Su alessandro Del Piero

luca4H
.:: Capitano ::.
Contatta:

Re: Su alessandro Del Piero

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:1)nn ho detto ke neville e' uno scarsone ho detto ke l'opionione di del piero e sua e se la tiene x se..
2)il paragone tra italia e calcio nn regge mio caro..cm ti ho detto fortunatamente il gioco del calcio e' lo stesso da piu di cento anni
3)per il fatto di calciopoli..bhe io sono onestamente nauseato..per anni il tuo moggi e compagnia hanno rovinato il gioco piu bello del mondo,hanno preso per il culo(scusa del termine)tantissimi tifosi per primi voi juventini ke avete gioiti per sucessi ottenuti cn i telefonini.quindi se avete un po di dignita' amettete ke moggi e' stata la rovina del calcio ..
4)fai sempre paragoni ke nn devono essere fatti...la squadra di calcio nn puo essere paragonata una ragazza..anke xke' a te nella tua vita ti piace sempre la stessa ragazza???pens propio di no..mentre la squadra di calcio e' la stessa x tutta la vita
ki e' di napoli nn e' obligato a tifare x il napoli..ma te lo gia spiegato xke' tifate x la juve..nn x i motivi ke mi hai appena elencato ke sono anke banali..ma x quello ke gia ti ho detto precedentemente..
E poi a mio parere io posso anke essere di Napoli e tifare per la Roma o Milan..ma mi devo sentire milanese e romano...e cmq devo amare quella terra piu di quella dove abito..xke' se sn orgoglioso di essere nato dove sn nato e poi vado a tifa na squadra del nord vuol dire ke sn un incoerente.
E cm dire io sono orgoglioso e fiero di essere Italiano..pero' tif po brasil...e' a stess cos..

MA non fila il tuo ragionamento...

NEssuno ha paragonato l'italia al calcio..era solo per farti vedere l'inesattezza dei tuoi ragionamenti..

Tut Tut...non ci sono prove..e non devi dire neanche i telefonini...perchè da quello che risulta dalle intercettazioni...non c'è nulla di grave...come la gazzetta dello sporto e italia1 ha voluto far vedere...

Io amo napoli ma non amo il Napoli! Punto e basta! Non c'è nulla da obbiettare su questa frase...

La squadra di calcio non fa parte di qualcosa che si racchiude all'interno di una città...se io amo napoli non vuol dire che debba per forza amare anche il napoli...ti sei creato quest'idea in testa che è del tutto sbagliata...

Uno tifa per una squadra e non sa neanche perchè...e tu non inventarti cose che nn stanno ne in cielo ne in terra...nn cercare di spiegarti perchè noi juventini tifiamo per la squadra di torino...cerca di spiegarti come mai siete stati più di cento anno sotto a noi...a parte per due volte :cool: :cool:

Il siena nn c'era...

E poi Alex stava nella juve :cool: :cool:
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.

Messaggio da sempre forza napoli »

