi!!!io quello devo fare!!devo pensare a quelle persone che veramente mi vogliono bene e che mi capiscono come so fatto e tutto!!a te tvtb veramente!!!!sei unica al mondo insieme a un altra mia amica!!!ma questo e solo l inizio dolcissima mia marinetta
...be sai io solamente una paio di cose ti voglio dire a te!!!!la 1 e che sei una ragazza super fantistaca la 2 e che sei la mia sorellina dolcissima!!e la 3...he he questa è grossa ed e quello che penso...MARIA TU ASOMIGLIavi ALLA MIA EX IN CUI TI PARLAVO SPESSO MA PASSANDO QUESTO TEMPO,,RENDENDOMI CONTO DI TUTTO E CONOSCENDOTI PIù ALLUNGO.. BE SECONDO ME SEI AL CONTRARIO!!!RISPECCHI DI LEI MA SEI Pù DI QUELLA MALEDETTA EX!!ciai fegato sorelli continua cosi che farai carriera di sicuro!!e a quelle persone che palano male di te aeeeee!!!!ti giuro sul mio cuore sopra al tuo che nn la passera liscia!!!E QUELLO CHE PENSO,, NN , LO SIRE A NESSUNA LASCIA FAR PENSARE SOLAMENTE......!!!!!!!!

-
lucio abate..

lucio abate.. ha scritto:esatto vita mi!!!io quello devo fare!!devo pensare a quelle persone che veramente mi vogliono bene e che mi capiscono come so fatto e tutto!!a te tvtb veramente!!!!sei unica al mondo insieme a un altra mia amica!!!ma questo e solo l inizio dolcissima mia marinetta...be sai io solamente una paio di cose ti voglio dire a te!!!!la 1 e che sei una ragazza super fantistaca la 2 e che sei la mia sorellina dolcissima!!e la 3...he he questa è grossa ed e quello che penso...MARIA TU ASOMIGLIavi ALLA MIA EX IN CUI TI PARLAVO SPESSO MA PASSANDO QUESTO TEMPO,,RENDENDOMI CONTO DI TUTTO E CONOSCENDOTI PIù ALLUNGO.. BE SECONDO ME SEI AL CONTRARIO!!!RISPECCHI DI LEI MA SEI Pù DI QUELLA MALEDETTA EX!!ciai fegato sorelli continua cosi che farai carriera di sicuro!!e a quelle persone che palano male di te aeeeee!!!!ti giuro sul mio cuore sopra al tuo che nn la passera liscia!!!E QUELLO CHE PENSO,, NN , LO DIRE A NESSUNO LASCIA FAR PENSARE SOLAMENTE......!!!!!!!!

- //Mary_The_Best\\

Grazieeee tesoro grazie veramente tantelucio abate.. ha scritto:esatto vita mi!!!io quello devo fare!!devo pensare a quelle persone che veramente mi vogliono bene e che mi capiscono come so fatto e tutto!!a te tvtb veramente!!!!sei unica al mondo insieme a un altra mia amica!!!ma questo e solo l inizio dolcissima mia marinetta...be sai io solamente una paio di cose ti voglio dire a te!!!!la 1 e che sei una ragazza super fantistaca la 2 e che sei la mia sorellina dolcissima!!e la 3...he he questa è grossa ed e quello che penso...MARIA TU ASOMIGLIavi ALLA MIA EX IN CUI TI PARLAVO SPESSO MA PASSANDO QUESTO TEMPO,,RENDENDOMI CONTO DI TUTTO E CONOSCENDOTI PIù ALLUNGO.. BE SECONDO ME SEI AL CONTRARIO!!!RISPECCHI DI LEI MA SEI Pù DI QUELLA MALEDETTA EX!!ciai fegato sorelli continua cosi che farai carriera di sicuro!!e a quelle persone che palano male di te aeeeee!!!!ti giuro sul mio cuore sopra al tuo che nn la passera liscia!!!E QUELLO CHE PENSO,, NN , LO SIRE A NESSUNA LASCIA FAR PENSARE SOLAMENTE......!!!!!!!!
Un consiglio a coloro che giudicano senza conoscere le persone (in generale) : non sputate veleno su delle persone belle dentro e non vi fermate all'apparenza o ad una foto perchè se continuerete a fare così camperete ben poco

-
_ImMoBiLe_
- .:: Maresciallo ::.

NN LO SO MA M SEMBR NU SCEM

dOlCe e tEnErA

dOlCe e tEnErA
-
lucio abate..

_ImMoBiLe_ ha scritto:NN LO SO MA M SEMBR NU SCEM![]()
![]()
dOlCe e tEnErA

- JUVENTINO1994
- .:: LuogoTenente ::.

o zi tu e oreste sit proprio aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

- diavolita94
- Brigadier Generale

Ja vatten fai sul figur e merd...cmq x me sei brutto....ciaoooooooooooo

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
-
lucio abate..

-
lucio abate..

- JUVENTINO1994
- .:: LuogoTenente ::.

pure io xrò entro domenica devi tener scaricato sul pc metin2 xkè dobbiamo giocare cioè devo giocare xD e poi ricordami di portare 1 joystick ke il tuo è tutt scassat semp p colp e orestlucio abate.. ha scritto:![]()
![]()
ghihihii dai sei simpatica!!nn t crerere ahaahahahaha..nipot ti voglio tanto ben!!!

-
lucio abate..

zozzollinnnaaaaaaaaa si o scuorn!!!!!!ae fufufufufuffufu mamma mi lev man!!!fai schif ahahahahaahah ae

- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

ridicoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

seeeeeeeeee lo zio del tuo migliore amico..e quest ultimo è il suo mitico nipotelupacchiotto 3 ha scritto:ja k nn o sai manc....kill vermant è zijmantoniobernardo94 ha scritto:o vulimm difendr pekke e simpatic so k**** re tuoi famm kapi°_gemelle diverse_° ha scritto:poi io la penso cs![]()

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- diavolita94
- Brigadier Generale

ma datti all'ippicalucio abate.. ha scritto:zozzollinnnaaaaaaaaa si o scuorn!!!!!!ae fufufufufuffufu mamma mi lev man!!!fai schif ahahahahaahah ae![]()

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

-
antoniobernardo94

- Contatta:
lasciat sta nu pok a stu povr wuaglion ja maronn giudikate in malomodo senza nemmeno konoscerlo....mank o patatern fa kest

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- diavolita94
- Brigadier Generale

noi abbiamo espresso sl un opinione mamma mij è lui ke nn l'accettaantoniobernardo94 ha scritto:lasciat sta nu pok a stu povr wuaglion ja maronn giudikate in malomodo senza nemmeno konoscerlo....mank o patatern fa kest

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
-
°_gemelle diverse_°

:71: :81:

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

ma è iss k ha iniziat ij a giu ritt k è brutt e iss ha aperto il topik su di me..serena ha dtt ke è brutto ed ha aperto il topik su di lei e la stessa cosa l'ha ftt cn zozzolina..kist cia rutt....antoniobernardo94 ha scritto:lasciat sta nu pok a stu povr wuaglion ja maronn giudikate in malomodo senza nemmeno konoscerlo....mank o patatern fa kest
-
all'arrembaggio