La ricerca ha trovato 20 risultati

da Picci
13 set 2009, 11:49
Forum: Carmine Russo
Argomento: Cerco libri I B...please
Risposte: 0
Visite : 1123

Cerco libri I B...please

Ragazzi cerco libri usati per la I B... chi li ha e ha intenzione di venderli mi contatti sull' msn pasquale_dg@hotmail.it i libri che mi servono sono questi: biologia e laboratorio: tg scienze- a ip diritto ed economia: progetto d/e- diritto 1 con cd diritto ed economia: progetto d/e- economia 1 fr...
da Picci
08 mag 2009, 22:17
Forum: Carmine Russo
Argomento: Elena?
Risposte: 8
Visite : 1105

Re: Elena?

scusa ma tu chi sei???????? e cmq a quale elena ti riferisci??? che classe frequenta???
da Picci
20 set 2008, 18:18
Forum: Enrico Medi
Argomento: x la 3 c !!
Risposte: 3
Visite : 127

Re: x la 3 c !!

mmm...a me servirebbe antologia latina... :grin:
da Picci
09 set 2008, 20:54
Forum: Cicciano
Argomento: FINALMENTE LE TUE FOTO....
Risposte: 32
Visite : 1134

Re: FINALMENTE LE TUE FOTO....

*sweet mary* ha scritto:
...SaKuRa... ha scritto:
jollycp ha scritto:Non ho ragione NAPOLETANA X SMP???
I napoletani poi sono troppo forti.....non sanno cosa fare e incidono dischi...bah...ma vogliono fare tutti i Gigi d'alessio e stare al centro dell'attenzione....senza poi avere le qualità canore....bah!!!!
Ma jat a faticà...!!!

QUOTO :lol:
da Picci
12 giu 2008, 18:59
Forum: Cicciano
Argomento: si è ucciso ...
Risposte: 90
Visite : 1231

Re: si è ucciso ...

:cry: :cry: :cry:
da Picci
21 mag 2008, 21:20
Forum: Enrico Medi
Argomento: x 1 xsona speciale....
Risposte: 133
Visite : 1383

Re: x 1 xsona speciale....

:shock: ...cmq...;-) troppo bella...deve essere proprio speciale sta ragazza...e pure molto fortunata ad aver catturato la tua attenzione e i "tuoi battiti"... speriamo se ne renda conto presto...
da Picci
11 mar 2008, 21:05
Forum: Cicciano
Argomento: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
Risposte: 41
Visite : 311

Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????

uààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà sono bellissimi i ricciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (però non quelli naturali)....
da Picci
26 feb 2008, 19:34
Forum: Enrico Medi
Argomento: E KE CAKKIO...
Risposte: 43
Visite : 1766

Re: E KE CAKKIO...

a me non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
da Picci
21 feb 2008, 21:21
Forum: Carmine Russo
Argomento: x tutti
Risposte: 8
Visite : 921

Re: x tutti

che dire di teresa? bè è una ragazza simpaticissima, disponibile, altruista...una GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ciao terryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
da Picci
20 feb 2008, 18:12
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: x picci!!!
Risposte: 5
Visite : 544

Re: x picci!!!

ki picci????
da Picci
20 feb 2008, 18:10
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
Risposte: 40
Visite : 3227

Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??

azz...il mio pasquiiiiiiiii...è un ragazzo bravissimo, intelligente, galantuomo...e soprattutto SIMPATICO! ciao ciao...
:64: :64: :65: :65: :64: :65:
da Picci
23 gen 2008, 20:36
Forum: Enrico Medi
Argomento: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
Risposte: 13
Visite : 1232

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???

il vento si è calmato...
da Picci
18 gen 2008, 20:05
Forum: Enrico Medi
Argomento: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
Risposte: 24
Visite : 2712

Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
da Picci
18 gen 2008, 18:13
Forum: Enrico Medi
Argomento: 2 D vs 2 C
Risposte: 24
Visite : 1219

Re: 2 D vs 2 C

Vasco Rossi ha scritto:
Picci ha scritto:complimenti sentenza... ;-) ;-) ;-) e anche pele... ;-)


tu nn puoi commentare le pagelle ;-) :lol:


:88:
da Picci
18 gen 2008, 17:11
Forum: Enrico Medi
Argomento: 2 D vs 2 C
Risposte: 24
Visite : 1219

Re: 2 D vs 2 C

complimenti sentenza... ;-) ;-) ;-) e anche pele... ;-)
da Picci
08 gen 2008, 21:11
Forum: Enrico Medi
Argomento: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
Risposte: 13
Visite : 1401

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

maria 5a ha scritto:no absolutely no