Il mio ragionamento fila e come...nn so kome fai a difendere moggi??prove..??piu di quelle telefonate ke hanno evidenziato tutto quello ke c'era sotto al calcio??per te nn e' nulla di grave??uh maro' se per te quello ke e' stato scoperto nn e' niente di grave...nn so ke dirti ..forse ke hai voglia di skerzare.
Il xke' voi juventini tifate x la juve lo sappiamo tutti..mo mi metti in mezzo il colore delle maglie.ki altre scuse banali,ma a final si sa' xke' tif pa juve.
E poi credimi la squadra di calcio si racchiude benissimo all'interno di una citta'...cm la squadra nazionale si racchiude all'interno di una nazione.Se ami Napoli allora speri ke la squadra della tua citta' porta avanti il nome della tua citta'.
E poi mio caro dall'ultima cosa ke hai scritto nn fai altro ke confermare quello ke ho detto..vi piac e tifa pa jue xke' quando n sapete cosa dire mettete in mezzo gli scudetti vinti.Cmq vuoi sapere xke' da cento anni siamo sotto a voi??to spieg subit..
xke' i soldi stanno al nord,xke' la fiat ha avuto sempre i milioni a nn finire....
Almeno noi tifosi del Napoli tifiamo x il napoli xke' amiamo la nostra citta',ci sentiamo Napoletani...abbiamo un ideale ke voi nn avete.E poi abbiamo una passione di pubblico ke voi nn avrete mai....e a livello calcistico ci siamo tolte le nostre soddisfazioni anke se abbiamo avuto la lega contro anke se ingiustamente ci hanno mandato in serie C
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:Il mio ragionamento fila e come...nn so kome fai a difendere moggi??prove..??piu di quelle telefonate ke hanno evidenziato tutto quello ke c'era sotto al calcio??per te nn e' nulla di grave??uh maro' se per te quello ke e' stato scoperto nn e' niente di grave...nn so ke dirti ..forse ke hai voglia di skerzare.
Il xke' voi juventini tifate x la juve lo sappiamo tutti..mo mi metti in mezzo il colore delle maglie.ki altre scuse banali,ma a final si sa' xke' tif pa juve.
E poi credimi la squadra di calcio si racchiude benissimo all'interno di una citta'...cm la squadra nazionale si racchiude all'interno di una nazione.Se ami Napoli allora speri ke la squadra della tua citta' porta avanti il nome della tua citta'.
E poi mio caro dall'ultima cosa ke hai scritto nn fai altro ke confermare quello ke ho detto..vi piac e tifa pa jue xke' quando n sapete cosa dire mettete in mezzo gli scudetti vinti.Cmq vuoi sapere xke' da cento anni siamo sotto a voi??to spieg subit..
xke' i soldi stanno al nord,xke' la fiat ha avuto sempre i milioni a nn finire....
Almeno noi tifosi del Napoli tifiamo x il napoli xke' amiamo la nostra citta',ci sentiamo Napoletani...abbiamo un ideale ke voi nn avete.E poi abbiamo una passione di pubblico ke voi nn avrete mai....e a livello calcistico ci siamo tolte le nostre soddisfazioni anke se abbiamo avuto la lega contro anke se ingiustamente ci hanno mandato in serie C

Tut Tut...Juventus uno stile di vita...la vita dell'eleganza...della classe...!!

Il resto è noia...

Agnelli: " Il Solo vedere una parola che comincia con la J di Juventus...mi fa emozionare.."
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

se la juve e' classe eleganza ..??se ci mettevi pure segno di onesta' mi facevi ridere di piu' :lol: :roll:
per te il resto puo essere noia ma io rimango della mia idea.
E poi a me k m n fot e l'avvocato Agnelli???sapessi quando gente si emoziona x IL NAPOLI,quanda gente segue il Napoli anke nei momenti difficili in 70000..
Il napoli nn e' solo una squadra di calcio...ma sn tante cose messe insieme..ke e' inutile ke te le elenco xke' un tifoso della juve nn le potra' mai capire..
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:se la juve e' classe eleganza ..??se ci mettevi pure segno di onesta' mi facevi ridere di piu' :lol: :roll:
per te il resto puo essere noia ma io rimango della mia idea.
E poi a me k m n fot e l'avvocato Agnelli???sapessi quando gente si emoziona x IL NAPOLI,quanda gente segue il Napoli anke nei momenti difficili in 70000..
Il napoli nn e' solo una squadra di calcio...ma sn tante cose messe insieme..ke e' inutile ke te le elenco xke' un tifoso della juve nn le potra' mai capire..

La Juventus è una macchina straordinaria che ogni giorno fa salire a bordo quindici milioni di suoi tifosi.

La Juventus..è soprattutto onesta...l'unico problema e che la juve..o si ama o si odia...

Il napoli nn potrà mai capire come ci si sente in cima al mondo se è per questo :cool: :cool:
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

ua la juve e' sopratutto onesta???ahaha bella questa..fai certe battute veramente divertenti :lol: :lol:
eh forse il napoli nn sara' mai in cima al mondo..ma la juve mai in cima cm onesta'...!!!
Raptors
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Raptors »

stu sempre forza napoli è incredibile....parl parl e nn dice na cosa buona...scusa ne ma se uno di napoli tifa juve a te ki te lo dice ke tifa solo xkè si deve senti torinese o x farsi bello cn gli amici??? o vir ca si nu scem?? oi mamm
.......FORZA NAPOLI....................
sempre forza napoli

