Per il mio Tinol

@BoNaZzA@90
.:: Maresciallo ::.

Re: Per il mio Tinol

Messaggio da @BoNaZzA@90 »

tu fai sta faccia xkè nn conosci qll puttana di merda fa proprio skifo
si crede ke tino la vuole bene o qlcs del genere qnd lui nn se ne frega proprio di lei è stato sl un gioco nn aveva nnt da fare e la presa in giro e qll stronza puttana troia zoccola ci è cascata :lol: :lol: :lol: :lol:

x LA PUTTANA MUORI NEX TI VUOLE NEX TI PIGLIA
@BoNaZzA@90

MA TU KE VUOI FATTI UN Pò I FATTI TUOI SEMBRA KE STO PARLANDO DI TE

PUTTANA HAI PAURA VERO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: DEVI MORIRE SEI SL UNA POVERA ILLUSA PUTTANA TROIA DI MERDA
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da WuoszA_MeKo »

secondo me in tutta sta soria o malament e sto ragagazzo tino ha una ragazza e come mai gioca facendo illudere una raga che si fa prendere ingiro di solito chi si fa prendere in giro nn è colui che se lo crede di più ma solo più ingenua chi se lo crede è più crudele nn si fa ambindolare .... tornando al punto di partenza tino ha sbagliato due volte perchè avendo una raga si deve concentrare su di lei e neanche per scherzo può provarci con un altra inoltre ha sbagliato anche nei confronti dell'altra con cui nn è stato sincero al massimo quindi dalla bassezza della mia situazione ho dato la mia impressione solo per dire che secondo me le cose si sono apparate nn tormentate sta povera crista che è stata presa in giro ora sta a tino di stare cueto
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
AaAaAa

Messaggio da AaAaAa »

mo veramente mi sn rotta ma k kazz vu a me
sei hai qlcs da dirmi me lo vieni a dire in faccia
così mettiamo una vlt x tt le cose in kiaro SEI SOLAMENTE 1 MOCCIOSA
1 ULTIMA CS SPERARE KE QUALKE CS POSSA ACCADERE O CM DICI TU ILLUDERSI OGNI TNT FA BN E POI NN SO CAZZ RE TUOIJ SE MI SN ILLUSA DI QLCS HAI CAPITO E MO CERCA DI FINIRLA SEI SL 1 MOCCIOSA NN MERITI NEMMENO DI ESSERE RISPOSTA :evil: :evil: :!:
WuoszA_MeKo

ragazzina perche martorizzi questa ragazza guarda che quando uno viene illuso e colpa di comportamenti scorretti e falsi un altra persona in questo caso tino ... forse ti brucia perchè tino ti ha mancato di rispetto giocando con un altra ma la colpa nn è di questa ragazza ma di tino che la illusa si vede che a tino gli piaceva fin troppo avere le attenzione di questa ragazzae le metteva come minimo alle tue attenzioni quindi vedi come ti devi mettere l'anima in pace che sta poveretta mi fa compassione che è stata illusa e poi deve pure sorbirsi i tuoi insulti gratuici
Immagine
WuoszA_MeKo

WuoszA_MeKo ha scritto:ragazzina perche martorizzi questa ragazza guarda che quando uno viene illuso e colpa di comportamenti scorretti e falsi di un altra persona in questo caso tino ... forse ti brucia perchè tino ti ha mancato di rispetto giocando con un altra ma la colpa nn è di questa ragazza ma di tino che l'ha illusa si vede che a tino piaceva fin troppo avere le attenzione di questa ragazza che metteva come minimo al pari delle tue attenzioni quindi vedi come ti devi mettere l'anima in pace che sta poveretta mi fa compassione che è stata illusa e poi deve pure sorbirsi i tuoi insulti gratuici
Immagine
AaAaAa

Messaggio da AaAaAa »

le cs sn mlt complicate nn è proprio cm dici tu, cmq grz
nn voglio fare pena a nex voglio sl ke lei la smette xkè ma rutt o cazz nu cià facc chiù!!
WuoszA_MeKo

sei stata onesta a dire che le cose nn stanno così allora visto che nn ho capito i fatti come stanno mi rimangio tutto e prendo una posizione neutrale
Immagine
AaAaAa

Messaggio da AaAaAa »

si infatti alla fine ki nn conosce i fatti nn può giudicare cmq hai espresso sl una tua opinione ognuno è libero di fare ciò ke vuole :grin:
WuoszA_MeKo

ognuno è libero di fare ciò che vuole??? questa è una mentalità un po egoistica e infantile io nn sono un entità superiore che posso fare ciò che voglio devo tener conto che come uomo vivo in un contesto sociale in un modo più o meno attivo ma cmq ci vivo e devo rispettare gli altri posso esprimere un mio parere ma nn devo essere offensivo quidni se nn so i fatti posso dire cose nn vere e offendere e cmq io nn giudico io esprimo impressioni
Immagine
AaAaAa

Messaggio da AaAaAa »

marò scusami
:roll: mica ho dtt ke stai giudicando ho dtt sl ke anke se nn conosci i fatti sei libero di esprimere la tua ponione cm hai ftt

o sol ncap
WuoszA_MeKo

scusami tu ho sbagliato ad esprimermi cmq nn ti preoccupare nn me la sono presa per quello che hai detto scusami
Immagine
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

