si crede ke tino la vuole bene o qlcs del genere qnd lui nn se ne frega proprio di lei è stato sl un gioco nn aveva nnt da fare e la presa in giro e qll stronza puttana troia zoccola ci è cascata
x LA PUTTANA MUORI NEX TI VUOLE NEX TI PIGLIA

WuoszA_MeKo ha scritto:ragazzina perche martorizzi questa ragazza guarda che quando uno viene illuso e colpa di comportamenti scorretti e falsi di un altra persona in questo caso tino ... forse ti brucia perchè tino ti ha mancato di rispetto giocando con un altra ma la colpa nn è di questa ragazza ma di tino che l'ha illusa si vede che a tino piaceva fin troppo avere le attenzione di questa ragazza che metteva come minimo al pari delle tue attenzioni quindi vedi come ti devi mettere l'anima in pace che sta poveretta mi fa compassione che è stata illusa e poi deve pure sorbirsi i tuoi insulti gratuici

tino non è un cattivo ragazzo...anzi....l'opposto,ragazzi come tino non ce ne sono...lo conosco dall'asilo..secondo me non sa niente di questa storia!!!!WuoszA_MeKo ha scritto:secondo me in tutta sta soria o malament e sto ragagazzo tino ha una ragazza e come mai gioca facendo illudere una raga che si fa prendere ingiro di solito chi si fa prendere in giro nn è colui che se lo crede di più ma solo più ingenua chi se lo crede è più crudele nn si fa ambindolare .... tornando al punto di partenza tino ha sbagliato due volte perchè avendo una raga si deve concentrare su di lei e neanche per scherzo può provarci con un altra inoltre ha sbagliato anche nei confronti dell'altra con cui nn è stato sincero al massimo quindi dalla bassezza della mia situazione ho dato la mia impressione solo per dire che secondo me le cose si sono apparate nn tormentate sta povera crista che è stata presa in giro ora sta a tino di stare cueto

tino frs nn è 1 cattivo raga xkè sta cn me ma cmq alla fine ha preso in giro a sta povera illusa puttanaa regin e rio de gescal ha scritto:tino non è un cattivo ragazzo...anzi....l'opposto,ragazzi come tino non ce ne sono...lo conosco dall'asilo..secondo me non sa niente di questa storia!!!!WuoszA_MeKo ha scritto:secondo me in tutta sta soria o malament e sto ragagazzo tino ha una ragazza e come mai gioca facendo illudere una raga che si fa prendere ingiro di solito chi si fa prendere in giro nn è colui che se lo crede di più ma solo più ingenua chi se lo crede è più crudele nn si fa ambindolare .... tornando al punto di partenza tino ha sbagliato due volte perchè avendo una raga si deve concentrare su di lei e neanche per scherzo può provarci con un altra inoltre ha sbagliato anche nei confronti dell'altra con cui nn è stato sincero al massimo quindi dalla bassezza della mia situazione ho dato la mia impressione solo per dire che secondo me le cose si sono apparate nn tormentate sta povera crista che è stata presa in giro ora sta a tino di stare cueto![]()

canematto ha scritto:ma muari !!

T STAMM ASPTENN E MANG VIEN :63: :63: :113: :113:@BoNaZzA@90 ha scritto:e duorm sai quant si bell tu è qll p*****a della tua amica
digli ke domani le sguarro la faccia

QUAND VIEN VIEN BAST CA VIEN@BoNaZzA@90 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
voglio proprio vedere ke dice qnd domani vengo fuori scuola cn il mio amore TINO
qll p*****a t***a z*****a b*****a di merda dv SL MORIRE
NN SN CONTENTA FINCHè NN MUORE neanche Tino ti vuole + vedere gli fai skifo nn ti sopporta te lo credi troppo nex ti vuole muoriiiiiiiiiiii