Raptors ha scritto:stu sempre forza napoli è incredibile....parl parl e nn dice na cosa buona...scusa ne ma se uno di napoli tifa juve a te ki te lo dice ke tifa solo xkè si deve senti torinese o x farsi bello cn gli amici??? o vir ca si nu scem?? oi mamm
io ho espresso quello ke penso..penso ke nel 2008 ogni persona e' libero di farlo.se tu hai un idea calcistica diversa dalla mia nn ci posso fare niente..ma nn di certo vado a kiamare scemo uno ke nemmeno conosco..quindi cerca di stare calmo.
Mo vedendo questo topik..sembra ke io e luca4a siamo grandi nemici..e invece siamo in classe insieme..siamo amici...facim e megli scemenz in da class..ma abbiamo due idee sul calcio completamente diverse!!Questo era kiarire..xke' puo sembrare ke uno deve essere nemico di una persona solo xke' e di fede calcistica nn uguale alla tua!!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Qualche perla di antijuventinità..attenti che fanno crepare dal ridere

"Cannavaro è un macellaio...al mondiale lo butteranno fuori in ogni partita, mica ci sono gli arbitri di Moggi" :grin: :grin:

"Gli juventini in nazionale sono deleteri per il gruppo"

"Cannavaro non merita la fascia da capitano"

"Lippi chiama solo juventini perchè sono suoi "compagni di merende" " :???: :lol:

"Del Piero è stato un campione fino al 98...poi ha dovuto smettere di doparsi" :roll: :roll: :grin:

"Se nn c'era il sistema mafioso di Moggi Trezeguet e Ibrahimovic andavano alla Roma"

"Buffon è pompato dai media, Julio Cesar è più forte"

Moggi si decideva gli arbitri da solo.

Un mio amico tifoso del Napoli dopo la rapina di quest'anno targata Bergonzi:

"E' la legge del contrappasso" bah che risposta demenziale!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

e va be le stronzate le dicono tutti...Ke moggi abbia falsato i campionati e' stato approvato dalla giustizia sportiva e su questo nn ci sono dubbi,pero' e' kiaro ke le cose appena elencate sono cazzate esagerate.
Su bergonzi ancora e' l'ennesima volta ke dico ke ha sbagliato sul primo rigore e nn ha mai sbagliato sul secondo rigore come si e' visto dalle immagini.Bergonzi ha sbagliato su un rigore,ma in buona fede...a differenza di quello ke succedeva nella juve negli anni precedenti dove nn si sbagliava in buona fede...ma xke' dovevano sbagliare.Gli juventini hanno fatto scoppiare un caso dopo la partita al San Paolo senza rendersi conto ke nn c'era niente da scadalizzarsi..gli errori ci sono da tt le parti.Il napoli la giornata dopo si e' visto annullare un gol regole di Sosa a Firenze e nella prima giornata si e' visto negare un rigore sullo 0a0 contro il cagliari e inoltre ha subito la squalifica del campo contro il genoa ingiustamente.Quindi errori e favoritismi ci sono ma sempre in buona fede da quest'anno..quindi acettiamo tutto fa parte del calcio.Se tu continui ancora a dire Rapina..quella di Napoli juve..vuol dire ke allora nn si vuole acettare ancora una sconfitta dopo tre mesi..e allora se voi juventini parlate di rapina quella partita..mi sembra anke giusto ke qualke tifoso di squadre avversarie dica:e cosa dobbiamo dire noi delle rapine ke la juve ha fatto negli ultimi anni????..
E poi cm ti ho detto nn si tratta di rapina..vai su joutube e vediti le immagini del rigore di zalajeta..c'e una maglietta tirata a zalajeta da parte di legrottaglie
Gino III E
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Gino III E »

Del Piero è stato un grande giocatore ma ora è vecchio...lascia il suo posto a campioni dello stesso calibro o anche superiore...
wamineincina

Messaggio da wamineincina »

ma ovvio....alex è un mito..nn c'era alcun dubbio!!!
io..te...e...il NULLA
Immagine
iezzo 88

Messaggio da iezzo 88 »

Alessandro del piero e stato un grande giocatore e rimane un campione per sempre :grin: :grin: :lol:
Rispondi