WuoszA_MeKo ha scritto:secondo me in tutta sta soria o malament e sto ragagazzo tino ha una ragazza e come mai gioca facendo illudere una raga che si fa prendere ingiro di solito chi si fa prendere in giro nn è colui che se lo crede di più ma solo più ingenua chi se lo crede è più crudele nn si fa ambindolare .... tornando al punto di partenza tino ha sbagliato due volte perchè avendo una raga si deve concentrare su di lei e neanche per scherzo può provarci con un altra inoltre ha sbagliato anche nei confronti dell'altra con cui nn è stato sincero al massimo quindi dalla bassezza della mia situazione ho dato la mia impressione solo per dire che secondo me le cose si sono apparate nn tormentate sta povera crista che è stata presa in giro ora sta a tino di stare cueto
tino non è un cattivo ragazzo...anzi....l'opposto,ragazzi come tino non ce ne sono...lo conosco dall'asilo..secondo me non sa niente di questa storia!!!! :roll:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
AaAaAa

Messaggio da AaAaAa »

lo sa glielo dtt e poi nn è la prima vlt ke succede ke mi dicono ste cs
dv sapere ki è qst STRONZA
AaAaAa

Messaggio da AaAaAa »

cess o no menumal ke mo nu scriv chiù
asafà a moronn :!:
@BoNaZzA@90

nessuno ti ha dtt ke ho finito
xkè io dico sl la verità e poi pensaci Tino ti ha sl presa in giro ti ha usato e tu ti sei creduta tt
a regin e rio de gescal ha scritto:
WuoszA_MeKo ha scritto:secondo me in tutta sta soria o malament e sto ragagazzo tino ha una ragazza e come mai gioca facendo illudere una raga che si fa prendere ingiro di solito chi si fa prendere in giro nn è colui che se lo crede di più ma solo più ingenua chi se lo crede è più crudele nn si fa ambindolare .... tornando al punto di partenza tino ha sbagliato due volte perchè avendo una raga si deve concentrare su di lei e neanche per scherzo può provarci con un altra inoltre ha sbagliato anche nei confronti dell'altra con cui nn è stato sincero al massimo quindi dalla bassezza della mia situazione ho dato la mia impressione solo per dire che secondo me le cose si sono apparate nn tormentate sta povera crista che è stata presa in giro ora sta a tino di stare cueto
tino non è un cattivo ragazzo...anzi....l'opposto,ragazzi come tino non ce ne sono...lo conosco dall'asilo..secondo me non sa niente di questa storia!!!! :roll:
tino frs nn è 1 cattivo raga xkè sta cn me ma cmq alla fine ha preso in giro a sta povera illusa puttana
ke mo se lo crede
e vuole al mio tino PUTTANA IL MIO TINO NN SI TOCCA LUI NN TI VUOLE NN TI HA MAI VOLUTO SE NN CI CREDI KIEDIGLIELO NESSUNO TI VUOLE NE MAI TI VORRA DEVI MORIRE
NN SARò SODDISFATTA E NN SMETTERò DI SCRIVERE FINKè NN MUORI PUTTANA TROIA DI MERDA
miles
.:: Capitano ::.

Messaggio da miles »

:roll:
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
@BoNaZzA@90

canematto ha scritto:ma muari !!
:lol: :lol: :lol:
bravo diglielo anke tu ke dv morire qll STRONZA PUTTANA TROIA BUCCHINA MERDA ZOCCOLA
NEX TI VUOLE
miles

Messaggio da miles »

:lol: :lol:
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

:113: :113: :113: :113:
@BoNaZzA@90

e duorm sai quant si bell tu è qll puttana della tua amica
digli ke domani le sguarro la faccia
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

@BoNaZzA@90 ha scritto:e duorm sai quant si bell tu è qll p*****a della tua amica
digli ke domani le sguarro la faccia
T STAMM ASPTENN E MANG VIEN :63: :63: :113: :113:
@BoNaZzA@90

:lol: :lol: :lol: :lol:
voglio proprio vedere ke dice qnd domani vengo fuori scuola cn il mio amore TINO
qll puttana troia zoccola bucchina di merda dv SL MORIRE
NN SN CONTENTA FINCHè NN MUORE neanche Tino ti vuole + vedere gli fai skifo nn ti sopporta te lo credi troppo nex ti vuole muoriiiiiiiiiiii
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

@BoNaZzA@90 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
voglio proprio vedere ke dice qnd domani vengo fuori scuola cn il mio amore TINO
qll p*****a t***a z*****a b*****a di merda dv SL MORIRE
NN SN CONTENTA FINCHè NN MUORE neanche Tino ti vuole + vedere gli fai skifo nn ti sopporta te lo credi troppo nex ti vuole muoriiiiiiiiiiii
QUAND VIEN VIEN BAST CA VIEN :lol:
@BoNaZzA@90

E VENGO CON IL MIO AMORE E POI TI FACCIO VEDERE IO
Rispondi