sempre forza napoli ha scritto:1)nn ho detto ke neville e' uno scarsone ho detto ke l'opionione di del piero e sua e se la tiene x se..
2)il paragone tra italia e calcio nn regge mio caro..cm ti ho detto fortunatamente il gioco del calcio e' lo stesso da piu di cento anni
3)per il fatto di calciopoli..bhe io sono onestamente nauseato..per anni il tuo moggi e compagnia hanno rovinato il gioco piu bello del mondo,hanno preso per il culo(scusa del termine)tantissimi tifosi per primi voi juventini ke avete gioiti per sucessi ottenuti cn i telefonini.quindi se avete un po di dignita' amettete ke moggi e' stata la rovina del calcio ..
4)fai sempre paragoni ke nn devono essere fatti...la squadra di calcio nn puo essere paragonata una ragazza..anke xke' a te nella tua vita ti piace sempre la stessa ragazza???pens propio di no..mentre la squadra di calcio e' la stessa x tutta la vita
ki e' di napoli nn e' obligato a tifare x il napoli..ma te lo gia spiegato xke' tifate x la juve..nn x i motivi ke mi hai appena elencato ke sono anke banali..ma x quello ke gia ti ho detto precedentemente..
E poi a mio parere io posso anke essere di Napoli e tifare per la Roma o Milan..ma mi devo sentire milanese e romano...e cmq devo amare quella terra piu di quella dove abito..xke' se sn orgoglioso di essere nato dove sn nato e poi vado a tifa na squadra del nord vuol dire ke sn un incoerente.
E cm dire io sono orgoglioso e fiero di essere Italiano..pero' tif po brasil...e' a stess cos..
MA non fila il tuo ragionamento...
NEssuno ha paragonato l'italia al calcio..era solo per farti vedere l'inesattezza dei tuoi ragionamenti..
Tut Tut...non ci sono prove..e non devi dire neanche i telefonini...perchè da quello che risulta dalle intercettazioni...non c'è nulla di grave...come la gazzetta dello sporto e italia1 ha voluto far vedere...
Io amo napoli ma non amo il Napoli! Punto e basta! Non c'è nulla da obbiettare su questa frase...
La squadra di calcio non fa parte di qualcosa che si racchiude all'interno di una città...se io amo napoli non vuol dire che debba per forza amare anche il napoli...ti sei creato quest'idea in testa che è del tutto sbagliata...
Uno tifa per una squadra e non sa neanche perchè...e tu non inventarti cose che nn stanno ne in cielo ne in terra...nn cercare di spiegarti perchè noi juventini tifiamo per la squadra di torino...cerca di spiegarti come mai siete stati più di cento anno sotto a noi...a parte per due volte
Il siena nn c'era...
E poi Alex stava nella juve