La ricerca ha trovato 20 risultati
- 13 set 2009, 11:49
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: Cerco libri I B...please
- Risposte: 0
- Visite : 1123
Cerco libri I B...please
Ragazzi cerco libri usati per la I B... chi li ha e ha intenzione di venderli mi contatti sull' msn pasquale_dg@hotmail.it i libri che mi servono sono questi: biologia e laboratorio: tg scienze- a ip diritto ed economia: progetto d/e- diritto 1 con cd diritto ed economia: progetto d/e- economia 1 fr...
- 08 mag 2009, 22:17
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: Elena?
- Risposte: 8
- Visite : 1105
Re: Elena?
scusa ma tu chi sei???????? e cmq a quale elena ti riferisci??? che classe frequenta???
- 22 set 2008, 21:40
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..
- Risposte: 8
- Visite : 231
- 20 set 2008, 18:18
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x la 3 c !!
- Risposte: 3
- Visite : 127
Re: x la 3 c !!
mmm...a me servirebbe antologia latina... 
- 09 set 2008, 20:54
- Forum: Cicciano
- Argomento: FINALMENTE LE TUE FOTO....
- Risposte: 32
- Visite : 1134
Re: FINALMENTE LE TUE FOTO....
*sweet mary* ha scritto:...SaKuRa... ha scritto:jollycp ha scritto:Non ho ragione NAPOLETANA X SMP???
I napoletani poi sono troppo forti.....non sanno cosa fare e incidono dischi...bah...ma vogliono fare tutti i Gigi d'alessio e stare al centro dell'attenzione....senza poi avere le qualità canore....bah!!!!
Ma jat a faticà...!!!
QUOTO
- 12 giu 2008, 18:59
- Forum: Cicciano
- Argomento: si è ucciso ...
- Risposte: 90
- Visite : 1231
- 21 mag 2008, 21:20
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: x 1 xsona speciale....
- Risposte: 133
- Visite : 1383
Re: x 1 xsona speciale....
- 11 mar 2008, 21:05
- Forum: Cicciano
- Argomento: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
- Risposte: 41
- Visite : 311
Re: x i raga...vi piace riccia o liscia la raga????????
uààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà sono bellissimi i ricciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (però non quelli naturali)....
- 27 feb 2008, 20:26
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
- Risposte: 40
- Visite : 3227
- 26 feb 2008, 19:34
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: E KE CAKKIO...
- Risposte: 43
- Visite : 1766
Re: E KE CAKKIO...
a me non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
- 21 feb 2008, 21:21
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: x tutti
- Risposte: 8
- Visite : 921
Re: x tutti
che dire di teresa? bè è una ragazza simpaticissima, disponibile, altruista...una GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ciao terryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
- 20 feb 2008, 18:12
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: x picci!!!
- Risposte: 5
- Visite : 544
Re: x picci!!!
ki picci????
- 20 feb 2008, 18:10
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
- Risposte: 40
- Visite : 3227
Re: Ke mi dite di Pasquale kill ca micra??
azz...il mio pasquiiiiiiiii...è un ragazzo bravissimo, intelligente, galantuomo...e soprattutto SIMPATICO! ciao ciao...
:64: :64: :65: :65: :64: :65:
:64: :64: :65: :65: :64: :65:
- 23 gen 2008, 20:36
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
- Risposte: 13
- Visite : 1232
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
il vento si è calmato...
- 23 gen 2008, 20:30
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: NECESSARIA OCCUPAZIONE DIMISSIONE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI!
- Risposte: 19
- Visite : 1286
Re: NECESSARIA OCCUPAZIONE DIMISSIONE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI!
THE QUEEN90 ha scritto:e xkè?
- 18 gen 2008, 20:05
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
- Risposte: 24
- Visite : 2712
Re: Buone Notizie x Il Carnevale Savianese
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
- 18 gen 2008, 19:38
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
- Risposte: 977
- Visite : 7354
- 18 gen 2008, 18:13
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: 2 D vs 2 C
- Risposte: 24
- Visite : 1219
Re: 2 D vs 2 C
Vasco Rossi ha scritto:Picci ha scritto:complimenti sentenza...![]()
![]()
e anche pele...
tu nn puoi commentare le pagelle![]()
:88:
- 18 gen 2008, 17:11
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: 2 D vs 2 C
- Risposte: 24
- Visite : 1219
Re: 2 D vs 2 C
complimenti sentenza...
e anche pele... 
- 08 gen 2008, 21:11
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
- Risposte: 13
- Visite : 1401
Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
maria 5a ha scritto:no absolutely no